Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Cioè tra poco verrà fuori che a sdoganare il bullet time non è stata Remedy nei videogiochi ma altri.

a me non da fastidio, per me l'importante è che escano giochi migliori e per farlo è necessario prendere ispirazione dal meglio. per inciso, sono più che convinto che i guerrilla se lo siano studiati con carta e penna botw, non dovete farmi la morale su questo :asd:

mi da fastidio l'atteggiamento tipicamente nintendaro per cui alla prima scorreggia si gridi alla "palese ispirazione da nintendo" anche quando è roba normalissima, è un vizio fastidiosissimo che non vi levate mai

e ve l'ho già detto, se escono fuori le correnti ascensionali o altre caratteristiche tipiche di botw non ho assolutamente nulla da dire. ma da ieri sera ad oggi state insistendo con questa storia della planata che è follia pura e nell'ultima ora siete riusciti persino ad insinuare che abbiano copiato pure le feature mostrate all'e3 e quelle scartate dal gioco :| e sempre per feature talmente banali e inflazionate che boh, avete perso totalmente il contatto con la realtà con sto botw

Ma che c’entro io, sto dicendo la mia solo ora su quelle due cose, calmati

Che hai ancora il dente avvelenato per chi nel 2007 diceva che R&C copiava i pianeti da Galaxy?

Si ok, ma lo fa in volo? :tè:

In BOTW lo fai dopo un salto/volo infatti, è lì segreto mica nello slow motion in sé

In BOTW lo fai dopo un salto/volo infatti, è lì segreto mica nello slow motion in sé
Quindi la disgraziata per non copiare Botw doveva scoccare le freccie in slow solo toccando terra

Io ricordo Stranglehold (non so quanti lo conoscano) che era tutto basato sul bullet time :asd: (tra l'altro, fighissimo)
Na roba totalmente a caso, era piú il tempo passato in slowmo che a velocità normale.

no, infatti hai parlato direttamente di rivoluzione :asd:

che poi, la reazione esagerata:

poi chiaro se uno per 15 pagine vuole convincermi che la planata di horizon è presa da botw, potrei alterarmi un po' perché mi sentirei preso in giro :asd:
Ma tu onestamente credi che i guerilla si siano ispirati a just cause 2 o a batman per quanto concerne la planata invece che a Zelda?

Max_Payne_bullet-time.gif

ILjxLPR.gif

Boh, qui non la vedo neanche come questione di ispirazione, ma delle meccanica alla base che da sempre funziona cosi, una cosa che stava già nel primo uscito nello stesso periodo di Zelda, quindi copiato dai video in pratica, roba che Uncharted 1 spostati quando si ispiro a GOW1 in un anno, cosa del tutto vera lì. :asd:

Lo so, l’ho scritto due post sotto

Comunque beh non potevo sapere ci fossero addirittura bete di HZD del 2011, in quel caso ovvio cambi tutto
Il gioco nel 2011 era uno shooter, oltretutto :rickds:
Ne ha fatta di strada da quei prototipi iniziali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro