Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non puoi dedicare OGNI CAXXO di anno 5 minuti in una conferenza da un ora stricca a un gioco vecchio di anni con UN personaggio aggiuntivo....se non hai un caxxo da dire (e oggi nintendo non aveva un caxxo da dire) non obbligarmi a vedere quella roba inutile. Come se qualcuno al mondo si esaltasse per kazuya in smash , WOOOOW.Deduco che non ti piaccia/stia giocando al gioco
Zelda è un miracolo se esce a fine 2022, neanche il titolo hanno datoAvevo aspettative decismaente maggiori di quanto mostrato.Al di là delle mie aspettative è stato un Direct comunque sufficiente, ma per Zelda misa che quella previsione di amrzo 2022 era ottimista.
Benone Danganronpa e PZ5 del tutto inaspettato, ma dalla grafica temo che sarà solo DD.![]()
No dai, nel 2022 ce la fanno. Però dopo oggi sembra un gioco da ottobre-novembre 2022.Zelda è un miracolo se esce a fine 2022, neanche il titolo hanno dato![]()
Ma me lo dicessero porca mign0tta, almeno mi metto il cuore in pace........Basta che non mi vengano a dire "lo sviluppo procede benissimo" perche senno mi incaxxo. Spero lo mettano tra le uscita di switch pro a sto punto insieme a Zelda, ma ormai sono quello che vive sperando, e che morira.......Bayonetta 3 RIP, arrivati a questo punto è inutile nascondersi dietro un dito, devono esserci stati grossi problemi in Platinum (e si vede pure con quella merdà di Babylon)
Il pronlema non e solo platinunBayonetta 3 RIP, arrivati a questo punto è inutile nascondersi dietro un dito, devono esserci stati grossi problemi in Platinum (e si vede pure con quella merdà di Babylon)
Colpa di Nintendo, Kamiya non può fallireBayonetta 3 RIP, arrivati a questo punto è inutile nascondersi dietro un dito, devono esserci stati grossi problemi in Platinum (e si vede pure con quella merdà di Babylon)
Colpa di entrambi con l aggravante per nintendo che stai trattando esclusive per la tua console e nello stesso lasso di tempo hai gia fatto la figuraccia con metroidColpa di Nintendo, Kamiya non può fallire
Comunque io mi ritengo soddisfatto, nel senso avevo aspettative bassissime e non sono stato delusopurtroppo la pandemia ha creato danni, e ai giapponesi ancora di più, inutile nascondersi
Nintendo cosa avrebbe sbagliato di preciso? Sono loro che si sono messi a fare trecento progetti, portando a termine solo il kickstarter di w101. Ripeto, ste cose non mi sorprendono, e alla fine il tempo è stato galantuomo, visto che all'epoca di Scalebound la merda se la prese solo Spencer. Forse a questo giro qualcuno ha aperto gli occhiColpa di entrambi con l aggravante per nintendo che stai trattando esclusive per la tua console e nello stesso lasso di tempo hai gia fatto la figuraccia con metroid
Tralasciando l annuncio eccessivamente anticipato di botw2
2 anni pernvedere 15 sec di gameplay