Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuo a non capire quale sarebbe la correlazione tra quella clip di Halo e BOTW sinceramente![]()
Allora mi spieghi perchè nella clip che ho postato dove ho scrittoE ti sei appena tradito perché parlavo di Halo.
Quello che hai appena descritto è di palese ispirazione al video di Halo? Sul serio? Praticamente è piú vicino veramente il rampino di widowmaker rispetto a quello che dici.
Ma dacci un taglio e ammetti di aver detto una inesattezza, non muore nessuno dai.![]()
In riferimento allo slancio che ti permette di raggiungere luoghi difficilmente accessibili, dando così al giocatore di sfruttare la fisica per risolvere in maniera non convenzionale l'esplorazione...Halo infinite seguiva il modello BotW ci ha visto lungo, questa tecnica viene direttamente dalle speedrun di Zelda
Questa sarebbe un'influenza di BOTW? Usare uno slancio per lanciarsi in cielo e coprire lunghe distanze in poco tempo?In riferimento allo slancio che ti permette di raggiungere luoghi difficilmente accessibili, dando così al giocatore di sfruttare la fisica per risolvere in maniera non convenzionale l'esplorazione...
Allora mi spieghi perchè nella clip che ho postato dove ho scritto
In riferimento allo slancio che ti permette di raggiungere luoghi difficilmente accessibili, dando così al giocatore di sfruttare la fisica per risolvere in maniera non convenzionale l'esplorazione...
Te hai subito risposto con una clip di Overwatch con il rampino (botw manco ha il rampino)... che quindi era in riferimento ad Halo e che con il mio discorso di Zelda non c'entrava nulla?![]()
Continuo a non capire quale sarebbe la correlazione tra quella clip di Halo e BOTW sinceramente![]()
"questa tecnica viene direttamente dalle speedrun di Zelda"
"applicazioni della fisica in ambito di gameplay e puzzle solving"
Ho parlato di strumenti? ho parlato del metodo dietro? NO, Io parlavo di filosofia di gameplay nell'esplorazione dell'openworld.
Ma effettivamente se non si vuole ammettere che il parasole di Alloy non è stato influenzato da BotW, quando nelle clip postate oggi pomeriggio c'è una scena che è palesemente presa da ispirazione e tranquillamente replicabile in BotW dove si plana sopra un mostro e si sale in groppa per attaccarlo esattamente come i Lynel![]()
L'aver pubblicato il rampino di Widomaker dimostra chiaramente che non avete inteso il concetto, visto che con quello non ci risolvi enigmi o ha applicazioni limitate alle mappe Pvp, mica un contesto OW Singleplayer![]()
Ma effettivamente se non si vuole ammettere che il parasole di Alloy non è stato influenzato da BotW, quando nelle clip postate oggi pomeriggio c'è una scena che è palesemente presa da ispirazione e tranquillamente replicabile in BotW dove si plana sopra un mostro e si sale in groppa per attaccarlo esattamente come i Lynel![]()
Dai la planata è palesemente BOTW, anche lo stile di come lo tira fuori ecc...
è una planata come si è vista in tanti giochi del passato eh, ma botw ha rilanciato sta cosa e mo' si sta vedendo in tanti ow.![]()
Se non sbaglio anche quella discussione fini con il fatto del rampino, sembra quasi una sorta di jollyMa effettivamente se non si vuole ammettere che il parasole di Alloy non è stato influenzato da BotW, quando nelle clip postate oggi pomeriggio c'è una scena che è palesemente presa da ispirazione e tranquillamente replicabile in BotW dove si plana sopra un mostro e si sale in groppa per attaccarlo esattamente come i Lynel![]()
Ti sei sentito preso di mira in quella frase?Quando si vede che sei in difficoltá.
Stai iniziando a parlare con Sonaro per convenienza, e non piú con gli utenti.![]()
Ti sei sentito preso di mira in quella frase?
Perchè poi? Visto il numero di utenti che hanno interagito allora alla discussione e che hanno partecipato a questa.
Tra l'altro perchè buttarla di nuovo in caciara iniziando a parlare di sonari/nintendari, etc... in una discussione dove si è parlato di un elemento di gameplay di Halo![]()
Perchè non consideri gli altri che si sono aggiunti dopo?Ma perché mi devi prendere in giro cosí? Cioè non ti capisco, poi ti rispondo e divento piccato.
Ovvio che mi sono sentito preso di mira, a questa discussione stiamo partecipando io e te, poi si sono aggiunti altri ma principalmente è partita da noi due. Non vedo altro motivo nel post che ho quotato se non quello di rimarcare l'equazione sonaro = per forza, pensa che la planata di horizon 2 non proviene da botw.
È da halo 1 che ha quella fisicaMa io voglio sperare che quel video di Halo sia un effetto indesiderato, un exploit non previsto, perché se hanno tenuto volontariamente quella fisica sono dei criminali.![]()
Mi sembra un'aggravante.È da halo 1 che ha quella fisica![]()