Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Volevo provare Pokemon Unite
nemmeno il tempo di scaricare e vengo a sapere che e´ un Moba pay to win e non ci sta nemmeno la chat tra´ il gruppo? :morris2:

Volevo provare Pokemon Unite
nemmeno il tempo di scaricare e vengo a sapere che e´ un Moba pay to win e non ci sta nemmeno la chat tra´ il gruppo? :morris2:
Cosa ti aspettavi con Tencent come sviluppatore? :asd:
Comunque in giro sto leggendo un po' di dubbi sulla natura p2w del titolo o meno.

Comunque la chat anche vocale c'è :ahsisi:

Comunque visto che voi nintendari non sapete apprezzare le robe belle che non hanno il logo N stampato sopra, ecco un'altra release di fine anno da tenere d'occhio.

è troppo, troppo, troppo bello.

Ultima modifica:
Dopo un """""""leggerissimo"""""" ritardo, l'ho presa anche io, fottendomene della versione Oleod di sta funcia ne ho approfittato per il modello base coi Joycon colorati in megasconto presso una catena qua vicino a casa mia.
Siate felici perché ora che l'ho comprata tempo tre mesi e annunciano Switch 2 o la pro sul serio :asd:

Lato positivo, salvo Botw che giocai su WiiU ho il mondo da recuperare.

Dopo un """""""leggerissimo"""""" ritardo, l'ho presa anche io, fottendomene della versione Oleod di sta funcia ne ho approfittato per il modello base coi Joycon colorati in megasconto presso una catena qua vicino a casa mia.
Siate felici perché ora che l'ho comprata tempo tre mesi e annunciano Switch 2 o la pro sul serio :asd:

Lato positivo, salvo Botw che giocai su WiiU ho il mondo da recuperare.

Bravo era ora. Su cosa sei orientato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro