Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

Ciao 2X

Comunque, mi hai proprio battuto, eh. Se devo ammettere la sconfitta è chiedere scusa lo faccio, non sono per esempio tipo da portare avanti un discorso in cui sono in contraddizione con le stesse basi del discorso impostate da me, pur di provare di avere la ragione, anche se non la ho. Giustamente se si parlasse dello strumento nella storia del media non ti avrei spostato il primo Bionic Commando uscito del 1987, ma un gioco di 10 anni dopo, ovvio.

Ultima modifica:
Ma che cazz :asd:

Tutto ciò è nato da Iacche per aver semplicemente detto che Elder ricorda l'impostazione di botw. :asd:

Tenet

Siete voi che la avete mandata in caciara, visto che manco ha il rampino Botw ed avete completamente eclissato il senso della clip :rickds:

Quindi prima di dare dei discorsi stupidi alla gente, pensa un po' prima :ahsisi:
Ooooh, ancora peggio...

Quindi la correlazione è un semplicissimo slancio, oh mamma :rickds: :rickds:

Ooooh, ancora peggio...

Quindi la correlazione è un semplicissimo slancio, oh mamma :rickds: :rickds:
Un semplicissimo slancio.

Quindi tutti i commenti di stupore che ho letto quando mostrarono le applicazioni di Stasis con annesso sistema di slancio brevettato da Tao Bai Bai, con applicazioni serie in ambito di gameplay e puzzle solving, erano tutti provenienti da Nintendari recintati, perchè era la norma altrove? :draper:

L'argomento è stato subito schernito con "Zelda inventa tuttoh" e da lì tutto a donnine con il rampino :asd:
Ma seguo il consiglio del buon vecchio e caro Bad, fine qui :unsisi:

Un semplicissimo slancio.

Quindi tutti i commenti di stupore che ho letto quando mostrarono le applicazioni di Stasis con annesso sistema di slancio brevettato da Tao Bai Bai, con applicazioni serie in ambito di gameplay e puzzle solving, erano tutti provenienti da Nintendari recintati, perchè era la norma altrove? :draper:

E ti sei appena tradito perché parlavo di Halo.

Quello che hai appena descritto è di palese ispirazione al video di Halo? Sul serio? Praticamente è piú vicino veramente il rampino di widowmaker rispetto a quello che dici.

Ma dacci un taglio e ammetti di aver detto una inesattezza, non muore nessuno dai. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro