- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,417
Solo console, i miracoli del marketplace Facebook200 euro per una Switch usata di 4 anni? ma con qualche gioco o solo console? Azz questo tizio deve essere stato proprio un luminareio di solito non vendo niente e piuttosto lascio la roba a prendere polvete ma quasi quasi vendo pure la mia, oltre a essere praticamente nuova ho pure due set diversi di joy con ( anche loro immacolati visto che in totale avranno un'ora di gioco in portatile )
Considera che la Switch normale in negozio la trovi ancora a 299/330€ (certo l'edizione 2019, but still)
io di solito non vendo niente e piuttosto lascio la roba a prendere polvete ma quasi quasi vendo pure la mia, oltre a essere praticamente nuova ho pure due set diversi di joy con ( anche loro immacolati visto che in totale avranno un'ora di gioco in portatile )

assurdo contando che la mia ( che poi è la seconda ) l'ho presa un'anno fa a 270 nuova, Switch vabbè non sono mai stato a guardare anche perché me l'ha regalata la mia ragazza e oltretutto ho un sacco di accessori/robe varie però la PS4 obbiettivamente è davvero stupido che ancora non l'abbia data via