Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Direi di sì. :asd:
E comunque il DS è una delle migliori console di sempre, senza nulla togliere all'ottima PSP.
In effetti sarebbe una discussione da retrogame, per fortuna switch le salva dal fuorigioco :icebad:
Ok la smetto

Mi pare che Switch dimostri che il mercato per questo tipo di console c'è, quindi dire che è di nicchia mi pare una paraculata.

Al massimo diciamo che il prezzo non è accessibile
Ma semplicemente il Deck non è un prodotto di massa, come non lo è qualsiasi cosa partorita da Gabe come accrocchi, nonostante lo si gonfi come prodotto.

Mi pare che Switch dimostri che il mercato per questo tipo di console c'è, quindi dire che è di nicchia mi pare una paraculata.

Al massimo diciamo che il prezzo non è accessibile
Switch è una console, Deck assolutamente no.
Basta vedere anche la spinta praticamente inesistente di Steam nel promuovere il prodotto :asd: già sanno che non possono arrivare a molti, ma sperano in un minimo di interesse così da poter portare avanti altri dispositivi del genere.

Considera che spesso gli Indie fanno più del doppio su switch che Steam, il che ti fa capire la differenza dei prodotto, per quanto sia diffuso il PC, non fa, tranne rarissimi casi, numeri da console.

Senza considerare il design del dispositivo, che sembra un prototipo :asd:
PS: comprerò Steam Deck, e possiedo pure GPD Win 3 :sisi:

Ma semplicemente il Deck non è un prodotto di massa, come non lo è qualsiasi cosa partorita da Gabe come accrocchi, nonostante lo si gonfi come prodotto.
Il punto è questo che chi lo si gonfia come prodotto e lo prende come standard sono le persone che non pagheranno i soldi che servono per prenderla ma diranno comunque che se Valve può farlo, lo deve fare pure Nintendo :asd:

Già ci sono quelli che paragonano Switch agli hardware montati sui telefoni, figurarsi ora :asd:

Banalmente: La prenderanno i giá affiliati super fissati per giocare le loro librerie steam da millemilamiliardi di giochi in portatile, fine.

Chi pensa il contrario e che possa impattare ma anche un minimo l'attrattiva di Switch solo perchè HURR DURR PUTENZA, beh solo grasse risate si merita e dovrebbe ritornare sul pianeta terta. :asd:

Switch è una console, Deck assolutamente no.
Basta vedere anche la spinta praticamente inesistente di Steam nel promuovere il prodotto :asd: già sanno che non possono arrivare a molti, ma sperano in un minimo di interesse così da poter portare avanti altri dispositivi del genere.

Considera che spesso gli Indie fanno più del doppio su switch che Steam, il che ti fa capire la differenza dei prodotto, per quanto sia diffuso il PC, non fa, tranne rarissimi casi, numeri da console.

Senza considerare il design del dispositivo, che sembra un prototipo :asd:
PS: comprerò Steam Deck, e possiedo pure GPD Win 3 :sisi:
Lo so Contra ma infatti non ce l'ho con te ma con la pletora di persone che prenderanno Steam Deck come standard per bashare Switch e il suo essere cesso a pedali quando di fatto non esiste una console con le caratteristiche di Switch che sia effettivamente meglio..

Poi arrivan quelli che vogliono PS5 portatile senza capire che verrebbe a costare più di una PS5 con una batteria che dura 30 minuti e manco c'è discussione, però Steam Deck riaccenderà questo genere di minchiate :asd:

Poveri quelli che quando l'accenderanno e si accorgeranno della presenza del dispositivo per via delle ventole

Il punto è questo che chi lo si gonfia come prodotto e lo prende come standard sono le persone che non pagheranno i soldi che servono per prenderla ma diranno comunque che se Valve può farlo, lo deve fare pure Nintendo :asd:

Già ci sono quelli che paragonano Switch agli hardware montati sui telefoni, figurarsi ora :asd:
Questo no, però almeno crea un benchmark con cui Switch 2 si dovrà confrontare.
Io non sono del partito "Switch cesso", credo sia una buona portatile per l'anno di uscita (sicuramente la migliore portatile Nintendo da questo punto di vista), però la mancanza di un'altra portatile a fare da confronto non è positiva. Molto banalmente, nel 2011 stavano facendo passare come normali i 250€ per il 3DS finché Sony ha aperto gli occhi a tutti con PSV. Qundi ben venga Steam Deck, anche se giocherà una partita diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro