- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,078
Guarda caso escludi proprio loroma includere pure gli shooter arcade soprattutto quelli inseriti in un contesto non realistico mi sembra decisamente errato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda caso escludi proprio loroma includere pure gli shooter arcade soprattutto quelli inseriti in un contesto non realistico mi sembra decisamente errato
Onestamente questo discorso lo posso accettare per sportivi e racing, ma includere pure gli shooter arcade soprattutto quelli inseriti in un contesto non realistico mi sembra decisamente errato. Visto che non ci sono gli stessi paletti da rispettare, banalmente nello sport che devono rappresentare.
Non c'è lo stesso spazio di manovra dai.Che vuol dire.
Come dicevi tu stesso in un'altra discussione, non sparare nel mucchio, io posso rispondere solo per me stesso. Mi fa piacere vedere che, pur partendo da un presupposto diametralmente opposto che ha generato la discussione, tu ora sia d'accordoMa poi ogni anno dobbiamo sorbirci gli indignati contro COD e Battlefield che non innovano, adesso scopriamo che più di tanto non si può fare perchè sono shooter online. Prendiamo atto per il futuro, personalmente è una cosa che vado dicendo da sempre, mi fa piacere finalmente vederla riconosciuta![]()
Guarda caso escludi proprio loro![]()
Quale? Approfondisci, sono curiosoBeh si...per la semplice logica?![]()
Quella che ho scritto nel post che hai tagliato, perché ti serviva per creare il nemico fanboy della giornata.Quale? Approfondisci, sono curioso
"Visto che non ci sono gli stessi paletti da rispettare, banalmente nello sport che devono rappresentare."Quella che ho scritto nel post che hai tagliato, perché ti serviva per creare il nemico fanboy della giornata.
No attenzione, io non ho mai parlato di more of the same, anche perchè è una definizione che trovo assolutamente senza senso, quindi non ho mai cambiato opinione su questoCome dicevi tu stesso in un'altra discussione, non sparare nel mucchio, io posso rispondere solo per me stesso. Mi fa piacere vedere che, pur partendo da un presupposto diametralmente opposto che ha generato la discussione, tu ora sia d'accordoparticolare come cosa ma fa piacere.
Nah, la prenderei per avere un'alternativa a Switch, per provare qualcosa di diverso sul Gamepass. Console da combattimento, il lettore non mi serveA quel prezzo non ci devi manco pensare, si prende e bastaOttima console sotto tutti i punti di vista. Valuta solo se l'assenza del lettore può essere un problema
(+ Sekiro) che non è un Souls neanche lontanamente quindi non ha senso citarlo
E Bloodborne le carte in tavola le rimescola giusto un poco rispetto a Dark Souls
Sto cercando di capire perchè si vuole far passare Elden Ring per minestra riscaldata e la produzione di giochi FS dal 2015 ad oggi come una sequela di mots TM, cioè ce ne vuole per associare questa definizione a giochi come Bloodborne e Elden Ring, specialmente se poi si mette la testa sotto la sabbia con altri giochi
Se devo fare un gioco di calcio, o di corse realistico...devo fare un gioco di calcio o di corse. Non posso spaziare per forza di cose o rivoluzionare lo sport che devo rappresentare nel gioco."Visto che non ci sono gli stessi paletti da rispettare, banalmente nello sport che devono rappresentare."
Ok, ma approfondisici, quali sono i paletti, cosa intendi?
Però se faccio Splatoon mainline... non deve essere Splatoon? mica può diventare un HaloSe devo fare un gioco di calcio, o di corse realistico...devo fare un gioco di calcio o di corse. Non posso spaziare per forza di cose o rivoluzionare lo sport che devo rappresentare nel gioco.
Se devo fare uno shooter arcade non realistico soprattutto, ho piú spazio di manovra su cui lavorare. Non credi?
Sennò se ci fossero gli stessi paletti non sarebbero mai uscite robe tipo Vanquish, o anche lo stesso Titanfall che ha semi rivoluzionato gli shooter online tanto che pure cod l'ha rincorso (male).
Dark Souls, un action-RPG a struttura tendenzialmente lineare, come può evolvere?Splatoon, titolo buttato ad arte per confutare una tesi (tesi? Una semplice opinione presa d’assalto dagli indinniados!1) come può evolvere?
Come fanno gli altri shooter: nuova campagna, nuove mappe multiplayer, nuove modalità, nuove armi, nuove special.
Easyssimo, talmente facile che è un po’ offensivo per l’intelligenza di chi legge doverlo ricordare![]()
Hai sicuramente piú spazio di manovra rispetto ad uno sportivo annuale però.Però se faccio Splatoon mainline... non deve essere Splatoon? mica può diventare un Halo![]()
More of the same significa semplicemente altro dello stesso.Giam come magari sbagliano loro a chiamare Elden more of the same sbagli tu a mettere in mezzo altri giochi come il nuovo Kirby (davvero?) o Splatoon (ma perché? Fra l’altro l’IP più geniale della gen, eccome se è ancora fresco)
Dark Souls tendenzialmente lineare?Dark Souls, un action-RPG a struttura tendenzialmente lineare, come può evolvere?
Come fanno tanti altri giochi: nuovo mondo di gioco e universo, nuova mappa open world, nuove meccaniche inedite per la serie, nuove armi, nuove magie, nuove abilità, nuovo sistema di dungeons e boss. Ecco Elden Ring
Easyssimo, talmente facile che è un po' offensivoper l'intelligenza di chi legge doverlo ricordare
![]()
E infatti le regole, storia, lore, personaggi e le modalità cambiano di gioco in giocoHai sicuramente piú spazio di manovra rispetto ad uno sportivo annuale però.
Allora siamo arrivati finalmente alla conclusione unanime che la parola more of the same non ha senso e viene usata a sproposito. Come per ER che era il discorso iniziale.E infatti le regole, storia, lore, personaggi e le modalità cambiano di gioco in gioco![]()
Ricordavo qualche tuo post particolarmente sdegnato nei confronti di FIFA e altri titoli annuali, magari mi sbaglio, ma non stavo sparando nel mucchio![]()
Come ho già detto sopra, per me non ha senso definire Kirby e Splatoon mots, li ho citati solo perchè volevo capire il doppiopesismo di Ken su quali parametri poggiasseGiam come magari sbagliano loro a chiamare Elden more of the same sbagli tu a mettere in mezzo altri giochi come il nuovo Kirby (davvero?) o Splatoon (ma perché? Fra l’altro l’IP più geniale della gen, eccome se è ancora fresco)
Come lo descriveresti rispetto all'open world di Elden Ring? Secondo te la struttura di Dark Souls è uguale a quella di Elden Ring?Dark Souls tendenzialmente lineare?![]()