Sora91
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il 5 forse, lo 0 pur essendo la summa della saga per tanti aspetti, è anche abbastanza unico per molti altri
Quali?
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il 5 forse, lo 0 pur essendo la summa della saga per tanti aspetti, è anche abbastanza unico per molti altri
10 ore solo per finirlo e 20 per il 100%?Sulle dieci ore liscio, il doppio per il 100%
Ma no Horizon sarà Ow esattamente come il primoNon puoi fare quel tipo di fisica con quella grafica su ps4
Su ps5 invece credo proprio di si, a prescindere dal fatto che vogliano metterla o meno.
Senza considerare che probabilmente Horizon sarà suddiviso in macroaree esplorabili, altrimenti non puoi avere quella resa di dettaglio.
Mmm... non avrebbe senso passare dalla costa ai paesaggi innevati in location che si basano su territori reali.Ovviamente non sarà così
Li ho giocati tutti, come immagino anche tu, ma non possiamo negare che sia una serie che si appoggia sulle meccaniche ideate con Y1 e Y2. Pure l'ambientazione è la solita con poche varianti. Ciò che li differenzia tra di loro sono le attività collaterali, ma il concept di fondo è cemento armato dal 2005 (Battle system, quest design, animazioni/hit box ecc)il 5 forse, lo 0 pur essendo la summa della saga per tanti aspetti, è anche abbastanza unico per molti altri
Succedeva esattamente così nel primo, passavi dal deserto alle montagne in 5 minutiMmm... non avrebbe senso passare dalla costa ai paesaggi innevati in location che si basano su territori reali.
E ti dirò probabilmente è meglio che l'abbiano pensato così.
10 euro che non sarà full open world.
Ma se già il primo non era strutturato in quel modoNon puoi fare quel tipo di fisica con quella grafica su ps4
Su ps5 invece credo proprio di si, a prescindere dal fatto che vogliano metterla o meno.
Senza considerare che probabilmente Horizon sarà suddiviso in macroaree esplorabili, altrimenti non puoi avere quella resa di dettaglio.
Infatti questo nuovo Horizon di Botw non ha proprio nullaHanno aggiunto una maggiore verticalità e varietà col rampino, esattamente come fecero i ND da U3 al 4 e l’esplorazione subacquea.
Per il resto cosa cambia?
Prende a mani basse dal primo Horizon casomai, non da Botw perché puoi planare.![]()
Ma la mappa era molto più libera concettualmente.Succedeva esattamente così nel primo, passavi dal deserto alle montagne in 5 minuti![]()
Succedeva esattamente così nel primo, passavi dal deserto alle montagne in 5 minuti![]()
Certo, ma non basati sulla realtà.come succede in altri 180 giochi, alle vole resto veramente allibito![]()
il gioco sara´ sempre un open worldMa la mappa era molto più libera concettualmente.
Qui ti hanno indicato una serie di luoghi specifici, sul mondo reale.
Vedrai che sarà un open world con mappa classicaMa la mappa era molto più libera concettualmente.
Qui ti hanno indicati una serie di luoghi specifici, sul mondo reale.
Ma non è una critica.il gioco sara´ sempre un open world
cioe´ non e´ che da una scena capisci se il gioco sara´ meno openworld,dai su
C'entra poco, nel mondo di Horizon la Terra è stataCerto, ma non basati sulla realtà.
Sono mondi fantastici e ci sta.
In questo caso non è così.
Il fatto è che abbiamo visto un video in cui fondamentalmente la base è il primo e con solo la paravela da 2 secondi da Zelda, il resto è il primo come base, per dire se prende da Zelda lo si deve capire dalla struttura di gioco e open world, che in questo video ovviamente non si vede.Infatti questo nuovo Horizon di Botw non ha proprio nulla
non e´ perche´ adesso plana,cosa vista gia´ in molti altri open world allora copia,cioe´ Horizon segue una strada tutta sua e non vuole essere il gioco Nintendo
Non è questione di critica, quando poco sensato credere che non sarà open, semplicemente.Ma non è una critica.
Per me saranno grandi macroaree come con Valhalla, non è super sandbox stile immortals o appunto BOTW.
Non giocare mai Death Stranding allora, resterei allibito da come hanno ricostruito l'intera mappa degli USAMa la mappa era molto più libera concettualmente.
Qui ti hanno indicato una serie di luoghi specifici, sul mondo reale.
però scusa, davanti al tuo discorso viene naturale una domanda: se la questione rampino/paravela esiste da molto tempo (ed è così, è innegabile, non si discutono le feature in sé quanto l'opportunità di inserirle) come mai lo usano solo ora e non l'hanno messo nel primo? Azzardare che la scelta sia dovuta agli eccellenti feedback ricevuti da Botw sul modo in cui viene vissuto il mondo di gioco credo sia piuttosto immediato. E per fortuna che abbiano voluto prendere spunto da Botw, è un guadagno per tutti tranne per i rosiconi
Concordo, ieri avevo espresso un pensiero simileche poi tanto di guadagnato per l'esperienza di gioco, non è che devono vergognarsi o roba simile se prendono spunti da altri per migliorarsi.
Infatti mi veniva in mente quel tipo di soluzione, magari con più verticalità.Non giocare mai Death Stranding allora, resterei allibito da come hanno ricostruito l'intera mappa degli USA![]()
Si come no, immagona puoiE vabbè ma allora i nintendari non potrebbero parlare della maggior parte della roba uscita con questo ragionamento.
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Ma distante cosa?
Hanno aggiunto una maggiore verticalità e varietà col rampino, esattamente come fecero i ND da U3 al 4 e l’esplorazione subacquea.
Per il resto cosa cambia?
Prende a mani basse dal primo Horizon casomai, non da Botw perché puoi planare.![]()