N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Qui sbagliate tutti, ok che mirano a far soldi ma il loro scopo non è rivendere a chi lo ha già giocatoah quello sicuroalla fine qui è solo questione di quanto grossa sia la cosa che uno è disposto a prendere in quel posto, personalmente TLOU remastered non l`ho comprato e neanche mi piace più del dovuto a essere sincero ma una remaster con qualche miglioria/framerate raddoppiato e una ROM emulata non sò fino a che punto siano operazioni paragonabili per quanto GIUSTAMENTE entrambe abbiano un solo scopo cioè infilarti quella famosa cosa nel retro bottega
Proprio per TLoUR Josh Walker di SCEE dichiarò che la stragrande maggioranza di copie vendute erano state comprate da chi non aveva ps3 (e quindi il gioco) in precedenza.
alla fine qui è solo questione di quanto grossa sia la cosa che uno è disposto a prendere in quel posto, personalmente TLOU remastered non l`ho comprato e neanche mi piace più del dovuto a essere sincero ma una remaster con qualche miglioria/framerate raddoppiato e una ROM emulata non sò fino a che punto siano operazioni paragonabili per quanto GIUSTAMENTE entrambe abbiano un solo scopo cioè infilarti quella famosa cosa nel retro bottega

poi che molti li abbiano comprati perchè come dici non hannoa vuto possibilità di giocare gli originali è assolutamente comprensibile ma il discorso che si faceva lo puoi applicare anche a prodotti che non hanno certo l`appeal di un Mario o di una Zelda, non a tutti va bene? perfetto siamo d`accordo ma resta il fatto che la fetta di utenza a cui invece va bene o che comunque li finanzia è abbastanza numerosa da tenere in piedi il circo ed è un dato di fatto, poi che siano Nintendari, Sonari camuffati, casual o che ci siano 100 Polmo che si comrpano 8.000 copie a testa non cambia il succo del discorso, fin tanto che è così non ti puoi aspettare nulla di più