Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non penso che vedremo qualcosa di concreto, soprattutto dopo l'annuncio di Oled.
Switch Lite non te la consiglio, aldilà dello schermo e l'ergonomia peggiore, non ha neanche la vibrazione, l'ho comprata al lancio e mai usata proprio per questo :asd:

Prendi oled :sisi:

o steam deck :sisi:
Considera che la vibrazione l'ho disattivata in quasi tutti i giochi che ho finito su switch :asd:

Ergonomia tanto peggiore rispetto alla switch classica? :hmm:
Probabilmente OLED sarà l'unico upgrade fino alla prossima gen, ti è proprio morta morta? Perché GS fa un offerta notevole per la switch cicciotta per prendere OLED.
Non si accende più, le ho provate tutte ma niente. Ha deciso di abbandonarmi. Deve essere la punizione mortale per aver lasciato a marcire Rise e BOTW :asd:

Considera che la vibrazione l'ho disattivata in quasi tutti i giochi che ho finito su switch :asd:

Non si accende più, le ho provate tutte ma niente. Ha deciso di abbandonarmi. Deve essere la punizione mortale per aver lasciato a marcire Rise e BOTW :asd:
Azz potresti provare da un tecnico se la garanzia è scaduta, possono essere due cose, o la batteria è morta (e in quel caso basta poco per aggiustarla) o la scheda madre è andata, in quel caso puoi usarla come sottobicchiere nei secoli dei secoli :sadfrog:

Ti rispondo io per la switch lite (che ne ho una, assieme alla normale) si è peggio e pure di molto.

Per le mie mani si, fai due passi indietro rispetto alla switch normale :asd:
Però non saprei, magari qualcuno ci gioca senza problemi :sisi:

Ma quindi la switch OLED sarà l'unico "upgrade" previsto? O dite che una pro è comunque in arrivo? Mi è morta la switch e intanto che la manderò in assistenza volevo recuperare una lite oppure una seconda switch per giocarmi Eastward.

Se esce davvero una pro, a sto punto piglio una lite e basta intanto :azz:
Ma quanto ti starà in assistenza?

Ma quindi la switch OLED sarà l'unico "upgrade" previsto? O dite che una pro è comunque in arrivo? Mi è morta la switch e intanto che la manderò in assistenza volevo recuperare una lite oppure una seconda switch per giocarmi Eastward.

Se esce davvero una pro, a sto punto piglio una lite e basta intanto :azz:
Al 99% nessuna Pro, screena pure e poi umiliami in casi contrario :unsisi:

Poco ci credo in una switch 1,5 si passerà direttamente al nuovo modello, ma Nintendo è imprevedibili, il 3ds ad esempio ha 5/6 versione diverse e di queste una sarebbe la "pro".
Dipende tutto da quanto campa ancora switch, se l'anno scorso era veramente a metà ciclo vitale, il cambio avverrà durante il 2023/24

Azz potresti provare da un tecnico se la garanzia è scaduta, possono essere due cose, o la batteria è morta (e in quel caso basta poco per aggiustarla) o la scheda madre è andata, in quel caso puoi usarla come sottobicchiere nei secoli dei secoli :sadfrog:

Ti rispondo io per la switch lite (che ne ho una, assieme alla normale) si è peggio e pure di molto.
Voglio sperare che sia la batteria :sadfrog:
Ma quanto ti starà in assistenza?
Domani proverò a passare prima da Unieuro, in teoria ho la garanzia valida da loro ancora. In caso negativo, toccherà spedirla a Nintendo e boh, non saprei quanto potrebbe stare :sadfrog:

Voglio sperare che sia la batteria :sadfrog:

Domani proverò a passare prima da Unieuro, in teoria ho la garanzia valida da loro ancora. In caso negativo, toccherà spedirla a Nintendo e boh, non saprei quanto potrebbe stare :sadfrog:
Vabbè se la hai in garanzia sei in una botte di ferro, se è la motherboard ti danno una console nuova di pacca :)

Posso dire che rivaluto la comunicazione di Nintendo del 2020 grazie alle conferenze Sony del 2021? :draper:

Tre titoli e due dlc fino ad Horizon per chiudere l'anno fiscale, mi aspettavo una piccola cosa ancora.
Dicevo io anno sciacquariello
Se penso tutte le cose che mi sono sorbito per il 2020 nintendo, più produttivo e meglio comunicativo.

Tre titoli e due dlc fino ad Horizon per chiudere l'anno fiscale, mi aspettavo una piccola cosa ancora.
Se penso tutte le cose che mi sono sorbito per il 2020 nintendo, più produttivo e meglio comunicativo.
L'anno si chiude moscio, ma è iniziato comunque a bomba :asd:

Oddio no, comunicativamente il 2020 di Nintendo è stato immondizia. L'immondizia di Sony del 2021 non rende meno immondizia la comunicazione N del 2020.
Nel 2020 ha avuto una line up più che accettabile N, ma lato comunicazione è stata imbarazzante come Sony quest'anno. Non rivalutate lo schifo, vi prego, piuttosto auguratevi che non ritorni mai più (tanto per N, quanto per Sony)

Oddio no, comunicativamente il 2020 di Nintendo è stato immondizia. L'immondizia di Sony del 2021 non rende meno immondizia la comunicazione N del 2020.
Nel 2020 ha avuto una line up più che accettabile N, ma lato comunicazione è stata imbarazzante come Sony quest'anno.
Non è stato il suo massimo, ma ha fatto qualche piccola comparsata con progetti usciti nell'anno
Post automatically merged:

Ps5 è uscita a novembre, e nei primi sei mesi ha avuto Spiderman, DS remake, Lbp, Returnal e Ratchet eh :asd:
parlo del 2021 :asd:

Non è stato il suo massimo, ma ha fatto qualche piccola comparsata con progetti usciti nell'anno

parlo del 2021 :asd:
Eh ma la console è uscita a novembre 2020 :asd: a novembre di quest'anno è un anno, e direi che è più che ottimo, considerando il periodo

Posso dire che rivaluto la comunicazione di Nintendo del 2020 grazie alle conferenze Sony del 2021? :draper:
cosa c'è da rivalutare?

lo schifo rimane schifo

Meglio comunicativo?

Nel senso che non hanno comunicato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro