- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,080
Probabilmente siZeldahainventatoancheilrampino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente siZeldahainventatoancheilrampino
Horizon e gow, seguiti di una nuova ip e di un reboot? Ma dai.Parliamo seriamente di un fatto. Tutti i most anticipated games di quest’anno, tolto Starfield per forza di cose, hanno un serio problema alla base: rischiano (attenzione al termine utilizzato: rischiano, non ho detto che saranno) di suonare come minestre riscaldate.
Dei 4 i due più evidenti sono horizon e gow, ma gli stessi zelda ed elden souls non scherzano sotto questo aspetto
Parliamo seriamente di un fatto. Tutti i most anticipated games di quest’anno, tolto Starfield per forza di cose, hanno un serio problema alla base: rischiano (attenzione al termine utilizzato: rischiano, non ho detto che saranno) di suonare come minestre riscaldate.
Dei 4 i due più evidenti sono horizon e gow, ma gli stessi zelda ed elden souls non scherzano sotto questo aspetto
Diciamo che la mia è un po’ una provocazione che fa anche da spunto di discussione. Intendo dire che la strada della next gen è quella della continuità col passato per ora, non vedo ancora molto di next, ne tra gli annunciati ne tra quelli in uscita.Horizon e gow, seguiti di una nuova ip e di un reboot? Ma dai.
O anche zelda, elden ring lo posso capire in un certo senso.
Molti in sto forum hanno un concetto veramente strano di MOTS.
Siii, non sono cose che si decino a sviluppo inoltrato, soprattutto quando hai macchine dallo potenza molto differente e con feature che potevano utilizzare per rendere i giochi solo next gen (come avvenuto per Ratchet).è una situazione dovuta anche alla crisi della distribuzione delle nuove console... se PS5 fosse in massa nei negozi, siamo sicuri che Horizon e GoW sarebbero stati cross gen?
Appunto, figli di PS4 ma senza le limitazioni dovute a quest'ultimaSiii, non sono cose che si decino a sviluppo inoltrato, soprattutto quando hai macchine dallo potenza molto differente e con feature che potevano utilizzare per rendere i giochi solo next gen (come avvenuto per Ratchet).
In veritá si.Siii, non sono cose che si decino a sviluppo inoltrato, soprattutto quando hai macchine dallo potenza molto differente e con feature che potevano utilizzare per rendere i giochi solo next gen (come avvenuto per Ratchet).
Un gioco ha scelte di game design precise, non puoi cambiare in base alla piattaforma e fare 2 versioni differenti dello stesso gioco, quindi senza limitazioni non si può fare, se sulla 4 non si può fare ma sulla 5 si comunque quella cosa viene tagliata, non messa solo sulla versione performante. Capisco magari se parliamo di caricamenti, magari in una versione non c'è la strettoia nell'altra si, oppure cavallo più veloce o meno in base alla velocità di caricamento dell'area, ma scelte di game design vero no, è escluso con i titoli di oggi.Appunto, figli di PS4 ma senza le limitazioni dovute a quest'ultima
Anche solo per un discorso di marketing per spingere le vendite della console ulteriormente eh![]()
Utilizzi simili del rampino si sono visti tipo in tutti i Just Cause, addirittura ci sono le clip in cui si usa il rampino per volare dietro alle mucche sparate in aria con l'RPG
#Zeldahainventatoancheilrampino
Post automatically merged:
Un'altra palese influenza della filosofia
Certo, ma io con figli di PS4 intendo proprio che da una base ci aggiungi feature possibili solo su PS5... vedere R&C.Un gioco ha scelte di game design precise, non puoi cambiare in base alla piattaforma e fare 2 versioni differenti dello stesso gioco, quindi senza limitazioni non si può fare, se sulla 4 non si può fare ma sulla 5 si comunque quella cosa viene tagliata, non messa solo sulla versione performante. Capisco magari se parliamo di caricamenti, magari in una versione non c'è la strettoia nell'altra si, oppure cavallo più veloce o meno in base alla velocità di caricamento dell'area, ma scelte di game design vero no, è escluso con i titoli di oggi.
Ah, hai cambiato idea su Ratchet Rift Apart per PS3?Siii, non sono cose che si decino a sviluppo inoltrato, soprattutto quando hai macchine dallo potenza molto differente e con feature che potevano utilizzare per rendere i giochi solo next gen (come avvenuto per Ratchet).
No, visto che non ho negato il modo con cui lo sfrutta e adattarlo senza ssd avrebbe richiesto dei cambiamenti a livello di level/game designAh, hai cambiato idea su Ratchet Rift Apart per PS3?![]()
Io ricordo che già in just cause 2 facevo cose del genere![]()