Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
WTF ho scoperto solo ora che esce anche su ps4/5 :morris2: N cazz pure tu ti stai rammollendo, per che cosa poi, altre 20k copie vendute in piú? :morris2:
Post automatically merged:

Mostrami le prove

Anzi, no. Comunque lo sapevo che la versione ufficiale é maschio, ma i tratti somatici, i vestiti coi fiori (che hanno pure gli altri studenti, ma fanno molto ghirigori femminile), ora pure i capelli lunghi. Senza offesa per nessuno, ma mi sembra molto pi< donna che uomo da come l'hanno caratterizzato.
Rimarrò della mia idea, come che Ammy fosse una lupacchiotta e non un triste essere asessuato :morris2:
Post automatically merged:

Sorry, intendevo Switch Pro.
Se slitta per assurdi motivi Switch Pro ancora un anno comunque fanno meglio a puntare diretto su Switch 2 per fine 2023
Ho come l'impressione che la switch potrebbe durare di più, considerando la fusione portatile/fissa. Nel 2023 secondo me non vedremo un successore di switch.

Io direi: è meglio non volare ma andare a 60 frame solidi con quella complessità visiva e quella dinamicità, oppure è meglio andare a 20 frame, con pop up pesante e texture da old gen?
Ognuno sceglierà il meglio per sè :sisi:
È una non scelta in quanto se hai PS4/ps5 prenderai uno, se hai switch l'altro e se hai entrambi prenderai entrambi.

Ho come l'impressione che la switch potrebbe durare di più, considerando la fusione portatile/fissa. Nel 2023 secondo me non vedremo un successore di switch.
Io avrei detto il contrario, peroprio per la natura portatile pensavo che avrebbe avuto bisogno di aggiornamenti più frequenti per evitare l'allargamento del gap computazionale con le home console, visto che l'intenzione è quella di avere comunque quanti più multi possibile.
Se non ci fosse la Pro avrei giurato su un'uscita di Switch 2 a fine 2022 o nel 2023, ma naturalmente la Pro sposterà tutto in avanti di circa due anni.

Io direi: è meglio non volare ma andare a 60 frame solidi con quella complessità visiva e quella dinamicità, oppure è meglio andare a 20 frame, con pop up pesante e texture da old gen?
Ognuno sceglierà il meglio per sè :sisi:
potevano togliere anche la chimica e le interazioni globali per avere 60 fps e il 4k, pensa cosa ci siamo persi

E non voglio più sentire che Nintendo non fa offerte convenienti al D1 :shrek:
E4AeOxgVkAgMcNb

(*Placeholder del GS USA)

E non voglio più sentire che Nintendo non fa offerte convenienti al D1 :shrek:
E4AeOxgVkAgMcNb

(*Placeholder del GS USA)
Ne compro 100 copie e le do alla banca come garanzia della mia nuova villa a Malibù :campione:

Consiglio la visione di questo video per chi non l'avesse visto

Non mi sembra inferiore a quello che poteva essere un Bayo 3 come grandezza del progetto AKAB

Non ho giocato il remake del 2 per 3DS ma sinceramente vedo ottime basi di partenza

Consiglio la visione di questo video per chi non l'avesse visto

Non mi sembra inferiore a quello che poteva essere un Bayo 3 come grandezza del progetto AKAB

Non ho giocato il remake del 2 per 3DS ma sinceramente vedo ottime basi di partenza

Metroid 5 è un tripla A di Nintendo. Ovviamente non è Zelda e Mario, ma mi sembra che il budget dietro ci sia e sia corposo, non mi meraviglierei se questo avesse più budget di prime :sard:

Da vedere solo se le meccaniche stealth si sposano bene, ma anche lì si intravede potenziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro