Cioè tra poco verrà fuori che a sdoganare il bullet time non è stata Remedy nei videogiochi ma altri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio pure alle armi consumabiliCioè tra poco verrà fuori che a sdoganare il bullet time non è stata Remedy nei videogiochi ma altri.
Lo slow motion con l'arco c'era già nelle build prototipo del 2012![]()
Nono, non valgono giochi così vecchi, ci si può rifare solo all'ultimo grande successoche è uno strumento classico di Zelda dal 1991 e fu la prima a inserirlo in 3D con oot nel 98? Si dai facciamolo sto giochino![]()
a me non da fastidio, per me l'importante è che escano giochi migliori e per farlo è necessario prendere ispirazione dal meglio. per inciso, sono più che convinto che i guerrilla se lo siano studiati con carta e penna botw, non dovete farmi la morale su questo
mi da fastidio l'atteggiamento tipicamente nintendaro per cui alla prima scorreggia si gridi alla "palese ispirazione da nintendo" anche quando è roba normalissima, è un vizio fastidiosissimo che non vi levate mai
e ve l'ho già detto, se escono fuori le correnti ascensionali o altre caratteristiche tipiche di botw non ho assolutamente nulla da dire. ma da ieri sera ad oggi state insistendo con questa storia della planata che è follia pura e nell'ultima ora siete riusciti persino ad insinuare che abbiano copiato pure le feature mostrate all'e3 e quelle scartate dal giocoe sempre per feature talmente banali e inflazionate che boh, avete perso totalmente il contatto con la realtà con sto botw
Si ok, ma lo fa in volo?![]()
Io ricordo Stranglehold (non so quanti lo conoscano) che era tutto basato sul bullet timeMa ho perso il conto dei giochi che ho giocato che hanno ripreso il bullet time
Ma infatti, non importa se si è ispirato a qualcosa in particolare.
La cosa che conta è sperare che non sia un more of the same.
Ti consiglio di guardarti il film dal quale è tratto.Io ricordo Stranglehold (non so quanti lo conoscano) che era tutto basato sul bullet time(tra l'altro, fighissimo)
Quindi la disgraziata per non copiare Botw doveva scoccare le freccie in slow solo toccando terraIn BOTW lo fai dopo un salto/volo infatti, è lì segreto mica nello slow motion in sé
Eccomi qua! IgnorantissimoIo ricordo Stranglehold (non so quanti lo conoscano) che era tutto basato sul bullet time(tra l'altro, fighissimo)
Ma quello è della stessa serie, creato dalla stessa gente addiritturaNono, non valgono giochi così vecchi, ci si può rifare solo all'ultimo grande successo![]()
Na roba totalmente a caso, era piú il tempo passato in slowmo che a velocità normale.Io ricordo Stranglehold (non so quanti lo conoscano) che era tutto basato sul bullet time(tra l'altro, fighissimo)
Perchè non lo facevi in ogni Max Payne anche?Na roba totalmente a caso, era piú il tempo passato in slowmo che a velocità normale.
Mi aspettavo qualcosina... ma non tutte queste pagineNon te lo aspettavi? Sicuro?![]()
![]()
Stranglehold era Max Payne sotto anfetamine.Perchè non lo facevi in ogni Max Payne anche?![]()
Ma tu onestamente credi che i guerilla si siano ispirati a just cause 2 o a batman per quanto concerne la planata invece che a Zelda?no, infatti hai parlato direttamente di rivoluzione
che poi, la reazione esagerata:
poi chiaro se uno per 15 pagine vuole convincermi che la planata di horizon è presa da botw, potrei alterarmi un po' perché mi sentirei preso in giro![]()
Ma c'era già nel primo![]()
Troppo vecchio lo stessoMa quello è della stessa serie, creato dalla stessa gente addirittura![]()
In BOTW lo fai dopo un salto/volo infatti, è lì segreto mica nello slow motion in sé
Il gioco nel 2011 era uno shooter, oltretuttoLo so, l’ho scritto due post sotto
Comunque beh non potevo sapere ci fossero addirittura bete di HZD del 2011, in quel caso ovvio cambi tutto