Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
io sto parlando di switch e di come nintendo da ormai un sacco di tempo non sia in grado di proporre fp di qualita e con valori produttivi importanti.

guarda che ps5 è uscita a novembre.
A casa mia un anno è fatto di 12 mesi :asd:

E ripeto il primo anno di ps5 è modesto ma cmq un ratchet and clanck e un resident evil main è tutto fuorche trascurabile
Sinceramente scambierei molto volentieri i miitopia , i mario golf, i pokemon snpa ecc con 1 TITOLO N che sia ambizioso e di qualita, chesso un dk 3d , un mario main o simili.

Ps: e guarda che io sono stato il primo a incensare il 2017 di switch ma non è possibile stare nel 2021 ancora aggrappati a quell'anno.
Post automatically merged:

non si possono giocare? la tua console si rifiuta di leggerli?

Quandi mh rise che citi e che piscia in testa a meta produzione sony (e scommetto che invece world all 'epoca era nemmerda) tra poco che uscira su pc non contera piu?
LA realtaè sempre la stessa.
Ma quindi ora i multipiattaforma contano come esclusive Sony? :rickds: no perché io l'ho giocato su Xbox :draper:

io sto parlando di switch e di come nintendo da ormai un sacco di tempo non sia in grado di proporre fp di qualita e con valori produttivi importanti.

E ripeto il primo anno di ps5 è modesto ma cmq un ratchet and clanck e un resident evil main è tutto fuorche trascurabile
Sinceramente scambierei molto volentieri i miitopia , i mario golf, i pokemon snpa ecc con 1 TITOLO N che sia ambizioso e di qualita, chesso un dk 3d , un mario main o simili.

Ps: e guarda che io sono stato il primo a incensare il 2017 di switch ma non è possibile stare nel 2021 ancora aggrappati a quell'anno.

Quandi mh rise che citi e che piscia in testa a meta produzione sony (e scommetto che invece world all 'epoca era nemmerda) tra poco che uscira su pc non contera piu?
LA realtaè sempre la stessa. Se altrove ci sono periodi di magra di esclusive ci sono i tp. Su switch non accade di norma. eccezione quest'anno con mh rise bravely e smtv.
Quale è il resident evil main fatto da sony?????? :shrek:
Poi sta cosa dei tp te ne sei accorto solo ora mentre in epoca wii u quando uno te la faceva notare partivi con le crociate, una nuova rivelazione di akab il trasformista :draper:

Quale è il resident evil main fatto da sony?????? :shrek:
Aspè che ormai Sony deve chiedere agli Xbox games studios di fargli le esclusive che escono :draper:

E quando Zero Dawn e GOW arriveranno su PC conteranno? :coosaa:
Zero dawn è già su PC così com death stranding, ormai il termine esclusiva riferito alle console maggiori non ho esiste più, visto che Sony ha acquistato nixxes per farseli fare apposta.

Ma quindi ora i multipiattaforma contano come esclusive Sony? :rickds: no perché io l'ho giocato su Xbox :draper:
chi l'ha detto?
quello che sto dicendo è che con sony (e ms ma li hannp problemi sui fp) se c'è un periodo in cui mancano le esclusive è pieno di tp di altissima qualita, cosa che su switch in genere non accade.

L'unica eccezione è quest anno con le esclusive tp di rise e smtv.

Per il resto ripeto io parlo di line up in generale. Perche quando gioco a un titolo non sto a vedere se è esclusiva ,mulipiatta o cross gen.
Non faccio i giochetti da bimbetti di quello è esclusiva,quello cross gen, quello è uscito ma anche altrove.

A me frega poco se il gioco x sia uscito anche altrove, nel momento in cui ci sono cmq anche esclusive di peso per quella piattaforma
Ovviamene per quanto mi riguarda il gioco per essere considerato su tale piattaforma deve girare in modo decente.

perche se no in base al tuo ragionaentp resident evil viii non conta nella line up ps5 perche tu l'hai giocato su xbox
Esistera un altra persona che invece l'ha giocato su console sony ( la maggior parte)...ergo sommando il tutto resident evil non conta in nessuna line up? non esiste.
abbastanza insensato.

La realta è sempre stata un altra:

multipiataforma dominano la line up di una piattaforma, perche sono molti di piu ed è fisiologica la cosa
E a parita di quello (cosa che su console nintendo non accade ma in genere accade con ps e xbox) si guardano le esclusive.

Almeno cosi è come ragionano molte persone :asd:

Ultima modifica:
E quando Zero Dawn e GOW arriveranno su PC conteranno? :coosaa:
Li poi conteranno le esclusive morali, devo insegnarti ancora cose come vedo :yeahmini:

chi l'ha detto?
quello che sto dicendo è che con sony (e ms ma li hannp problemi sui fp) se c'è un periodo in cui mancano le esclusive è pieno di tp di altissima qualita, cosa che su switch in genere non accade.

L'unica eccezione è quest anno con le esclusive tp di rise e smtv.

Per il resto ripeto io parlo di line up.
Non faccio i giochetti da bimbetti di quello è esclusiva,quello cross gen, quello è uscito ma anche altrove.

A me frega poco se il gioco x sia uscito anche altrove, nel momento in cui ci sono cmq anche esclusive di peso.
Ovviamene per quanto mi riguarda il gioco per essere considerato su tale piattaforma deve girare in modo decente
te ne sei accorto solo dopo 25 anni che nintendo non ha i third multipiatta come le altre , c'è sempre tempo per questo :draper:
Senza contare che è la console nintendo dai tempi dello snes ad avere più multipatta, ma son dettagli questi :draper:

Li poi conteranno le esclusive morali, devo insegnarti ancora cose come vedo :yeahmini:

te ne sei accorto solo dopo 25 anni che nintendo non ha i third multipiatta come le altre , c'è sempre tempo per questo :draper:
Senza contare che è la console nintendo dai tempi dello snes ad avere più multipatta, ma son dettagli questi :draper:
Fermo restando che horzion non è più esclusiva comunque e il 2 sarà un odiatissimo cross gen e mi aspetto le crociate da parte tua :draper:

quantifica decente, perché fosse per me PS4 sarebbe morta nel 2014 per i multi :draper:
se per te i multi ps4 non sono piu considerabili dal 2014 causa performance allora con switch dovresti non considerarne proprio nessuno...a anzi pure molte esclusvie che girano a 20 fps e res 500p .

Cioè, non capisco :asd:
I multipiatta che girano veramene male su ps4 sono relativamente pochi. Soprattutto se uno ha come base di performance switch

Fermo restando che horzion non è più esclusiva comunque e il 2 sarà un odiatissimo cross gen e mi aspetto le crociate da parte tua :draper:
hai problemi di memoria visto che io non ho mai criticati i cross gen : infatti botw l'ho sempre considerato nella line up switch. Uno dei migliori multipiatta old gen per quanto mi riguarda era mgsv che è cross gen

Se nel 2017 ero uno di quelli che appunto lo metteva nella line up switch e non capiva il senso di ignorarlo solo perche anche su wiiu....tanto piu che su wiiu girava a 20 frame
Chi criticava i cross gen non ero certamente io

Ultima modifica:
Non mi ricordo commenti del genere, anzi, ad Agosto mi sembrava abbastanza chiaro che la direzione dei Partner Showcase sarebbe continuata per tutto l'anno... quindi Nintendo attesa del direct dei miracoli, anche se alla fine a settembre tra Direct di Mario e annuncio separato di Hyrule Warriors hanno appunto rivelato la lineup di fine anno :unsisi:
Per Sony comunque c'è ancora tempo per un bel Playstation Experience a Settembre, vedremo se finalmente anche loro si smuoveranno, anche perchè a 2 mesi da novembre dovrebbero capire se riescono a completare Horizon in tempo o no, se è quello che ad oggi li ha fermati
La line up del 2021 di PS5 è questa, ormai sono solo i nintendari a parlare di nuovi annunci per prendere per il culo. :asd:

In virtù della nostra amicizia non linkerò il tuo post del 21/07/2020 in cui aspettavi l'annuncio delle date di Bravely Default 2 e No More Heroes 3 entro fine anno (però nello stesso post avevi alzato bandiera bianca per Bayonetta 3, che a quel punto era chiaro sarebbe uscito nel 2021), né il tuo post del 03/09/2020 in cui ti aspettavi l'annuncio di un nuovo gioco di punta in uscita a novembre (che poi sarebbe stato Hyrule Warriors). :sisi:

Ultima modifica:
se per te i multi ps4 non sono piu considerabili dal 2014 causa performance allora con switch dovresti non considerarne proprio nessuno...a anzi pure molte esclusvie che girano a 20 fps e res 500p .

I multipiatta che girano veramene male su ps4 sono relativamente pochi. Soprattutto se uno ha come base di performance switch

hai problemi di memoria visto che io non ho mai criticati i cross gen : infatti botw l'ho sempre considerato nella line up switch. Uno dei migliori multipiatta old gen per quanto mi riguarda era mgsv che è cross gen

Se nel 2017 ero uno di quelli che appunto lo metteva nella line up switch e non capiva il senso di ignorarlo solo perche anche su wiiu.
Chi criticava i cross gen non ero io.
In realtà ricordo bene che dicevi che botw non era da considerarsi come esclusiva di switch dato che usciva su wii u e criticavi chi passava a switch per botw, un pò quelli che comprano ps5 e avranno meta line up cross gen :draper:

Al prossimo giro, Sony invece di annunciare roba per PS5, annuncia porting PC :sisi:

3DWorld Director's C... ehm +Bowser Fury, BD2, MHRise, New Snap, Miitopia, Detective Club, Laboratorio di Videgiochi, Golf, MHStories 2, (NMH3), WarioWare, Metroid, Mario Party, Pokémon BDSP, SMTV, Advance Wars... e qeusti sono solo i titoli esclusivi.
Io non so cosa pretendete eh :rickds:
Sono il primo a dire che un Big Nintendo per fine anno ci sarebbe stato bene, probabilmente sarebbe stato Splatoon 3 se non fosse stato per la pandemia, ma, davvero, una lineup del genere mi sembra molto buona... anche perchè la maggior parte di chi critica questi giochi è perchè parte prevenuto perchè non sono AAA e non hanno abbastanza budget per i loro standard, quando la maggior parte sono titoli curati :asd:

PS: Hyrule Warriors ha ricevuto comunque un grande supporto da Nintendo, soprattutto per la realizzazione delle musiche, assets, cutscene, personaggi e ambienti :unsisi: C'ha messo più lavoro dietro Nintendo, rispetto a Returnal con Sony per dire.
Premesso che per me questo 2021 resta un ottimo anno per Switch (BD, MH, Mario in primis, Pokemon remake per chi è fan e poi Metroid a fine anno), ma l'ultima frase non ha senso...o non l'ho capita. In che senso Sony si è impegnata di meno con Returnal? Parliamo di una produzione di primo piano

LA realtaè sempre la stessa. Se altrove ci sono periodi di magra di esclusive ci sono i tp. Su switch non accade di norma. eccezione quest'anno con mh rise bravely e smtv.

sul fatto che non si possa sempre citare il 2017 sono anche d'accordo, ma non è che gli altri anni siano tutti stati pessimi. non sono stati caratterizzati da uscite costanti come il 2017 ma alcuni,seppur a singhiozzo, hanno avuto roba notevole. l'ultimo paper mario comunque è un gioco curato e pieno di inventiva da nintendo d'annata.

poi oh, se il discorso è 'siccome siamo in console war siamo obbligati a fare il paragone col meglio del mercato da 25 anni and counting (sia pure con qualche sparuta annata non troppo felice) e bastonare chi non è all'altezza del meglio' vabbè, io peró uso tranquillamente altri criteri

In realtà ricordo bene che dicevi che botw non era da considerarsi come esclusiva di switch dato che usciva su wii u e criticavi chi passava a switch per botw, un pò quelli che comprano ps5 e avranno meta line up cross gen :draper:
ripeto ti ricordi male

Io ho preso switch al d1 con botw.
Chi criticava i cross gen erano altri. Io appunto polemizzavo con chi sosteneva che botw non era da considerarsi nella line up switch perche corss gen.
Se no mostrami dove lo dicevo.

Assurdo come vuoi far passare nella bocca degli altri proprio l'esatto opposto di quello che dicevano all'epoca.
Se vuoi fare necro posting almeno fallo bene.

sul fatto che non si possa sempre citare il 2017 sono anche d'accordo, ma non è che gli altri anni siano tutti stati pessimi. non sono stati caratterizzati da uscite costanti come il 2017 ma alcuni,seppur a singhiozzo, hanno avuto roba notevole. l'ultimo paper mario comunque è un gioco curato e pieno di inventiva da nintendo d'annata.

poi oh, se il discorso è 'siccome siamo in console war siamo obbligati a fare il paragone col meglio del mercato da 25 anni and counting (sia pure con qualche sparuta annata non troppo felice) e bastonare chi non è all'altezza del meglio' vabbè, io peró uso tranquillamente altri criteri
il fatto è che dopo il 2017 hanno fatto troppo poco e in modo troppo incostante.

paper mario è carino ma mancano i titoli di primi piano da troppo tempo

e con titoli di primo piano inendo zelda ,mario main, xeno (non rushato), un dk 3d main e simili

Sembrano veramente pigri e svogliati . Puntano alla massima resa con il minimo sforzo. Nell'anniversario di zelda uscirsene con quella poverata a full price è veramente triste. Se botw2 non era pronto almeno fate un remake di ss come si deve. Invece loro sanno che vendono comunque anche con il minim sforzo. Altro esempio la mario collection. Un trattamento vergognoso considerato quanto storici erano quei titoli

Per dire anche bowser fury...non vorrei che esso abbia portato via il posto a un mario main nuovo del tutto. Sarebbe un grave peccato. Ma ormai cosi pare.

Ultima modifica:

Se nel 2017 ero uno di quelli che appunto lo metteva nella line up switch e non capiva il senso di ignorarlo solo perche anche su wiiu....tanto piu che su wiiu girava a 20 frame
Chi criticava i cross gen non ero certamente io
Che tu abbia cambiato idee centinaia di volte quà dentro lo vediamo tutti, sei passato da difendere wii u che aveva una line up first semplicemente imbarazzante a cirticare una line up switch che come quantità e qualità se la mangia a colazione, poi trovi sempre scuse per arrampicarti sugli specchi, i third esclsuivi non contano, i doppia a non contano, tra poco chissà cosa ti inventerai per non contare giochi meritevoli :sowhat:

Che tu abbia cambiato idee centinaia di volte quà dentro lo vediamo tutti, sei passato da difendere wii u che aveva una line up first semplicemente imbarazzante a cirticare una line up switch che come quantità e qualità se la mangia a colazione, poi trovi sempre scuse per arrampicarti sugli specchi, i third esclsuivi non contano, i doppia a non contano, tra poco chissà cosa ti inventerai per non contare giochi meritevoli :sowhat:
ook

NOn sai nemmeno recuperare i post che tanto dicevi, quindi parti all'attacco con un mischione senza senso.
Parli a vanvera come sempre. Ho pure perso tempo a risponderti. Mai piu

La gente parla tanto per.

Miseria il mio portatile l ho pagato 1000 euro 1 anno fa e monta una 750ti...qualcosina in più con l oc.

Certa gente vive nel mondo delle favole.

A sì ora ti tira fuori nvidia shield la super console da gaming dove ci gira zelda botw
E comunque facendo necro posting non ho trovato le cose su zelda ma trovo questo interessante messaggio dell'akab nintendaro di 4 anni fa, poi dici che non cambi idea come una bandieruola :draper:

Premesso che per me questo 2021 resta un ottimo anno per Switch (BD, MH, Mario in primis, Pokemon remake per chi è fan e poi Metroid a fine anno), ma l'ultima frase non ha senso...o non l'ho capita. In che senso Sony si è impegnata di meno con Returnal? Parliamo di una produzione di primo piano
Semplicemente Akab aveva fatto passare che dietro HW c'era solo Tecmo e che Nintendo non ha fatto nulla, quando in realtà dietro al titolo comunque c'è stata una parte del team di Zelda dietro a supportare e fornire assets allo sviluppo del gioco, oltre all'ambito di produzione e marketing del gioco.
Anche Sony ha fornito qualche aiuto agli sviluppatori di Returnal, ma dubito abbia avuto un ruolo così rilevante come per HW

ook

NOn sai nemmeno recuperare i post che tanto dicevi, quindi parti all'attacco con un mischione senza senso.
Parli a vanvera come sempre. Ho pure perso tempo a risponderti. Mai piu
Perchè non rispondi sul messaggio di sopra caro "io non cambio idea", hai fortuna che mi secco a scavare ma di tue giravolte a 180 gradi ne troveremo a decine quà dentro e non solo :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro