Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Che figata che era Infamous btw

Sempre ritenuto fra i miei titoli preferiti per la 3

Quanto urlai quando trovai finalmente l’ultimo frammento (o quel che erano) che mi mancava sulla finestra di un grattacielo :asd:

Se il combat system di Horizon 2 si ispira a quello di BotW è solo tanto di guadagnato.

Per il resto non so davvero come possiate dire che Guerrilla stia copiando dato che a me pare una versione pompata del primo.

Io lo spero con tutto me stesso che ne siano stati influenzati eh, solo che da sto video gameplay di certo non si può capire o sono io che non ho visto bene
speriamo di no che il combat system di botw fa cagare :asd: se di combat system vogliamo parlare.

speriamo di no che il combat system di botw fa cagare :asd: se di combat system vogliamo parlare.
Considerando che il combat system del primo Horizon era già superiore, spero di no.
Dire che il combat system di BotW fa cagare vuol dire che prendavate la spada e vi limitavate a smashare il bottone contro il nemico senza esplorarne le abilità e le iterazioni con l'ambiente.

Si può fare, il gioco ti da poche indicazioni su cosa puoi fare ma è la storia di BotW come gioco la libertà di scelta e la fantasia lasciata al giocatore :asd:

Giusto l'isola Sfida obbligava il giocatore a ingegnarsi su come utilizzare le risorse

Dire che il combat system di BotW fa cagare vuol dire che prendavate la spada e vi limitavate a smashare il bottone contro il nemico senza esplorarne le abilità e le iterazioni con l'ambiente.

Si può fare, il gioco ti da poche indicazioni su cosa puoi fare ma è la storia di BotW come gioco la libertà di scelta e la fantasia lasciata al giocatore :asd:
Quello era il combat system eh

Facciamo che il bs di Horizon 2 si ispiri a quello del primo va, cazzo è la cosa più bella del gioco. :rickds:

Ah giusto la solita scusa che si sente per giustificare il combat system orrido di Zelda. Hai anche gli strumenti, la fisica etc etc
L'intera filosofia di BotW è "basi semplice ma che si collegano tra loro in un mondo coeso", dal momento che prendi solo un pezzo del quadro generale, è logico che sembra banale

Nel senso, lo puoi giocare anche così ma il gioco approfondisce altri aspetti.

Se no allora tutti i cs fan cagare in confronto a DMC e Bayonetta :rickds:
Gow, ds, Dmc , bayo, etc tutti combat system divertenti e appaganti. Ma zelda.no, Zelda va integrato se no è.basico

Gow, ds, Dmc , bayo, etc tutti combat system divertenti e appaganti. Ma zelda.no, Zelda va integrato se no è.basico
Non va integrato dato che quello che tu non consideri cs fa parte del cs :asd:

Tra l'altro porti come esempio GoW che è un altro ingiustamente criticato per il suo cs (sia vecchio che nuovo corso)

Vai di zweihander del fulmine e premi solo R2, tanto li prendi a km di distanza.
Io dark souls 1 non ho potuto sorbirmelo dopo aver giocato bloodborne e ni oh.
Lo droppai dopo un 8 ore perchè non ne potevo più di quel combat system.
Invece ho trovato demon souls 1 remake molto migliore e fluido da quel punto di vista forse aiutato dal fatto che è in 60 fps, quello l'ho completato tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro