- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Messaggi
- 2,117
- Reazioni
- 1,015
Offline
Come quantità penso non ci siano dubbi, sulla qualità sposo una linea apparentemente democristiana ma in cui credo davvero, ovvero Nintendo e Sony negli ultimi anni hanno intrapreso chiaramente delle strade diverse per quanto riguarda la concezione del media.Dall'altra parte come dici tu abbiamo ratchet che non sarà odissey probabilmente ma è un gran titolo.
Mentre per rivaleggiare con god of war da parte di nintendo che abbiamo?
Ha anche rotto sta cosa che nintendo fa i migliori titoli dato che sony ad oggi non è inferiore e anzi dal 2018 in poi come produzione interna è un gradino sopra come quantità e probabilmente qualità![]()
A seconda che l'utente sia più o meno vicino ad una piuttosto che all'altra concezione come gusto, ritrova una qualità intrinseca molto alta a cui assegna il grado di eccellenza assoluta rispetto al resto.
Per questo i paragoni diventano sempre più ardui e paragonare Botw ad Horizon o Ratchet a Mario diventa un campo minato, in cui vale tutto e nulla (ed ecco perché diventa sempre più difficile un dialogo tra le due "fazioni", questo thread lo dimostra ampiamente).
Questo non vuol dire che non si possa apprezzare entrambe magari avendo una preferenza maggiormente spiccata per una delle due.