Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io ho messo la pellicola inclusa nella custodia ufficiale Nintendo, non mi piacciono i vetri temperati. :morristenda:
ma questo è l'unico caso in cui mettendo un vetro temprato migliori l'estetica del device, più resistente e bello, si sporca meno e si pulisce meglio :asd:

è sempre difficile valutare oggettivamente però,eh :asd:

io roba d'impatto ne ho vista,e non poca anche di mio gusto... per quanto sia difficile bisogna riuscire a separare il giudizio oggettivo dalle aspettative e dai gusti personali...
altrimenti, che so, se io fossi uno che gioca e si esalta quasi solo per giochi 2d in pixel art, potrei uscirmene con 'bah,skippato praticamente tutto, sono deluso, niente di mio gusto' per un evento con FF VII part 2, reveal di gta VI, re IX e tlou III... e come la mettiamo? se quelli fossero davvero i miei gusti sarebbe un giudizio personale assolutamente legittimo :asd:
Chi se ne frega dell’oggettivamente, io parlo per me. Ed era chiarissimo, non partite coi pipponi inutili

Chi se ne frega dell’oggettivamente, io parlo per me. Ed era chiarissimo, non partite coi pipponi inutili

Senti un po', non prendere per il culo,per piacere :asd:

vai a rileggere il tuo primo messaggio sull' argomento con 'se non avete giochi fighi da presentare evitate di fare direct inutili' ed evita tu di tentare di prendere in giro dicendo che tu parli chiarissimamente per te quando o non era evidentemente così o, se volevi solo parlare della tua soddisfazione personale, ti sei espresso malissimo

Senti un po', non prendere per il culo,per piacere :asd:

vai a rileggere il tuo primo messaggio sull' argomento con 'se non avete giochi fighi da presentare evitate di fare direct inutili' ed evita tu di tentare di prendere in giro dicendo che tu parli chiarissimamente per te quando o non era evidentemente così o, se volevi solo parlare della tua soddisfazione personale, ti sei espresso malissimo
E allora mi sarò espresso malissimo. Ma era evidente, te lo ripeto, che parlassi per me

ma al contempo da nintendo stiamo ancora aspettando qualcosa su bayonetta 3.....
Bored Bugs Bunny GIF by MOODMAN

Sicuro di volere la comunicazione di Sony? Da quanto non annuncia titoli nuovi? :unsisi:

Vabbe ora non paragoniamo Sony con Nintendo per favore :sard:
Perchè no? La comunicazione Sony di quest'anno, ad oggi, è stata pessima :asd:
Si criticava il 2020 Nintendo lato annunci, o meglio della loro mancanza, quindi è giusto farlo notare... accettalo :eucube:

Perchè no? La comunicazione Sony di quest'anno, ad oggi, è stata pessima :asd:
Si criticava il 2020 Nintendo lato annunci, o meglio della loro mancanza, quindi è giusto farlo notare... accettalo :eucube:

Still giochi in sto pantano comunicativo come Bayo3, Metroid o anche il sequel di BOTW non ci stanno.

Quindi abbi pazienza, so che ci sguazzi in questa situazione. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro