AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 857
si chiama valutare in base al momento storico.E comunque facendo necro posting non ho trovato le cose su zelda ma trovo questo interessante messaggio dell'akab nintendaro di 4 anni fa, poi dici che non cambi idea come una bandieruola![]()
Sei l 2017 era un anno eccellente la si elogia.
Se questi ultimi anni fanno pena lo si dice.
Non sono attaccato al marchio come altri. Ho avuto switch,ps vita e se i bench e il supporto sara convincente provero steam deck.
Del marchio frega meno di zero
Post automatically merged:
io non ho fatto passare nullaSemplicemente Akab aveva fatto passare che dietro HW c'era solo Tecmo e che Nintendo non ha fatto nulla, quando in realtà dietro al titolo comunque c'è stata una parte del team di Zelda dietro a supportare e fornire assets allo sviluppo del gioco, oltre all'ambito di produzione e marketing del gioco.
Anche Sony ha fornito qualche aiuto agli sviluppatori di Returnal, ma dubito abbia avuto un ruolo così rilevante come per HW
La gran parte del lavoro è stata fatta da tecmo
Nintendo gli ha passato degli assets ma non è che quel gioco abbia tolto a N chissa quale forsa lavoro.
Il gioco non si crea con i soli assrts (gia pronti) . VA fatto. L'hanno fatto quelli di coei. Le musiche erano gia pronte cosi come gl iassets. Immagino che poi a ritoccare l'engine sia stato tecmo e infatti si vede...