Se proprio è necessario, fai purenon ti so aiutare, però se vuoi per mitigare l'attesa ti posso raccontare il finale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se proprio è necessario, fai purenon ti so aiutare, però se vuoi per mitigare l'attesa ti posso raccontare il finale
Ma se ti vai a scaricare la monnezza un pò te lo meriti di rimanere delusoVolevo provare Pokemon Unite
nemmeno il tempo di scaricare e vengo a sapere che e´ un Moba pay to win e non ci sta nemmeno la chat tra´ il gruppo?![]()
Cosa ti aspettavi con Tencent come sviluppatore?Volevo provare Pokemon Unite
nemmeno il tempo di scaricare e vengo a sapere che e´ un Moba pay to win e non ci sta nemmeno la chat tra´ il gruppo?![]()
Dopo un """""""leggerissimo"""""" ritardo, l'ho presa anche io, fottendomene della versione Oleod di sta funcia ne ho approfittato per il modello base coi Joycon colorati in megasconto presso una catena qua vicino a casa mia.
Siate felici perché ora che l'ho comprata tempo tre mesi e annunciano Switch 2 o la pro sul serio
Lato positivo, salvo Botw che giocai su WiiU ho il mondo da recuperare.
Sicuramente Mario Odissey che mi puzza di capolavoro, Luigi's Mansion, Paper Mario, Monster Hunter, Link's AwakeningBravo era ora. Su cosa sei orientato?
Ottima lista... grandi assenti gli XenoSicuramente Mario Odissey che mi puzza di capolavoro, Luigi's Mansion, Paper Mario, Monster Hunter, Link's Awakening
Altri must have?
Mettiti comodoAltri must have?
Sicuramente fire emblem three houses se ti paice il genereSicuramente Mario Odissey che mi puzza di capolavoro, Luigi's Mansion, Paper Mario, Monster Hunter, Link's Awakening
Altri must have?
Oh si xeno li devo giocare!Ottima lista... grandi assenti gli Xeno
Poi Smash e Splatoon per altri titoli Multiplayer
La storia è meno scema di awakening?Sicuramente fire emblem three houses se ti paice il genere
Oh si xeno li devo giocare!
Post automatically merged:
La storia è meno scema di awakening?
Assolutamente è meno scema di awakening, per me dopo radiant dawn è il mio fire emblem preferitoOh si xeno li devo giocare!
Post automatically merged:
La storia è meno scema di awakening?
Vai tranquillo con Fire emblem![]()
Madonna me l'avete venduto InstantAssolutamente è meno scema di awakening, per me dopo radiant dawn è il mio fire emblem preferito
C'è anche la best waifu, campagna.Madonna me l'avete venduto Instant
Avrò da giocare per un anno e mezzo credo
PS: Non so se rigiocarmi Botw, perché all'epoca non comprai i dlc
Tra quelli citati mancano Astral Chain e DK Tropical Freeze se non l'hai già giocato su WiiUSicuramente Mario Odissey che mi puzza di capolavoro, Luigi's Mansion, Paper Mario, Monster Hunter, Link's Awakening
Altri must have?
DK mi mancaTra quelli citati mancano Astral Chain e DK Tropical Freeze se non l'hai già giocato su WiiU
Avrò da giocare per un anno e mezzo credo![]()