balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'ondaYoshi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'ondaYoshi
Direi di sì.Siamo un pochino ot ma a livello personale psp (soprattutto) e vita han cagato in testa alle controparti N![]()
In effetti sarebbe una discussione da retrogame, per fortuna switch le salva dal fuorigiocoDirei di sì.
E comunque il DS è una delle migliori console di sempre, senza nulla togliere all'ottima PSP.
Non lo complicherà di una virgola, al massimo si rosica e si aspettaMeno male che arriva Steam Deck a complicare il mercato di quel cesso a pedali di Switch e a salvare gli hardcore gamer![]()
E comunque il DS è una delle migliori console di sempre, senza nulla togliere all'ottima PSP.
Chissà come mai.Non lo complicherà di una virgola
Perché è un dispositivo parecchio di nicchia.Chissà come mai.
Sicuramente colpa dei nintendari lobotomizzati
Qui si scherza, su twitter invece è un macelloEntrambi sti tweet mi fanno solo pensare come tanta gente nei social dimostri solo quanto vive male sto hobby.
E kirby e Kena sono entrambi bellissimi.
No macchè, sicuramente sará un successone come gli ultimi 20 tentativi di steam di scimmiottare il mondo console.Meno male che arriva Steam Deck a complicare il mercato di quel cesso a pedali di Switch e a salvare gli hardcore gamer![]()
Mi pare che Switch dimostri che il mercato per questo tipo di console c'è, quindi dire che è di nicchia mi pare una paraculata.Perché è un dispositivo parecchio di nicchia.![]()
Ma semplicemente il Deck non è un prodotto di massa, come non lo è qualsiasi cosa partorita da Gabe come accrocchi, nonostante lo si gonfi come prodotto.Mi pare che Switch dimostri che il mercato per questo tipo di console c'è, quindi dire che è di nicchia mi pare una paraculata.
Al massimo diciamo che il prezzo non è accessibile
Switch è una console, Deck assolutamente no.Mi pare che Switch dimostri che il mercato per questo tipo di console c'è, quindi dire che è di nicchia mi pare una paraculata.
Al massimo diciamo che il prezzo non è accessibile
Il punto è questo che chi lo si gonfia come prodotto e lo prende come standard sono le persone che non pagheranno i soldi che servono per prenderla ma diranno comunque che se Valve può farlo, lo deve fare pure NintendoMa semplicemente il Deck non è un prodotto di massa, come non lo è qualsiasi cosa partorita da Gabe come accrocchi, nonostante lo si gonfi come prodotto.
Lo so Contra ma infatti non ce l'ho con te ma con la pletora di persone che prenderanno Steam Deck come standard per bashare Switch e il suo essere cesso a pedali quando di fatto non esiste una console con le caratteristiche di Switch che sia effettivamente meglio..Switch è una console, Deck assolutamente no.
Basta vedere anche la spinta praticamente inesistente di Steam nel promuovere il prodottogià sanno che non possono arrivare a molti, ma sperano in un minimo di interesse così da poter portare avanti altri dispositivi del genere.
Considera che spesso gli Indie fanno più del doppio su switch che Steam, il che ti fa capire la differenza dei prodotto, per quanto sia diffuso il PC, non fa, tranne rarissimi casi, numeri da console.
Senza considerare il design del dispositivo, che sembra un prototipo
PS: comprerò Steam Deck, e possiedo pure GPD Win 3![]()
Questo no, però almeno crea un benchmark con cui Switch 2 si dovrà confrontare.Il punto è questo che chi lo si gonfia come prodotto e lo prende come standard sono le persone che non pagheranno i soldi che servono per prenderla ma diranno comunque che se Valve può farlo, lo deve fare pure Nintendo
Già ci sono quelli che paragonano Switch agli hardware montati sui telefoni, figurarsi ora![]()