Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Così annunciamo roba perché ci va :asd: Vicinissimi come data, mi aspettavo Arceus per la chiusura dell'anno fiscale, qui invece vogliono sotterrare ogni cosa in un paio di mesi :asd:
Certo così vicini mi porta a pensare che saranno esperienze ben diverse di gioco

Vogliono prendersi tutti i soldi del Natale e oltre*
Io spero davvero che sia decisamente più decente di quello che hanno mostrato. Ma non credo boh, tralaltro tutte le reaction che vidi erano tutte uguali: entusiasmo. Per quello era tutto tranne che entusiastico e lo dico da fan, figuriamoci :asd:

Io spero davvero che sia decisamente più decente di quello che hanno mostrato. Ma non credo boh, tralaltro tutte le reaction che vidi erano tutte uguali: entusiasmo. Per quello era tutto tranne che entusiastico e lo dico da fan, figuriamoci :asd:
Ma infatti la cosa strana è che hanno droppato le date a caso su Twitter senza uno straccio di evento o trailer, boh.

Ma infatti la cosa strana è che hanno droppato le date a caso su Twitter senza uno straccio di evento o trailer, boh.
Esatto, mi aspettavo un direct a tema e invece niente, fa molto strano.
Sarà mica che il materiale leakato proviene da loro e si stanno anticipando i tempi :azz

Questo è il periodo delle Belle Notizie ma di Merda.

SoP di Horizon? Figo. Ma rischia di portare a nessuna conference Sony.

Data di Legends vicina? Figo, ma rischia di uscire rushato eper far spazio ad una nuova Gen.

:shrek:

Questo è il periodo delle Belle Notizie ma di Merda.

SoP di Horizon? Figo. Ma rischia di portare a nessuna conference Sony.

Data di Legends vicina? Figo, ma rischia di uscire rushato eper far spazio ad una nuova Gen.

:shrek:
Qualcuno aveva il dubbio che Legends NON uscisse male?

Ma anche fosse una landa vuota, la formula base di Pokémon del catturali tutti potrebbe aiutare tranquillamente a riempirlo e dal materiale leakato si sono visti aspetti di gameplay legati a Volo, Arrampicata e Cavalcatura e la presenza di Boss.
Lato tecnico mi aspetto migliorie comunque, però speravo in più tempo, così mi sembra la classica corsa che GF deve fare per ogni suo gioco

La paura è che resti così :morristenda:

quella è praticamente una certezza :asd: io di certo dopo S/S non lo prendo al D1 manco per il cazzo. dovessi sentire un impellente bisogno di Pokemon poco ma sicuro andrei di diamante/perla

quella è praticamente una certezza :asd: io di certo dopo S/S non lo prendo al D1 manco per il cazzo. dovessi sentire un impellente bisogno di Pokemon poco ma sicuro andrei di diamante/perla
Su ebay viene 40 in preorder, a quel prezzo lo prendo :sisi:

A sto punto un nuovo trailer di Legends con la roba leakata non dovrebbe essere così lontano :unsisi:

A posto, confermato che sarà l'ennesimo gioco "la base è buona, ma..."
Buon beneficio del dubbio a chi non ha ancora imparato :bip:

A posto, confermato che sarà l'ennesimo gioco "la base è buona, ma..."
Buon beneficio del dubbio a chi non ha ancora imparato :bip:
Voglio la stessa shitstorm che successe con Yokai Watch 4 però eh, non che Yokai Watch non può far uscire roba ottimizzata male, ma se lo fa Pokémon è ok, eh!
Post automatically merged:

Lo facessero vedere almeno, al momento è un pg che corre in una landa vuota.
a 15 fps :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro