- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,814
Jimbo---> Hideo Kojimbo---->Kojima--->il Maestro precursore delle coseAvete rotto
Soprattutto sto Jimbo, ma chi è

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jimbo---> Hideo Kojimbo---->Kojima--->il Maestro precursore delle coseAvete rotto
Soprattutto sto Jimbo, ma chi è
Nintendo Stitch
Piacere Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, e Re di Inghilterra.
Vuoi dello schotch?
![]()
E' durata troppo poco la festa![]()
Problemi?![]()
Se parliamo di multipiattaforma si tratta di giochi che comunque non sarebbero usciti su Switch o avrebbero ricevuto il trattamento DOOM (quindi come se non fossero uscitiNon deve esserci manco un third esclusivo Pro non scherziamo.
Firmi qui e segua la signorina vestita di bianco, che le metterà una simpatica camicia con le maniche allungate.Xenoblade 2 Super Edition a 60€?
Dove si firma
![]()
Problemi?![]()
E' per brindare alla liberazione.E' durata troppo poco la festa![]()
Sei a caccia di leaker?Nintendo Stitch
Piacere Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, e Re di Inghilterra.
Vuoi dello schotch?
![]()
Beh dai guarda già come sono partiti alcuni utenti per giustificare già una possibile, ma improbabile, esclusività di alcuni titoli su pro. Con paragoni che tra l'altro c'entrano pochissimoNon riesci proprio a fare un post senza denigrare la fanbase Nintendo eh
Post automatically merged:
Diabolico![]()
Giocatevi Ori and the Will of the Wisps, sonaracci
Semplicemente magico
Mi fai vacillare ohRibadisco per i sordi:
È anche in offerta a 15€
Mi spiaze ho il gamepassRibadisco per i sordi:
È anche in offerta a 15€
Il Vietnam in flashback.Considerando con che velocità postasti quel confronto di TLG PS4 vs PS4 Pro, attendo con ansia le tue reazioni per i giochi Switch Pro
(È tapatalk che si è impallato e postato la prima bozza del messaggio una seconda volta, non c’è bisogno di triggerarsi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parlavamo di titoli sony in uscita e stranamente questo non veniva mai messo in gioco, per questo citato in due miseri post. C'è una regola del due indice di ossessione ?Quella era ossessione.
Non lo so, gli avete risposto in due allo stesso modo per un palese errore e mi è parsa tanto come ripicca abbastanza piccata al sonaro cattivo che riporta un potenziale (a cui io non credo) scenario bruttino per tutti.
Avrò interpretato male io la cosa.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
mi trovo perfettamente con la descrizione di Blind Forest (che infatti la prima volta droppai entro un'ora), hype per will of wisp. al prossimo giro di pass lo gioco 100% (mi scade fra 3 giorniBlind Forest se non sbaglio proprio a te dissi che è: discreto per metà gioco, splendido nella seconda metà (con un finale bellissimo)
Ecco, WoW è splendido tutto, sblocchi i poteri molto presto, i controlli sono più precisi, il combat più divertente etc
Ma se pagine fa leggevo che Zelda e Horizon hanno in comune solo l'essere open worldCome detto sul topic di horizon, finalmente avremo uno Zelda AAAA![]()