Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Certo, fingendo che BoTW2 non fosse in tutti i listoni qui e in sezione Switch a inizio anno. :asd:
(come Bayo 3, del resto, per cui ogni anno dovrebebe essere quello buono dal 2018 e siamo ancora fermi al teaser del 2017)
Bayo 3 non mi sembra sia first.
Sarebbe come criticare sony per il fatto che ff7 remake è stato annunciato nel 2015 ed è arrivato solo 5 anni dopo :draper:

N
Sarebbe come criticare sony per il fatto che ff7 remake è stato annunciato nel 2015 ed è arrivato solo 5 anni dopo :draper:
Non ha senso ciò che dici, bayonetta è prodotto da Nintendo, final fantasy non è mica Sony :azz:

N
Non ha senso ciò che dici, bayonetta è prodotto da Nintendo, final fantasy non è mica Sony :azz:
E' prodotto da nintendo ma non è fatto da nintendo, mettiamo allora tlg che era anche first ai tempi ed è stato anche spostato di gen? :bip:
I ritardi di bayo non sono imputabili a nintendo, posso capire metroid prime 4 ma su bayo 3 a parte licenziare quel fannullone di kamiya non vedo cosa possono fare :draper:

Ovviamente appena arrivata il gatto me l'ha fatta cadere di faccia quando era dentro la dock :asd: meno male che ho messo un vetro temprato protettivo, non vedo danni e la consolle mi sembra funzionare benissimo, però che spavento non vorrei doverla sostituire già nel primo mese :asd:

Nintendo appoggia i team per i prodotti che produce, Platinum sia ta prendendo mille progetti e con il covid mi sembra più in difficoltà del solito, è sua sfortuna aver puntato su di loro :asd:
Continuo a vedere poco il confronto

Nintendo appoggia i team per i prodotti che produce, Platinum sia ta prendendo mille progetti e con il covid mi sembra più in difficoltà del solito, è sua sfortuna aver puntato su di loro :asd:
Continuo a vedere poco il confronto
Perfetto, ma continuo a dirti nintendo a chi doveva affidare bayonetta 3?
Non capsico perchè ve la prendete con nintendo quando non ha colpe? :asd:
Ripeto una cosa che fa anche sony dato che tante esclusive che ha prodotto negli anni erano fatte da team che prima non erano first come gli housemaque, non capisco il nesso di dare colpa a nintendo per un lavoro che non potevano fare altri team dove kamiya chiaramente ormai non ha più voglia di lavorare seriamente.
Su metroid 4 hanno tutte le colpe del mondo su bayo 3 semplicemente no :bip:

Non ha colpe dirette, ma si trova ugualmente coinvolta e sfiga a lei. Non vedevo l'associazione con final fantasy.

Perfetto, ma continuo a dirti nintendo a chi doveva affidare bayonetta 3?
Non capsico perchè ve la prendete con nintendo quando non ha colpe? :asd:
Ripeto una cosa che fa anche sony dato che tante esclusive che ha prodotto negli anni erano fatte da team che prima non erano first come gli housemaque, non capisco il nesso di dare colpa a nintendo per un lavoro che non potevano fare altri team dove kamiya chiaramente ormai non ha più voglia di lavorare seriamente.
Su metroid 4 hanno tutte le colpe del mondo su bayo 3 semplicemente no :bip:

Non è questione di colpa, per quanto comunque sia roba loro, in quanto loro l'hanno prodotto e loro l'hanno voluto il 3 come il 2, nonché condividere a metà i diritti di questi 2 capitoli, appunto l'esempio con FF c'entra una sega, più adatto forse TLG anche se li first diretto quindi non sempre uguale ma simile. Non è colpa loro se Platinum non si sbriga o fa casini ma un minimo di controllo o potere lo tengono visto che sono i produttori, alla fine credo si possa considerare comunque first come gioco con la definizione odierna.

Non è questione di colpa, per quanto comunque sia roba loro, in quanto loro l'hanno prodotto e loro l'hanno voluto il 3 come il 2, nonché condividere a metà i diritti di questi 2 capitoli, appunto l'esempio con FF c'entra una sega, più adatto forse TLG anche se li first diretto quindi non sempre uguale ma simile. Non è colpa loro se Platinum non si sbriga o fa casini ma un minimo di controllo o potere lo tengono visto che sono i produttori, alla fine credo si possa considerare comunque first come gioco con la definizione odierna.
Ma secondo voi nintendo non gli dice niente a kamiya?Semplicmente sa bene che con il tipo che è prende pupi e burattini e canna il progetto, non è affidabile e il suo studio sta prendendo una brutta strada e mi sta ricordando tanto la capcom dell'era 360 :sisi:

Io mi sto godendo AA su Switch (brr una VN su home console) dove non sapevo supportasse anche il touch, però devo dire che preferivo comunque l'esperienza DS-3DS, lì aveva trovato veramente una dimensione perfetta come molti suoi simili...
Io lo sto giocando con pulsanti e credo sia il metodo più comodo, tenere switch con una sola mano per molto tempo non è particolarmente comodo. :asd:

Comunque se non vi interessa Advance wars perché li avete già giocato è un conto ma se li avete saltati su GBA recuperateli assolutamente che son dei gioiellini :sisi:
Ho giocato solo DarkConflict e non mi ha colpito granché, né per gameplay né per trama. :morristenda:

La "colpa" è avere annunciato un gioco di cui avevano solo un teaser di 30 secondi ed esiteva solo nella testa di Kamiya. Errore ripetuto poi con Metroid Prime 4.
Capisco perché l'hanno fatto, in quel momento dovevano dare continuità ai primi ottimi mesi per scrollarsi la negatività di WiiU, però se ci sono intoppi è giusto poi incassare le critiche. Come se l'è prese tante volte Sony per situazioni analoghe, da Agent a FF Versus XIII e compagnia.

Io lo sto giocando con pulsanti e credo sia il metodo più comodo, tenere switch con una sola mano per molto tempo non è particolarmente comodo. :asd:
Sì alla fine pure io ho desistito perché non era proprio viabile :rickds:. Anche se Joy Con staccati e stilo multi touch potrebbe essere una soluzione :sisi: (ho notato ora che le scritte in basso valgono effettivamente come pulsanti).
Purtroppo è anche arrivato dopo un periodo che non toccavo molto Switch e quando succede devo riabituarmi un po' a tenerla :asd:, probabilmente su Switch Lite sarebbe ancora meglio.

Ho giocato solo DarkConflict e non mi ha colpito granché, né per gameplay né per trama. :morristenda:

La "colpa" è avere annunciato un gioco di cui avevano solo un teaser di 30 secondi ed esiteva solo nella testa di Kamiya. Errore ripetuto poi con Metroid Prime 4.
Capisco perché l'hanno fatto, in quel momento dovevano dare continuità ai primi ottimi mesi per scrollarsi la negatività di WiiU, però se ci sono intoppi è giusto poi incassare le critiche. Come se l'è prese tante volte Sony per situazioni analoghe, da Agent a FF Versus XIII e compagnia.
Hai giocato il capitolo meno canonico di tutta la saga.
I primi 2 sono una spanna sopra a dark conflict e anche a dual strike in fondo

Ma dite che vale la pena prendersi un pro controller?
Testimonianze dicono che sia un signor controller, quindi in generale si vale la pena. A meno che davvero tu non ne abbia il bisogno impellente :sisi:

Se giochi su TV, si :unsisi:
Eh al momento la sto usando 80% TV 20 % portatile
Testimonianze dicono che sia un signor controller, quindi in generale si vale la pena. A meno che davvero tu non ne abbia il bisogno impellente :sisi:
Impellente no, anche perché costa una barca di soldi
Io l'ho preso meno di un mese fa e mi sento rinato
I Joycon sullo stand sono scomodini in effetti
Post automatically merged:

Comunque ditemi che non sono l'unico che sta patendo le pene dell'inferno per mettere un vetro protettivo privo di bolle

ne ho cambiati già SEI, sei cavolo, fortunatamente la casa produttrice me li rimanda domani senza problemi.

Che palle.

Ultima modifica:
Ma dite che vale la pena prendersi un pro controller?
se vale la pena lo puoi dire solo tu ma se giochi maggiormente su tv direi di sì.

Il controller di per sé è uno dei migliori che abbia mai avuto (mi mancano quelli next gen però), direi che in un'ideale classifica lo vedo secondo unicamente a quello per 360 nella mia esperienza. Inoltre dura un bel po', non è una tortura tipo quello di ps4 che non fai in tempo a caricarlo che già è morto.

Io ho comprato il pad pro anche giocato 30% fissa e 70% portatile, nel tuo caso andrebbe comprato prima o poi, magari aspetta qualche promozione :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro