Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E gli Zelda? In teoria sono dei giochi in cui rivestì il ruolo di LinkI Souls sono JRPG?
![]()
Sugli Zelda non esiste un dibattito aperto (alla fine sono A/A per antonomasia), sui Souls invece...E gli Zelda? In teoria sono dei giochi in cui rivestì il ruolo di Link![]()
Sugli Zelda non esiste un dibattito aperto (alla fine sono A/A per antonomasia), sui Souls invece...![]()
Anche i Tales Of sono Action RPGSui souls neanche, sono action rpg![]()
E infatti li ha citati GiamAnche i Tales Of sono Action RPG![]()
E gli Xeno sono JRPG?E infatti li ha citati Giam
![]()
Beh quelli direi di si, non c’è alcuna componente actionE gli Xeno sono JRPG?![]()
Ma non sono a turniBeh quelli direi di si, non c’è alcuna componente action![]()
Potremmo dire che molti giochi sono gender fluidNon manchiamo di rispetto ai videogiochi cercando di identificarne il genere. Usiamo la schwa![]()
Bene o male this. Era questo il punto della provocazioneL'unica oggettiva verità è che non esiste una verità.E non sto scherzando: le etichette come quelle dei generi sono sempre state sfuggenti e volatili, spesso utilizzate effettivamente solo dai fan, talvolta erroneamente persino dai devs, a dimostrazione che non esistono definizioni precise ed assolute. I generi sono in continua evoluzione, le influenze ormai si sprecano, ed è difficile distinguere. Nel caso poi di rpg e jrpg peggio ancora, perché il secondo è un sottogenere fittizio in cui si facevano rientrare rpg per provenienza e natura jpn; col fiorire di prodotti contaminati da influenze esterne al paese di provenienza, c'è chi è rimasto ancorato alla definizione del genere per provenienza geografica, e chi per natura delle sue caratteristiche. Ma entrambe le cose lasciano il tempo che trovano: le caratteristiche sono spesso troppo fumose per potersi definire, e la provenienza geografica è un paletto vuoto (dal momento che non renderebbe The Witcher 4 un jrpg, se fosse identico al 3 ma sviluppato a Hokkaido).
Ma no era solo una battuta. Visto che ho visto ieri sera Souls frai JRPG, ed è una di quelle diatribe che risalta fuori ogni totSei cavilloso quest’oggi, Boss
E comunque shin megami è sicuramente Gender fluid (aspetto di sapere di trama il perchè della caratterizzazione al femmilile del nahobino)
Che poi Ratchet & Clank non è un platform ma un tps
Quando il CS è in tempo reale ma infliggere danno non si basa sul'azione ma sul selezionare un nemico si definisce Targeted Combat, aka quello che usano Xenoblade, FF12 e molti mmo. Tab-target su PCMa non sono a turniE Xeno2 ha una componente "d'azione" (ritmica per certi versi)
Ma Xeno2 richiede tempismo. C'è automazione solo parziale (auto-attack), ma per fare determinate cose hai bisogno di tempismo nell'input. Non è forse questo un "elemento d'azione"?Quando il CS è in tempo reale ma infliggere danno non si basa sul'azione ma sul selezionare un nemico si definisce Targeted Combat, aka quello che usano Xenoblade, FF12 e molti mmo.
Si si pure la miaMa no era solo una battuta. Visto che ho visto ieri sera Souls frai JRPG, ed è una di quelle diatribe che risalta fuori ogni tot
Post automatically merged:
![]()