Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbé Switch base non resterà a 330 solidi, é destinata a calare un pochetto nelle offerte, tipo a natale mi aspetto chesi trovi tranquillamente a 249-269 come oggi vediamo spesso Lite a 169€. Il modello nuovo serve appunto anche a quello, a convincere la gente a spendere lo stesso il prezzo pieno della OLED e non accontentarsi del modello scontato (o usato)

Ps: parlano già di dock venduta anche singolarmente. Totoprezzi anche su quella? :trollface:

Mi sembra davvero troppo, per me ad oggi usata a più di 200 non la piazzi con la nuova console in vista spprattutto
Su subito.it accadono sempre magie, la gente vive in un mondo parallelo

Mi sembra davvero troppo, per me ad oggi usata a più di 200 non la piazzi con la nuova console in vista spprattutto
Esagerato, poi se il mood é che si tratta di un upgrade carino ma inutile uno per 150€ di forbice può essere più che tentato. Io tipo 9 anni fa per dire presi 3DS a mi pare 100€ col 3DSXL appena annunciato a 199, e non mi sono mai pentito :asd:
Post automatically merged:

Le Wii a 250€, coi giochi monnezza a 15€ cad. :predicatore:

Ma solo a loro, a me capitano quelli che mi chiedono la mia vecchia gpu uscita 1 mese fa inferiore al prezzo di listino e si offendono se gli dico che sono scemi in questo periodo

Esagerato, poi se il mood é che si tratta di un upgrade carino ma inutile uno per 150€ di forbice può essere più che tentato. Io tipo 9 anni fa per dire presi 3DS a mi pare 100€ col 3DSXL appena annunciato a 199, e non mi sono mai pentito :asd:

Le Wii a 250€, coi giochi monnezza a 15€ cad. :predicatore:
Tu onestamente pensi che switch usato si venderà a più di 200 euro, alla fine glielo porti lì e non ti sbatti con gli straccioni di subito

Ma solo a loro, a me capitano quelli che mi chiedono la mia vecchia gpu uscita 1 mese fa inferiore al prezzo di listino e si offendono se gli dico che sono scemi in questo periodo
Ma credo che per le gpu ci sia già un attimo uno scalino maggiore a livello conoscitivo dei prezzi, per le console vai davvero dai padri di famiglia, agli aspiranti commercianti 12enni, a chi compra solo su tale piattaforma. Un agglomerato di disagio, io c’ho pizzato ps4pro (D1 2016) + Vr coi move e un pad extra a 450€ a marzo. Senza giochi (anzi no, c’era gtsport il cui valore è 10€)
Per me è follia

Tu onestamente pensi che switch usato si venderà a più di 200 euro, alla fine glielo porti lì e non ti sbatti con gli straccioni di subito
Sai che pure i giochi è più comodo comprarli direttamente a prezzo basso ed evitare il baratto con gli straccioni? :unsisi:

Sai che pure i giochi è più comodo comprarli direttamente a prezzo basso ed evitare il baratto con gli straccioni? :unsisi:
Uno deve fare offerte coerenti, anche io a naruo 3d world offro 30 euro a tutti e ho trovato uno che me li da, se mi ofdri 20 euro per xeno 1 io manco ti rispondo

Non volevo scatenare una crociata contro subito.it. :D

Volevo solo dare un alternativa a GameStop. Se comunque a qualcuno può interessare vi racconto le mie esperienze. Ne ho comprate 3 nuove aspettando l’offerta migliore e vendo la vecchia su subito e in passato ho venduto tutte le altre console sempre su subito.

La prima cosa è venderle con la scatola intatta e anche con tutti i sacchettini e tutti gli accessori originali. Se il cane da un morso alla scatola la vendi a 30 euro in meno! :)

Appena compri la console metti il vetro protettivo così non si riga.

Milano ha sicuramente più mercato ma con l’opzione di spedire tramite subito sono riuscito a venderle più facilmente e ho comprato anche giochi facendomeli spedire anche da altre città con spese di spedizione di 5 euro.

Quando mettete l’annuncio preparatevi…. Vi arriveranno offerte da 50 euro e teorie secondo le quali se vendi una console usata la devi vendere a 1 quarto del prezzo. Quelli che ti scrivono che il 12 febbraio 2019 su Amazon la vendevano nuova a 122 euro quindi se gliela vendi a 61 euro la vengono a prendere oggi stesso…. Come se tu avessi in mano merce che scotta e loro ti tolgono il pensiero prima che la polizia ti arresti. Poi ci sono quelli che ti propongono uno scambio con una lettiera per gatti e un set di adesivi dei Barbapà. Dovrebbero aprire un topic con le offerte più assurde su subito… io e una mia amica ci mandiamo gli screenshot delle trattative più divertenti…. Fidatevi, se ne guardi l’aspettò umoristico c’è da morire dal ridere.

Poi però le offerte sensate arrivano sempre, basta avere pazienza. L’unica cosa è dimostrarsi disponibili a mandare altre foto della console se lo richiedono e cercare di far capire che non stai cercando di truffare nessuno e dimostrarsi onesti.

Alla fine il prezzo a cui la puoi vendere lo fa il mercato dell’usato appunto, ogni tanto trovi qualcuno che la svende a 200 euro e ne vale la pena approfittarne se la console non ha graffi o difetti.

Tentare non costa niente, se però si vogliono evitare sbattimenti e scalare oggi senza aspettare 200 euro dal costo totale si fa bene ad andare da GameStop che è comunque una valida alternativa (io ho preso così la PS4 pro dando dentro la PS4 normale, era valida anche l’offerta per passare da PS4 pro a PS5 da GS)

Da ieri leggo i feedback...che delusione sto modello Oled :asd: che poi io sinceramente fatico a comprenderne gli effettivi vantaggi per un consumatore...detto questo, sicuramente può avere anche aspetti positivi, tipo che ne so, portare alla lunga ad un abbassamento di Switch standard nel privato

Da ieri leggo i feedback...che delusione sto modello Oled :asd: che poi io sinceramente fatico a comprenderne gli effettivi vantaggi per un consumatore...detto questo, sicuramente può avere anche aspetti positivi, tipo che ne so, portare alla lunga ad un abbassamento di Switch standard nel privato

Vabbe’ è un aggiornamento classico come erano PSP Slim & Lite e 3000 o le versioni XL di DS e 3DS, alla fine per 20€ in più hai l’OLED, uno schermo un po’ più grande, il doppio della memoria e una dock più elegante

Un normale upgrade pensato per chi ancora non ha la console che nel giro di qualche mese soppianterà del tutto il vecchio

Mi sembrano tanti 250,00€ privatamente, anche facendo un giro su Ebay attualmente non mi sembra quello il prezzo di vendita.

Comunque se si hanno due giochi buoni per le promozioni scontano fino a 260,00€, ma gia 200,00€ è buono, GameStop su queste cose è oggettivamente forte come scontistica anche perchè (almeno a me) han ripreso sempre tutto senza vedere se funzionavano le cose :asd:

Avendo i miei Joycon soggetti a drift sono costretto a portarla da GameStop invece che venderla privatamente… e quindi faro il cambio con il modello OLED, cosa gia preventivata fin dai primi rumor sul nuovo modello, peccato che mai mi sarei aspettato un nuovo modello con hardware identico al 2017, un boost del 30%/35% delle prestazioni lo davo per certo…. Che tristezza (e nonostante ció dovró prenderla al day1) :tristenev: :dho:
Una coppia di joy-con costa 80€, se non vuoi cambiarla non sei mica obbligato. :asd:

Non ho potuto seguire molto in questi giorni. Ma sto switch pro è più potente o è la solita pezzentata made in N?

Switch v2 costa comunque 300€ con le offerte migliori, usato a 230€ lo vendi in 24 ore, garantito. Poi sì, se uno non vuole lo sbatti di organizzare l'incontro o la spedizione si rinuncia a quei 30€ ed amen.

Una coppia di joy-con costa 80€, se non vuoi cambiarla non sei mica obbligato. :asd:

Eh… tra spendere 80,00€ in due nuovi Joycon e spendere 150,00€ nel “nuovo” modello (che 50€/100€ in piu sarà valutato quando lo daró indietro per Switch2) non penso bisogna neanche pensarci… :asd:

Forse per principio dovrei cambiare i Joycon peró dei principi ci si fa poco a questo mondo :asd:

Non ho potuto seguire molto in questi giorni. Ma sto switch pro è più potente o è la solita pezzentata made in N?
Solita pezzentata :ahsisi:

Eh… tra spendere 80,00€ in due nuovi Joycon e spendere 150,00€ nel “nuovo” modello (che 50€/100€ in piu sarà valutato quando lo daró indietro per Switch2) non penso bisogna neanche pensarci… :asd:

Forse per principio dovrei cambiare i Joycon peró dei principi ci si fa poco a questo mondo :asd:

Solita pezzentata :ahsisi:
Io prenderei questi: https://store-jp.nintendo.com/list/hardware-accessory/controller/HAC_8_JASAD.html

Ma entrambi i joy-con hanno problemi di drifting?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro