Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ti sei perso un paio di porting per strada :tunak:
No, intendevo sotto un profilo marketing. Gli stessi porting a cui immagino tu ti riferisca, rientrano proprio in quell'ottica, della serie "Mario 64 è un patrimonio sotto il profilo del brand, rimettiamolo in vendita nel 2020 paro paro con prezzo pieno"

what? a me Dante`s Inferno è piaciuto un sacco, ho ancora limited e figure che mi hanno regalato con il preorder custoditi gelosamente :asd: avessi i soldi pagherei di tasca mia per un seguito ma anche solo per una remaster di quelle fatte come si deve

Anche a me Dante's Inferno fece una buona impressione, alla fine il gameplay era figo perchè plagiato da quello stra-collaudato di GOW e il setting era simpatico :asd: Lo droppai però verso 2/3 di gioco e non ricordo neanche perchè

what? a me Dante`s Inferno è piaciuto un sacco, ho ancora limited e figure che mi hanno regalato con il preorder custoditi gelosamente :asd: avessi i soldi pagherei di tasca mia per un seguito ma anche solo per una remaster di quelle fatte come si deve
Ma già solo la possibilità di decidere chi assolvere o condannare (se la memoria non mi inganna), mi gasava troppo :asd:

Mi e` venuto un dubbio, e non so se sia il topic adatto.

Ma quando dovrebbe terminare il cicolo Switch?

Fratello
awkward bro hug GIF

Io ho anche il fumetto pre order.

ora che me lo hai ricordato anche io, appena ho un pò di tempo vado subito a controllare che non ricordo dove l`ho messo, sò solo che è insieme a quello di Batman che davano con la PS4 Limited di AK :asd: ahimè è il triste destino delle belle cose, non tutti possono o riescono ad apprezzarle :sisi:

Mi ricordo che in quel periodo fu il tripudio degli action.
ne comprai 4 in un mese, ricordo che mi arrivarono a casa lords of shadow, darksiders 1, bayonetta 1 e dante's inferno.
Che gioconi :allegri:

Si prospetta un 2022 illegale per Switch, imho guardando ai titoli in uscita potrebbe essere il miglior anno della console, anche meglio del 2017 :allegri:

Non so come farò a stare dietro a tutte le uscite previste per il prossimo anno, è follia

Si prospetta un 2022 illegale per Switch, imho guardando ai titoli in uscita potrebbe essere il miglior anno della console, anche meglio del 2017 :allegri:

Non so come farò a stare dietro a tutte le uscite previste per il prossimo anno, è follia

E si rumoreggiano anche Silksong e Xeno

E si rumoreggiano anche Silksong e Xeno
Volevo comprarmi una Series X per Starfield, ma onestamente già l'accoppiata PS5-Switch mi mette in seria difficoltà per giocarmi tutto quello che mi interessa :azz:
Un anno in cui escono Elden Ring, Horizon FW, GT7, GOW Ragnarok, Bayonetta 3, BOTW2, Hogwarts Legacy, Kirby of Us, Forspoken, Ghostwire, MH Rise Sunbreak...Già così mi ritrovo tipo 1 big al mese da giocare, se poi ci ficco in mezzo la massa assurda di indie e titoli minori che comunque mi interessano penso di superare i 30 giochi :rickds:

E penso manchino ancora un macello di giochi da annunciare/confermare, specialmente per la seconda metà dell'anno. Tocca sperare in qualche rinvio al 2023 va :sard:

Volevo comprarmi una Series X per Starfield, ma onestamente già l'accoppiata PS5-Switch mi mette in seria difficoltà per giocarmi tutto quello che mi interessa :azz:
Un anno in cui escono Elden Ring, Horizon FW, GT7, GOW Ragnarok, Bayonetta 3, BOTW2, Hogwarts Legacy, Kirby of Us, Forspoken, Ghostwire, MH Rise Sunbreak...Già così mi ritrovo tipo 1 big al mese da giocare, se poi ci ficco in mezzo la massa assurda di indie e titoli minori che comunque mi interessano penso di superare i 30 giochi :rickds:

E penso manchino ancora un macello di giochi da annunciare/confermare, specialmente per la seconda metà dell'anno. Tocca sperare in qualche rinvio al 2023 va :sard:
io comprerò una ps5 per Elden Ring, se Elder Scrolls VI fosse stato più vicino sarei anche stato in dubbio tra box e 5, ora dovrò solo capire quale versione scegliere

L'anno prossimo sarà un delirio infatti, soprattutto considerando che parecchia roba deve essere ancora annunciata/confermata :asd:

Intanto il vecchio presidente di Platinum conferma che le meccaniche di Scalebound sono dentro Bayonetta 3

"Sì, la possibilità di controllare la creatura evocata sembra molto simile ad una meccanica che avevamo ideato per Scalebound per avere il controllo su Thuban. Ora mi tocca rivedere il trailer, sono elettrizzato."

"Oh! C'è un'altra cosa che ho dimenticato di dire: Yusuke Miyata era il lead designer di Scalebound ed è uno sviluppatore di talento. Non vedo l'ora di giocare Bayonetta 3, visto che è lui a ricoprire il ruolo di game director."

Elden Ring
Arceus (prima però voglio vederlo meglio)
Horizon 2
Kirby
Hollow Knight (?)
Ragnarok (?)
Bayonetta 3 (?)

Un 2022 da panico per me se esce tutta sta roba :rickds:

La copia brutta di GOW che copia male un capolavoro della letteratura nostrana, no.

vietnamflashback.gif

Post automatically merged:

Io se devo scegliere scelgo LOS2 punto, questo l'ho retto, mentre Dante's buttato nel cestino e dato fuoco. :sard:
Eh preferisco avere qualcosa di rodato e funzionante a un prodotto dove praticamente mi ritrovo Dracula in crisi cronica che gioca a nascondino :sard:

Eh preferisco avere qualcosa di rodato e funzionante a un prodotto dove praticamente mi ritrovo Dracula in crisi cronica che gioca a nascondino :sard:
Lo capisco, è magari è anche colpa mia, ma mi ha dato troppo fastidio vedere la versione demente di un GOW che stupra l'Italia, non lo considero manco un guilty pleasure, al contrario di LOS2. :sard:

Non ce la posso fare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro