Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Come ho scritto già nel topic, ritengo più una poracciata la Mario collection rispetto a Zelda. 60 euro sono tanti, ma già 40 euro (io l'ho pagato 50) li vale, a mio avviso. Hanno comunque fatto un lavoro sul framerate, sui controlli e su altre piccole cose. Mentre con Mario il lavoro è praticamente zero.

Post automatically merged:

216019891_532945847759738_4991877200587543856_n.png

Sembra una bella macchina e anche una bella concorrente e a un prezzo davvero competitivo, a differenza dei vari GPD Win :unsisi:
Anche se ho il sentore che come tutte le macchine Steam, rimarranno moooolto di nicchia :asd:

Il layout dei tasti è terribile, ma l’hardware per il prezzo richiesto sembra una bomba.

419 da noi
Si terribili i tasti, diciamo che hanno mascherato il fatto che gli servisse una console con quelle dimensioni (per questioni di potenza/batteria/raffreddamento/costi) mettendo tutti gli elementi uno accanto all'altro per prendere spazio :asd:

Molto curioso di vederne le prestazioni a quel prezzo, certo non è molto sexy :asd:

Il layout dei tasti è terribile, ma l’hardware per il prezzo richiesto sembra una bomba.

419€ da noi
più che altro non capisco il senso di inserire due track pad ( o almeno, penso lo siano ), averne almeno uno era fondamentale ma cosi facendo sono stati costretti a spostare tutti i restanti controlli e così a occhio non mi pare chissà che comodità ma per quello và poi provata

Si terribili i tasti, diciamo che hanno mascherato il fatto che gli servisse una console con quelle dimensioni (per questioni di potenza/batteria/raffreddamento/costi) mettendo tutti gli elementi uno accanto all'altro per prendere spazio :asd:

Molto curioso di vederne le prestazioni a quel prezzo, certo non è molto sexy :asd:

Dando una rapida occhiata alle specifiche, la GPU mi pare equivalente a quella di una PS4 base ma con architettura RDNA 2, con una CPU migliore e il doppio della RAM.

Niente male, specialmente mettendo in conto di poter giocare in portatile l’intera libreria Steam e con piena integrazione di tutte le feature

L’unica incognita è la batteria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A livello di design mi ha ricordato il Game Gear :asd:

Comunque noto che anche qua schermo a 720p (LCD :bip:), 64GB di storage, e mi pare non vi siano i dorsali analogici, ma digitali, non so quanto sia una scelta adatta per una console che si prospetta far girare titoli più simulativi come i giochi di corse.
La batteria sembra però essere la parte meno riuscita, solo 2 ore come minimo

più che altro non capisco il senso di inserire due track pad ( o almeno, penso lo siano ), averne almeno uno era fondamentale ma cosi facendo sono stati costretti a spostare tutti i restanti controlli e così a occhio non mi pare chissà che comodità ma per quello và poi provata
IGN ha appena pubblicato un provato e hanno detto essere molto comoda, addirittura hanno paragonato i due trackpad all'immediatezza di un mouse. Va detto comunque che questa console (anche se loro insistono sia un pc) deve far girare veramente tanti ma tanti generi di videogiochi

Dando una rapida occhiata alle specifiche, la GPU mi pare equivalente a quella di una PS4 base ma con architettura RDNA 2, con una CPU migliore e il doppio della RAM.

Niente male, specialmente mettendo in conto di poter giocare in portatile l’intera libreria Steam e con piena integrazione di tutte le feature

L’unica incognita è la batteria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io aspetto di vedere come va su strada con tanti video test, essendo una configurazione fissa è più una console che un pc,e bisogna vedere che libertà abbiamo di settare i parametri dei giochi. Comunque certo sembra ottima

IGN ha appena pubblicato un provato e hanno detto essere molto comoda, addirittura hanno paragonato i due trackpad all'immediatezza di un mouse. Va detto comunque che questa console (anche se loro insistono sia un pc) deve far girare veramente tanti ma tanti generi di videogiochi

ottimo, a questo punto sono curioso di vedere come gireranno i giochi perchè potersi giocare un`AOE in modalità portatile ma più in generale con la sensazione di avere un mouse sarebbe davvero interessante

Ohhh finalmente hanno annunciato 'sta switch pro :trollface:
Una triste verità :sadfrog:

ottimo, a questo punto sono curioso di vedere come gireranno i giochi perchè potersi giocare un`AOE in modalità portatile ma più in generale con la sensazione di avere un mouse sarebbe davvero interessante
Vabbè drei che un trackpad non può sostituire un mouse, inoltre per me negli rts lo schermo grande fa la differenza, cosa vedi in uno schermo di 7 pollici

Bella sta switch pro :asd:
leggevo in giro che non sarà una vera rivale di switch per l'assenza dei giochi N, tempo un paio di mesi verà moddata riempiendola di emulatori

Una triste verità :sadfrog:

Vabbè drei che un trackpad non può sostituire un mouse, inoltre per me negli rts lo schermo grande fa la differenza, cosa vedi in uno schermo di 7 pollici

sempre meglio di giocarseli con un pad tradizionale, poco ma sicuro :asd: per quanto riguarda lo schermo è una console portatile che principalmente serve a poter giocare quando/dove non hai accesso alla tua postazione "principale", mi pare abbastanza ovvio che giocare "normalmente" sia comunque meglio

64GB puoi tenerci mezzo gioco alla volta se l'intenzione è quella di usarla per i "latest AAA"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro