Console War Nintendo Switch vs ALL

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Ma non vi passa per l’anticamera che i voti a un videogioco non si danno in modo sistematico seguendo dei paletti e che se così fosse i vari Ico e SOTC non potrebbero andare oltre il 6?

Breath of the Wild toglieva il fiato
E' già stato detto di tutto. So che è un esempio ma stiamo parlando di titoli rilasciati millenni orsono, quando fioccavano votoni per qualunque roba. E nonostante questo sono titoli da 91%, sembrano un'inezia quei 6 punti ma di titoli dal 97% in su, contando anche più versioni, ce ne sono solo 24, di 91 ce ne sono quasi 400. Oggi titoli così "artistici" non se la cavano così facilmente, e una media come l'82/100 vuol dire rientrare nei primi 3000 e passa titoli. Una differenza spaventosa.

E chinsei tu per dire che ho decretato che botw era un capolavoro a prescindere le comiche come sempre :asd:
Mi dici quale altro open world ha una struttura tanto migliore di zelda?
Per inciso non tocco un titolo ibisoft da far cry 5 ma è innegabile che ghost of tsushima abbia preso a piene mani dagli ultimi ac e non solo lui, attendo in trepidante attesa delle decine di open world migliore di botw :sisi:
Il senso era un'altra cosa. Ho solo espresso un dubbio, che mi sembra anche legittimo considerando l'elevato numero dei totali sostenitori di ogni singola feature del gioco. Paragone volutamente esagerato: un po' come quando ci si fissa su una persona o divinità o religione e si trova il modo di valutare in modo positivo anche di una strage di massa. La natura umana porta anche a questo.
Però quindi, diciamo, tu stavi iniziando a giocare a zelda e come sei entrato nel vivo delle armi che si sfasciavano avevi detto: "oh che figata! Wow! Sta feature è il massimo, non vedevo l'ora di vedere un gioco così!" e coerentemente odi qualunque rpg bethesda recente o cd projekt o altro proprio perché funzionano esattamente all'opposto.

Io non vado a compartimenti stagni, preferisco decostruire un titolo e analizzarne i singoli elementi che cercare il confronto forzato con titoli totalmente diversi. A quali elementi di un open world ti riferisci? Mondo di gioco, progressione, design, loot...
Naturalmente so cosa potresti rispondere, arrivato in questa fase forzi l'interlocutore a cercare quello che vuoi tu solo per autoconvincerti di avere ragione. Non provarci nemmeno, ti conosco troppo bene.
 
E' già stato detto di tutto. So che è un esempio ma stiamo parlando di titoli rilasciati millenni orsono, quando fioccavano votoni per qualunque roba. E nonostante questo sono titoli da 91%, sembrano un'inezia quei 6 punti ma di titoli dal 97% in su, contando anche più versioni, ce ne sono solo 24, di 91 ce ne sono quasi 400. Oggi titoli così "artistici" non se la cavano così facilmente, e una media come l'82/100 vuol dire rientrare nei primi 3000 e passa titoli. Una differenza spaventosa.


Il senso era un'altra cosa. Ho solo espresso un dubbio, che mi sembra anche legittimo considerando l'elevato numero dei totali sostenitori di ogni singola feature del gioco. Paragone volutamente esagerato: un po' come quando ci si fissa su una persona o divinità o religione e si trova il modo di valutare in modo positivo anche di una strage di massa. La natura umana porta anche a questo.
Però quindi, diciamo, tu stavi iniziando a giocare a zelda e come sei entrato nel vivo delle armi che si sfasciavano avevi detto: "oh che figata! Wow! Sta feature è il massimo, non vedevo l'ora di vedere un gioco così!" e coerentemente odi qualunque rpg bethesda recente o cd projekt o altro proprio perché funzionano esattamente all'opposto.

Io non vado a compartimenti stagni, preferisco decostruire un titolo e analizzarne i singoli elementi che cercare il confronto forzato con titoli totalmente diversi. A quali elementi di un open world ti riferisci? Mondo di gioco, progressione, design, loot...
Naturalmente so cosa potresti rispondere, arrivato in questa fase forzi l'interlocutore a cercare quello che vuoi tu solo per autoconvincerti di avere ragione. Non provarci nemmeno, ti conosco troppo bene.
Tu semplicemente volevi un altro titolo.
Ti rispondo su skyrim, il gioco mi piace ma non è sicuramente tra i miei rpg open world preferiti anche se ha avuto una portata enorme nel medium.
The witcher 3 mi piace invece assolutamente di più essendo la trama molto più centrale e lo preferisco a botw infatti.
Fermo restando che ho detto che in botw la funzione delle armi durevoli efunzionale, mica dico che va bene per tutti.
Inoltre anche io ti conosco bene, quando non sai che dire te ne esci con frasi fatte come quella di poco sopra :sisi:
 
Cranky, si legge chiaramente che te da Zelda vuoi un gioco alla Elder Scroll :asd:
Sono giochi dalle filosofie comunque diverse
Non ci si può nascondere sempre dietro le diverse filosofie, se alla fine i titoli hanno molti più punti di contatto rispetto a 20 e passa anni fa. Così come non ti puoi aspettare gli interni delle auto in zelda, non ha senso neanche pretendere delle boss fight in gta, sarebbe in entrambi i casi qualcosa di incoerente. Però se un qualcosa è coerente, perché non avere l'umiltà di ispirarsi da titoli che in quell'aspetto sono meglio? Vale anche a parti invertite. In the elder scrolls ci sono millemila magie ma nessuna è funzionale e importante come le rune, oppure mancano totalmente interazioni con l'ambiente. In skyrim l'erba non si incendia e non ti folgori se usi una magia del fulmine in acqua. bethesda potrebbe seriamente ispirarsi a zelda in questo.
Quanto a botw rispetto a un the elder scrolls... ci sono delle città o dei villaggi? Falli belli e unici, vasti (su questo anche bugthesda avrebbe molto da imparare). Non è più credibile nascondersi dietro il genere se hai un open world. Non puoi dire che quello che vedi è una parte di un'enorme città, non puoi pensare che la gente sopravviva se sono 20 persone immerse tra 20 villaggi di goblin, non ha senso.
Se introduci del crafting, fallo bene. Se hai dei personaggi, fai dire loro cose sensate, fai delle quest decenti. Perfino i vecchi zelda avevano da insegnare.
Poi c'è l'open world da riempire... in un the elder scrolls hai dei villaggi, delle quest non sempre eccelse ma migliori, dei dungeon pieni di nemici e oggetti. Lì dopo tot minuti ottieni armi random o oggetti utili a creare qualcosa, punti esperienza o altro... ne abbiamo ma non pensi che zelda funzionerebbe meglio se ci fosse sempre qualcosa di utile da fare? E' così bello girovagare per ore e trovare una stanzina da 5 minuti di gameplay o un seme in cima dopo aver perso 20 minuti a scalare una montagna? E' bello perdere delle armi invece di guadagnare risorse o far progredire il personaggio?


O semplicemente il Cranky game, come la Cranky Console ecc. :asd:
Non dimenticare il Cranky Pad.
Tu semplicemente volevi un altro titolo.
Ti rispondo su skyrim, il gioco mi piace ma non è sicuramente tra i miei rpg open world preferiti anche se ha avuto una portata enorme nel medium.
The witcher 3 mi piace invece assolutamente di più essendo la trama molto più centrale e lo preferisco a botw infatti.
Fermo restando che ho detto che in botw la funzione delle armi durevoli efunzionale, mica dico che va bene per tutti.
Inoltre anche io ti conosco bene, quando non sai che dire te ne esci con frasi fatte come quella di poco sopra :sisi:
Ma certo che volevo un altro titolo, volevo un gioco che fosse innanzitutto uno Zelda, che mantenesse quanto di buono della saga invece di buttare quasi tutto nel cesso e volevo un buon open world, vista l'opportunità. Avevo le altissime pretese di volere un gioco che funzionasse bene almeno come zelda o come open world, ma mi sono presto accorto che il prodotto aveva dei bachi sotto entrambi i punti di vista. Le grandi idee di gameplay viste nel great plateu alla demo dell'e3 mi aspettavo che fosse una parte di un prodotto ben più complesso, invece erano un riassunto di quasi tutto il gioco.

Frasi fatte? Detto da te? :asd:
 
Non ci si può nascondere sempre dietro le diverse filosofie, se alla fine i titoli hanno molti più punti di contatto rispetto a 20 e passa anni fa. Così come non ti puoi aspettare gli interni delle auto in zelda, non ha senso neanche pretendere delle boss fight in gta, sarebbe in entrambi i casi qualcosa di incoerente. Però se un qualcosa è coerente, perché non avere l'umiltà di ispirarsi da titoli che in quell'aspetto sono meglio? Vale anche a parti invertite. In the elder scrolls ci sono millemila magie ma nessuna è funzionale e importante come le rune, oppure mancano totalmente interazioni con l'ambiente. In skyrim l'erba non si incendia e non ti folgori se usi una magia del fulmine in acqua. bethesda potrebbe seriamente ispirarsi a zelda in questo.
Quanto a botw rispetto a un the elder scrolls... ci sono delle città o dei villaggi? Falli belli e unici, vasti (su questo anche bugthesda avrebbe molto da imparare). Non è più credibile nascondersi dietro il genere se hai un open world. Non puoi dire che quello che vedi è una parte di un'enorme città, non puoi pensare che la gente sopravviva se sono 20 persone immerse tra 20 villaggi di goblin, non ha senso.
Se introduci del crafting, fallo bene. Se hai dei personaggi, fai dire loro cose sensate, fai delle quest decenti. Perfino i vecchi zelda avevano da insegnare.
Poi c'è l'open world da riempire... in un the elder scrolls hai dei villaggi, delle quest non sempre eccelse ma migliori, dei dungeon pieni di nemici e oggetti. Lì dopo tot minuti ottieni armi random o oggetti utili a creare qualcosa, punti esperienza o altro... ne abbiamo ma non pensi che zelda funzionerebbe meglio se ci fosse sempre qualcosa di utile da fare? E' così bello girovagare per ore e trovare una stanzina da 5 minuti di gameplay o un seme in cima dopo aver perso 20 minuti a scalare una montagna? E' bello perdere delle armi invece di guadagnare risorse o far progredire il personaggio?



Non dimenticare il Cranky Pad.

Ma certo che volevo un altro titolo, volevo un gioco che fosse innanzitutto uno Zelda, che mantenesse quanto di buono della saga invece di buttare quasi tutto nel cesso e volevo un buon open world, vista l'opportunità. Avevo le altissime pretese di volere un gioco che funzionasse bene almeno come zelda o come open world, ma mi sono presto accorto che il prodotto aveva dei bachi sotto entrambi i punti di vista. Le grandi idee di gameplay viste nel great plateu alla demo dell'e3 mi aspettavo che fosse una parte di un prodotto ben più complesso, invece erano un riassunto di quasi tutto il gioco.

Frasi fatte? Detto da te? :asd:
Tanti giochi, soprattutto in questa gen, hanno tratto la loro formula per non risultare stantii, direi che dopo 5 Zelda 3d più o meno simili nella struttura ci stava di vedere qualcosa di nuovo.
L'open world è ottimo, che a te non piaccia è irrilevante.
Poi che fai ora specchio riflesso, hai finito il repertorio delle frasi fatte? :asd:
 
E chinsei tu per dire che ho decretato che botw era un capolavoro a prescindere, le comiche come sempre :asd:
Mi dici quale altro open world ha una struttura tanto migliore di zelda?
Per inciso non tocco un titolo ibisoft da far cry 5 ma è innegabile che ghost of tsushima abbia preso a piene mani dagli ultimi ac e non solo lui, attendo in trepidante attesa delle decine di open world migliore di botw :sisi:

tanto per iniziare bisogna fare una distinzione, l`OW di BOTW inteso come "mondo di gioco" è pessimo se isolato da tutto il resto, accampamenti fotocopiati con 3 nemici in croce, 0 ricompense meritevoli per l`esplorazione, torri in stile Ubisoft, enormi distese di nulla cosmico, nessuna sub quest non dico bella ma anche solo dignitosa, mancanza di qualsiasi attività secondaria e forse forse non è nemmeno finita qua quindi alla tua domanda si può rispondere senza neanche sforzarsi troppo, titoli come TW3 o RDR2 non meritano neanche di essere nominati da tanto avanti sono sotto questo aspetto ma se prendiamo un`AC Valhalla a caso che tanto piace spernacchiare e isoliamo il singolo aspetto ha comunque un mondo di gioco ben più interessante :asd: detto ciò in BOTW ciò che fà da collante e rende tutto divertente sono il gameplay e la MIRIADE di possibilità che offre, è quasi fosse un`enorme parco giochi ed è questo che rende la formula innovativa ma come detto a inizio post bisogna fare una distinzione tra "idea complessiva " e "qualità di aspetto X", mentre tu ci giochi hai sempre quella sensazione di "FIGHISSIMO ma... quindi?" cosa che secondo me nel sequel verrà totalmente colmata, in questo capitolo avendolo dovuto creare tutto da 0 evidentemente non c`e stato tempo per tutte quellle cose che avrebbero dato un senso concreto alle millemila possibilità che si hanno ( e che avrebbero arrichito/riempito a dovere il mondo di gioco ), questo lo rende meno capolavoro? assolutamente no perchè da qualche parte bisogna pur iniziare quando si punta ad innovare oltre a un certo livello ma ora non facciamo passare l`OW di Zelda per quello che non è ma che molto probabilmente potrà esserlo solo in futuro
 
tanto per iniziare bisogna fare una distinzione, l`OW di BOTW inteso come "mondo di gioco" è pessimo se isolato da tutto il resto, accampamenti fotocopiati con 3 nemici in croce, 0 ricompense meritevoli per l`esplorazione, torri in stile Ubisoft, enormi distese di nulla cosmico, nessuna sub quest non dico bella ma anche solo dignitosa, mancanza di qualsiasi attività secondaria e forse forse non è nemmeno finita qua quindi alla tua domanda si può rispondere senza neanche sforzarsi troppo, titoli come TW3 o RDR2 non meritano neanche di essere nominati da tanto avanti sono sotto questo aspetto ma se prendiamo un`AC Valhalla a caso che tanto piace spernacchiare e isoliamo il singolo aspetto ha comunque un mondo di gioco ben più interessante :asd: detto ciò in BOTW ciò che fà da collante e rende tutto divertente sono il gameplay e la MIRIADE di possibilità che offre, è quasi fosse un`enorme parco giochi ed è questo che rende la formula innovativa ma come detto a inizio post bisogna fare una distinzione tra "idea complessiva " e "qualità di aspetto X", mentre tu ci giochi hai sempre quella sensazione di "FIGHISSIMO ma... quindi?" cosa che secondo me nel sequel verrà totalmente colmata, in questo capitolo avendolo dovuto creare tutto da 0 evidentemente non c`e stato tempo per tutte quellle cose che avrebbero dato un senso concreto alle millemila possibilità che si hanno ( e che avrebbero arrichito/riempito a dovere il mondo di gioco ), questo lo rende meno capolavoro? assolutamente no perchè da qualche parte bisogna pur iniziare quando si punta ad innovare oltre a un certo livello ma ora non facciamo passare l`OW di Zelda per quello che non è ma che molto probabilmente potrà esserlo solo in futuro
Non sono d'accordo.
Esplorare ti fa tirrovare armi particolari, ti fa aumentare la staminali e la vita dove la prima ti permette di salire le montagne più impervie mentre la seconda ti da accesso ad un'arma leggendaria.
Inoltre il mondo è desolato perché di base ci troviamo in un mondo post apocalittico, il senso di malinconia è palpabile e i villaggi sono coerenti con questo aspetto, piccoli, isolati e poco popolati, una sensazione di mondo decadente come può essere un mondo sull'orlo della catastrofe, mi ha ricordato molto spira di ffx in questo.
Inoltre le attività secondarie le abbiamo, ti fanno trovare armi leggendarie e nemici particolari e quant'altro.
Poi ripeto anche il fatto che non ci sia una progressione in stile rpg non è del tutto vera, con il tempo hai nuove abilità, puoi tenere il tempo fermo più a lungo e trovi armi sempre più potenti, per me lo ha dato il senso di progressione il gioco, anche più di un red dead 2 ad esempio
 
