Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mi è piaciuta, contento per metroid e smt5

Deduco che non ti piaccia/stia giocando al gioco
non puoi dedicare OGNI CAXXO di anno 5 minuti in una conferenza da un ora stricca a un gioco vecchio di anni con UN personaggio aggiuntivo....se non hai un caxxo da dire (e oggi nintendo non aveva un caxxo da dire) non obbligarmi a vedere quella roba inutile. Come se qualcuno al mondo si esaltasse per kazuya in smash , WOOOOW.
Per qunto mi riguarda potevano fare un direct di 10 minuti su SMT5 e andarsene a fare in cul0, ho provato piu stupore alla conferenza square. E no, 40 secondi senza gameplay di Zelda non mi ammorbidisce.....
E finche non mi dicono "ragazzi, bayo 3 lo abbiamo cancellato" avro sempre il dente avvelenato con sti pexxi di cacca.

Avevo aspettative decismaente maggiori di quanto mostrato. :asd: Al di là delle mie aspettative è stato un Direct comunque sufficiente, ma per Zelda misa che quella previsione di amrzo 2022 era ottimista. :shrek:
Benone Danganronpa e PZ5 del tutto inaspettato, ma dalla grafica temo che sarà solo DD. :sadfrog:
Zelda è un miracolo se esce a fine 2022, neanche il titolo hanno dato :sowhat:

Tanta merda, ma comunque han mostrato zelda (si son sprecati...) e metroid. Il resto un po' meh.
O meglio son giochi che recupererei tranquillamente ad un prezzo budget ma nintendo li sparera tutti a 60 bombe. Tipo warioware che avevo consumato su gb e nds.
L'idea di una Nintendo minimo-sforzo/massimo-guadagno non mi è proprio andata via :asd:

Bayonetta 3 RIP, arrivati a questo punto è inutile nascondersi dietro un dito, devono esserci stati grossi problemi in Platinum (e si vede pure con quella merdà di Babylon)

Io l ho trovata mediocre come Direct
avevo aspettative magari alte

anche Zelda,personalmente non mi ha fatto impazzire come lo han mostrato
poi 2022 inoltrato,me lo aspettavo a fine anno.

Bayonetta 3 RIP, arrivati a questo punto è inutile nascondersi dietro un dito, devono esserci stati grossi problemi in Platinum (e si vede pure con quella merdà di Babylon)
Ma me lo dicessero porca mign0tta, almeno mi metto il cuore in pace........Basta che non mi vengano a dire "lo sviluppo procede benissimo" perche senno mi incaxxo. Spero lo mettano tra le uscita di switch pro a sto punto insieme a Zelda, ma ormai sono quello che vive sperando, e che morira.......

bon, un annuncio nuovo di mio gusto: metroid. SMT e fatal frame come altri giochi esclusivi che danno valore alla console, più la roba che esce anche altrove, come great ace attorney e indie vari, ma che giocherò per comodità su switch e la mia annata sulla console è salva.

per scomodare valutazioni sul buono però mi serve un annuncio di mio gusto in direct a breve giro con uscita entro fine anno

SMT V pare bellissimo (e forse un pelo oltre il cringelimit). Anche Metroid esteticamente mi è piaciuto un sacco (ma che non sia un capitolo 3D mi sconforta un pò, lo faranno mai?).

Il resto tranqui, nessun holymothereveal.

E' stato un E3, tanto per cambiare, abbastanza bislacco ma non così povero di contenuti.

6.5

Fatal Frame esce ovunque, si vede che il periodo di esclusiva è scaduto.

Il pronlema non e solo platinun

Per zelda abbiamp dovuto aspettareb anni prr 20 sec

Mettoid prime lasciamo stare

Bayo idem

Le uniche certezze sono i port overprezzati.
1quelli non mancano mai

Colpa di Nintendo, Kamiya non può fallire :nono:

Comunque io mi ritengo soddisfatto, nel senso avevo aspettative bassissime e non sono stato deluso :asd: purtroppo la pandemia ha creato danni, e ai giapponesi ancora di più, inutile nascondersi

Buon direct, smt5 il miglior titolo della conferenza a mani basse.
Bayo 3, beato chi ancora ci crede :asd:

Peccato per Zelda così in là, me l'aspettavo per marzo/aprile ma se arriva per fine anno prossimo è grasso che cola.

Colpa di Nintendo, Kamiya non può fallire :nono:

Comunque io mi ritengo soddisfatto, nel senso avevo aspettative bassissime e non sono stato deluso :asd: purtroppo la pandemia ha creato danni, e ai giapponesi ancora di più, inutile nascondersi
Colpa di entrambi con l aggravante per nintendo che stai trattando esclusive per la tua console e nello stesso lasso di tempo hai gia fatto la figuraccia con metroid

Tralasciando l annuncio eccessivamente anticipato di botw2
2 anni pernvedere 15 sec di gameplay

Colpa di entrambi con l aggravante per nintendo che stai trattando esclusive per la tua console e nello stesso lasso di tempo hai gia fatto la figuraccia con metroid

Tralasciando l annuncio eccessivamente anticipato di botw2
2 anni pernvedere 15 sec di gameplay
Nintendo cosa avrebbe sbagliato di preciso? Sono loro che si sono messi a fare trecento progetti, portando a termine solo il kickstarter di w101. Ripeto, ste cose non mi sorprendono, e alla fine il tempo è stato galantuomo, visto che all'epoca di Scalebound la merda se la prese solo Spencer. Forse a questo giro qualcuno ha aperto gli occhi :asd:

Ah Metroid bellissimo, non vedo l'ora di giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro