Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Continuo a non capire quale sarebbe la correlazione tra quella clip di Halo e BOTW sinceramente :shrek:

Tornando ai giochi che hanno preso una sana ispirazione da botw quindi solo death stranding. Dove si vede che anche elden Rings sarà così? Perché nel caso l'hype aumenta :asd:

E ti sei appena tradito perché parlavo di Halo.

Quello che hai appena descritto è di palese ispirazione al video di Halo? Sul serio? Praticamente è piú vicino veramente il rampino di widowmaker rispetto a quello che dici.

Ma dacci un taglio e ammetti di aver detto una inesattezza, non muore nessuno dai. :asd:
Allora mi spieghi perchè nella clip che ho postato dove ho scritto
Halo infinite seguiva il modello BotW ci ha visto lungo, questa tecnica viene direttamente dalle speedrun di Zelda
In riferimento allo slancio che ti permette di raggiungere luoghi difficilmente accessibili, dando così al giocatore di sfruttare la fisica per risolvere in maniera non convenzionale l'esplorazione...

Te hai subito risposto con una clip di Overwatch con il rampino (botw manco ha il rampino)... che quindi era in riferimento ad Halo e che con il mio discorso di Zelda non c'entrava nulla? :sowhat:

In riferimento allo slancio che ti permette di raggiungere luoghi difficilmente accessibili, dando così al giocatore di sfruttare la fisica per risolvere in maniera non convenzionale l'esplorazione...
Questa sarebbe un'influenza di BOTW? Usare uno slancio per lanciarsi in cielo e coprire lunghe distanze in poco tempo? :shrek:

Allora mi spieghi perchè nella clip che ho postato dove ho scritto

Te hai subito risposto con una clip di Overwatch con il rampino (botw manco ha il rampino)... che quindi era in riferimento ad Halo e che con il mio discorso di Zelda non c'entrava nulla? :sowhat:

Perchè è obiettivamente piú vicina quella clip di widowmaker ad halo, che botw.

Fa praticamente la stessa identica cosa, fisica, rampino, slancio.

Overwatch gioco uscito prima di BOTW. 2+2.

Poi magari non è lui il colpevole, ma giá ci stiamo allontanando parecchio dal tuo focus. :tè:

Continuo a non capire quale sarebbe la correlazione tra quella clip di Halo e BOTW sinceramente :shrek:

"questa tecnica viene direttamente dalle speedrun di Zelda"
"applicazioni della fisica in ambito di gameplay e puzzle solving"

Ho parlato di strumenti? ho parlato del metodo dietro? NO, Io parlavo di filosofia di gameplay nell'esplorazione dell'openworld.
L'aver pubblicato il rampino di Widomaker dimostra chiaramente che non avete inteso il concetto, visto che con quello non ci risolvi enigmi o ha applicazioni limitate alle mappe PvP, mica un contesto OW Singleplayer :asd:

Ma effettivamente se non si vuole ammettere che il parasole di Alloy non è stato influenzato da BotW, quando nelle clip postate oggi pomeriggio c'è una scena che è palesemente presa da ispirazione e tranquillamente replicabile in BotW dove si plana sopra un mostro e si sale in groppa per attaccarlo esattamente come i Lynel :tè:

"questa tecnica viene direttamente dalle speedrun di Zelda"
"applicazioni della fisica in ambito di gameplay e puzzle solving"

Ho parlato di strumenti? ho parlato del metodo dietro? NO, Io parlavo di filosofia di gameplay nell'esplorazione dell'openworld.
Ma effettivamente se non si vuole ammettere che il parasole di Alloy non è stato influenzato da BotW, quando nelle clip postate oggi pomeriggio c'è una scena che è palesemente presa da ispirazione e tranquillamente replicabile in BotW dove si plana sopra un mostro e si sale in groppa per attaccarlo esattamente come i Lynel :tè:

Trovo questa ricostruzione estremamente fantasiosa, sinceramente :asd:
Lanciarsi per aria per coprire grandi distanze non è una tecnica presa dalle speedrun di Zelda nè tantomeno l'applicazione di chi sa quale filosofia di esplorazione dell'open world, non capisco cosa ci sia di speciale in questa cosa

Non vedo neanche chi sa quali somiglianze tra i due video, la clip di Halo è palesemente un uso curioso del rampino e ti è già stato fatto l'esempio di Just Cause in cui si vedevano le stesse identiche cose: sparare un oggetto per aria e sfruttarlo per lanciarsi a fionda in aria

L'aver pubblicato il rampino di Widomaker dimostra chiaramente che non avete inteso il concetto, visto che con quello non ci risolvi enigmi o ha applicazioni limitate alle mappe Pvp, mica un contesto OW Singleplayer :asd:

Quindi adesso ce la si gioca con il contesto? (Poi che vuol dire boh)

Widowmaker fa la stessa identica cosa della clip di Halo ed anche in game ti permette di raggiungere punti delle mappe in ow altrimenti non raggiungibili. BOTW ha un funzionamento diverso dovuto anche al suo sistema di fisica.

Cioè è cosí palese che boh.

Poi quale sarebbe l'enigma che si sta risolvendo in halo, me lo spieghi. È salito su una torre wow.

Just Cause 2 era visionario

Dai la planata è palesemente BOTW, anche lo stile di come lo tira fuori ecc...

è una planata come si è vista in tanti giochi del passato eh, ma botw ha rilanciato sta cosa e mo' si sta vedendo in tanti ow. :asd:

Quando si vede che sei in difficoltá.

Stai iniziando a parlare con Sonaro per convenienza, e non piú con gli utenti. :asd:

Se non sbaglio anche quella discussione fini con il fatto del rampino, sembra quasi una sorta di jolly

Io vedo un OW, quello di Halo Infinite, pesantemente influenzato da Far Cry e Ubisoft, in pochissimo Zelda, che ritrovo più in AC Odyssey a momenti insieme a TW, nonché Immortals, e forse in Halo anche da Just Cause, per come ci si sposta o l'uso in combattimento, che non è solo simile, ma praticamente uguale, solo in first, e che in Zelda è completamente diversa come cosa. Non si può negare che dentro Infinite ci siano prima questi che non un BOTW, che forse si un minimo ma dopo questi. Poi cosa del tutto diverse dalla paravela di Horizon che invece è spuntata. Comunque con sta cosa di Zelda first si sono fatti belle figure, da una parte o dall'altra. Sarei comunque curioso di una dichiarazione dei 343.

Quando si vede che sei in difficoltá.

Stai iniziando a parlare con Sonaro per convenienza, e non piú con gli utenti. :asd:
Ti sei sentito preso di mira in quella frase?

Perchè poi? Visto il numero di utenti che hanno interagito allora alla discussione e che hanno partecipato a questa.

Tra l'altro perchè buttarla di nuovo in caciara iniziando a parlare di sonari/nintendari, etc... in una discussione dove si è parlato di un elemento di gameplay di Halo :asd:

Ti sei sentito preso di mira in quella frase?

Perchè poi? Visto il numero di utenti che hanno interagito allora alla discussione e che hanno partecipato a questa.

Tra l'altro perchè buttarla di nuovo in caciara iniziando a parlare di sonari/nintendari, etc... in una discussione dove si è parlato di un elemento di gameplay di Halo :asd:

Ma perché mi devi prendere in giro cosí? Cioè non ti capisco, poi ti rispondo e divento piccato. :asd:

Ovvio che mi sono sentito preso di mira, a questa discussione stiamo partecipando io e te, poi si sono aggiunti altri ma principalmente è partita da noi due. Non vedo altro motivo nel post che ho quotato se non quello di rimarcare l'equazione sonaro = per forza, pensa che la planata di horizon 2 non proviene da botw.

Ma perché mi devi prendere in giro cosí? Cioè non ti capisco, poi ti rispondo e divento piccato. :asd:

Ovvio che mi sono sentito preso di mira, a questa discussione stiamo partecipando io e te, poi si sono aggiunti altri ma principalmente è partita da noi due. Non vedo altro motivo nel post che ho quotato se non quello di rimarcare l'equazione sonaro = per forza, pensa che la planata di horizon 2 non proviene da botw.
Perchè non consideri gli altri che si sono aggiunti dopo? :asd:
Manco ti avevo quotato in quel post

La chiudo qua, non voglio risultare pedante

Viva kirby
Post automatically merged:

Ecco ma parliamone. Perchè kirby non è tra i most anticipated ai tga?

Geoff cosa ti dice il cervello?:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro