Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i costi di produzione comunque elevati e l'espansione del mercato PC, credo che ormai ogni Major Giapponese vuole puntare a qualunque costo su PC... sono pochissime quelle a cui non interessa.Quindi per Project Triangle fanno 3 mesi.
Battute a parte, me lo aspettavo visto l'andazzo in questa gen ma dispiace comunque vedere capitolare anche Nintendo, l'ultima a resistere. Ormai le esclusive third sono chimere.
Ma uscirà sicuramente su PC e forse pure PS4, Travis strikes again insegna.Con i costi di produzione comunque elevati e l'espansione del mercato PC, credo che ormai ogni Major Giapponese vuole puntare a qualunque costo su PC... sono pochissime quelle a cui non interessa.
In tutto ciò è strano che NMH3, dove Nintendo non è neanche nella parte di distribuzione, è esclusivo... ma scommetto che è così anche solo perchè Suda sta simpatica la console
Anche se pure lui nel giro di qualche mese scommetto uscirà almeno su pc
Dei big third esclusivi praticamente resterà solo la roba Platinum, Mario Rabbids e la zuffa Marvel. Sostanzialmente solo ciò in cui N detiene mezza ipBravely Default 2 arriva su Steam per la soprpresa di... nessuno.![]()
Pure Travis era esclusivo ma è finito su ps4, malgrado prospettive di vendita sottozero. Idem Deadly dal cugggino sweryCon i costi di produzione comunque elevati e l'espansione del mercato PC, credo che ormai ogni Major Giapponese vuole puntare a qualunque costo su PC... sono pochissime quelle a cui non interessa.
In tutto ciò è strano che NMH3, dove Nintendo non è neanche nella parte di distribuzione, è esclusivo... ma scommetto che è così anche solo perchè Suda sta simpatica la console
Anche se pure lui nel giro di qualche mese scommetto uscirà almeno su pc
Beh, i progetti Platinum saranno esclusive perchè di quei giochi Nintendo ne ha i diritti, di fatto sono titoli NintendoDei big third esclusivi praticamente resterà solo la roba Platinum, Mario Rabbids e la zuffa Marvel. Sostanzialmente solo ciò in cui N detiene mezza ipDopo Project zero multipiatta poi le speranze si stanno spegnendo anche per me
Pure Travis era esclusivo ma è finito su ps4, malgrado prospettive di vendita sottozero. Idem Deadly dal cugggino swery
Ci stanno jrpg messi peggio quindi non vedo il problemaMi spiace per quelli che se lo sono giocato su Switch quando posseggono un PC, dato che a livello tecnico è un aborto che raramente si vede.
E mi spiace pure per chi lo giocherà su PC aspettandosi un bel jrpg![]()
Mmm, non mi viene in mente nessun jrpg messo peggio che ho giocato negli ultimi anni.Ci stanno jrpg messi peggio quindi non vedo il problema![]()
Mi spiace per quelli che se lo sono giocato su Switch quando posseggono un PC, dato che a livello tecnico è un aborto che raramente si vede.
E mi spiace pure per chi lo giocherà su PC aspettandosi un bel jrpg![]()
Aborto riferito al lato tecnico, non al gioco.Beh diciamo che a te non è piaciuto ma gli aborti sono altri, non esagerariamo
Che tecnicamente fosse messo malino (parlo di resa/performance su Switch) nulla da obiettare. Per quello invidio chi ci giocherà su PC senza aliasing e a 60 fps.
Sent from Tapatalk
Seghe a due mani per un jrpg a turni con pg chibi e fondali 2D in 4k e 120 fps.Ma invece di essere contenti di poter giocare un gioco su piattaforme più performanti leggo addirittura di "dispiace vedere capitolare Nintendo". Ma che cazz
Octopath Traveler sta sul Game Pass, ve lo giocate senza smarmellamenti a 60fps su Xbox e Pc. Speriamo che pure Bravely segua la stessa scia a 'sto punto
C'è chi ha parlato di gioco tecnicamente osceno. Ora non lo so, perché non l'ho giocato, ma è solo un bene se un gioco non proprio riuscito da quel punto di vista esca altrove. E' lo stesso caso di MHS2, che su Switch fa abbastanza pena ma su Pc (anche con configurazioni ridicole) va 100 volte meglio.Seghe a due mani per un jrpg a turni con pg chibi e fondali 2D in 4k e 120 fps.![]()
No che non capisci, altrimenti non parleresti di farme rate in un jrpg a turni.C'è chi ha parlato di gioco tecnicamente osceno. Ora non lo so, perché non l'ho giocato, ma è solo un bene se un gioco non proprio riuscito da quel punto di vista esca altrove. E' lo stesso caso di MHS2, che su Switch fa abbastanza pena ma su Pc (anche con configurazioni ridicole) va 100 volte meglio.
Ma capisco che IDENTITAAAAAH!!1!!1!!!>>>>framerate e risoluzione![]()
L'idea che mi sono fatto è che un gioco uscirà altrove meglio di come sia uscito su Switch. Pur sforzandomi, non trovo elementi negativi. Ma magari mi dai una mano te a capireNo che non capisci, altrimenti non parleresti di farme rate in un jrpg a turni.
Non è un caso come Deadly premonition 2, se questa è l'idea che ti sei fatto.
Ti sei impegnato a prendere il frame peggiore però