Non sono d'accordo.
Esplorare ti fa tirrovare armi particolari, ti fa aumentare la staminali e la vita dove la prima ti permette di salire le montagne più impervie mentre la seconda ti da accesso ad un'arma leggendaria.
Inoltre il mondo è desolato perché di base ci troviamo in un mondo post apocalittico, il senso di malinconia è palpabile e i villaggi sono coerenti con questo aspetto, piccoli, isolati e poco popolati, una sensazione di mondo decadente come può essere un mondo sull'orlo della catastrofe, mi ha ricordato molto spira di ffx in questo.
Inoltre le attività secondarie le abbiamo, ti fanno trovare armi leggendarie e nemici particolari e quant'altro.
Poi ripeto anche il fatto che non ci sia una progressione in stile rpg non è del tutto vera, con il tempo hai nuove abilità, puoi tenere il tempo fermo più a lungo e trovi armi sempre più potenti, per me lo ha dato il senso di progressione il gioco, anche più di un red dead 2 ad esempio

ok, adesso non resta che aspettare l`uscita di BOTW2 così da poter leggere i vari post che ci saranno a riguardo visto che a quanto pare tutto ciò che non funziona/manca in BOTW è solo per scelta :sisi:
 
ok, adesso non resta che aspettare l`uscita di BOTW2 così da poter leggere i vari post che ci saranno a riguardo visto che a quanto pare tutto ciò che non funziona/manca in BOTW è solo per scelta :sisi:
Ok, ma se dovete chiudere ogni messaggio con questa filastrocca possiamo anche chiudere anticipatamente qui' :sisi:
 
Guardate che la progressione in BotW c'è, non te lo sbatte in faccia con un numerino ma il gioco registra i progressi e ha una esperienza invisibile che in base anche a vari check modifica la difficoltà del gioco e ti fa trovare armi più potenti... quindi aumenta il tuo potenziale bellico.
Le armature hanno un sistema di potenziamento, i cuori e la stamina crescono sulla base dei sacrari completati, hai più slot per le armi trovando i korogu.

Ma non ha progressione e il mondo di gioco è vuoto :unsisi:

Ci manca solo che pure "l'assenza" di musica dell'overworld è in realtà per pigrizia dei compositori
 
Ha progressione: passi dai goblin rossi ai goblin blu :sisi:
 
Ok, ma se dovete chiudere ogni messaggio con questa filastrocca possiamo anche chiudere anticipatamente qui' :sisi:

più che una filastrocca è una situazione che si verificherà al 99%:

"attività secondarie che ti spronano a ingegnarti con l`uso dei vari poteri"----> pazzesco, i giochi da qui al 2042 prenderanno ispirazione!!
"possibilità di aggiustare le armi e/o inserimento di svariati modelli speciali/unici/indistruttibili" ----> noooo vabbè, da paura!!!!
"quest secondarie che abbiano più senso di cattura 800 cavallette che ho problemi di ritardo mentale e devo fare uno scherzo" -----> solo Nintendo poteva pensare una cosa del genere!!!
"mondo di gioco ampliato e infarcito a dovere con tutte le cose dette prima + inserimento di qualche dungeon classico" -----> BEST GAME EVAHHHH

potrei scommetterci un coglione già oggi guarda :asd:

Ha progressione: passi dai goblin rossi ai goblin blu :sisi:

vabbè guarda il lato positivo, vero che i covi sono tutti identici quindi dopo un pò ti stanchi di farli ma se non altro una volta ripuliti almeno ti gratificano puntualmente con 20 preziosissime rupie o con la milionesima spadina :sisi:
 
Ultima modifica:
più che una filastrocca è una situazione che si verificherà al 99%:

"attività secondarie che ti spronano a ingegnarti con l`uso dei vari poteri"----> pazzesco, i giochi da qui al 2042 prenderanno ispirazione!!
"possibilità di aggiustare le armi e/o inserimento di svariati modelli speciali/unici/indistruttibili" ----> noooo vabbè, da paura!!!!
"quest secondarie che abbiano più senso di cattura 800 cavallette che ho problemi di ritardo mentale e devo fare uno scherzo" -----> solo Nintendo poteva pensare una cosa del genere!!!
"mondo di gioco ampliato e infarcito a dovere con tutte le cose dette prima + inserimento di qualche dungeon classico" -----> BEST GAME EVAHHHH

potrei scommetterci un coglione già oggi guarda :asd:
Che commento del cavolo :asd:

Tutti siamo già hypati per la possibilità di dungeon e dell'espansione del mondo :asd:
Così come la maggior parte ipotizza a come espandere alcuni concetti come il degrado delle armi. Nessuno nega che questi elementi possano essere migliorati.

Già BotW aveva diverse side quest interessanti, in primis tutte quelle relative al ritrovamento dei sacrari nascosti e quelli ad esempio del popolo Gerudo e Sheikah, ma anche quelle dei Rito o Daccapo che alla fine danno tutte una ricompensa importante.
Il ritrovamento dei semi korogu non è l'unica side quest del gioco e sono 800, ma in realtà ne bastano la metà perchè sono tanti apposta per dare l'opportunità a tutti di completare l'inventario completo esplorando normalmente, senza impazzire per trovare il 799° per avere una ricompensa importante.
Per il resto ci sono sidequest banalissime di fetch quest, ma ce ne sono anche tante valide.
 
più che una filastrocca è una situazione che si verificherà al 99%:

"attività secondarie che ti spronano a ingegnarti con l`uso dei vari poteri"----> pazzesco, i giochi da qui al 2042 prenderanno ispirazione!!
"possibilità di aggiustare le armi e/o inserimento di svariati modelli speciali/unici/indistruttibili" ----> noooo vabbè, da paura!!!!
"quest secondarie che abbiano più senso di cattura 800 cavallette che ho problemi di ritardo mentale e devo fare uno scherzo" -----> solo Nintendo poteva pensare una cosa del genere!!!
"mondo di gioco ampliato e infarcito a dovere con tutte le cose dette prima + inserimento di qualche dungeon classico" -----> BEST GAME EVAHHHH

potrei scommetterci un coglione già oggi guarda :asd:



vabbè guarda il lato positivo, vero che i covi sono tutti identici quindi dopo un pò ti stanchi di farli ma se non altro una volta ripuliti almeno ti gratificano puntualmente con 20 preziosissime rupie o con la milionesima spadina :sisi:
Scommetta pure
 
più che una filastrocca è una situazione che si verificherà al 99%:

"attività secondarie che ti spronano a ingegnarti con l`uso dei vari poteri"----> pazzesco, i giochi da qui al 2042 prenderanno ispirazione!!
"possibilità di aggiustare le armi e/o inserimento di svariati modelli speciali/unici/indistruttibili" ----> noooo vabbè, da paura!!!!
"quest secondarie che abbiano più senso di cattura 800 cavallette che ho problemi di ritardo mentale e devo fare uno scherzo" -----> solo Nintendo poteva pensare una cosa del genere!!!
"mondo di gioco ampliato e infarcito a dovere con tutte le cose dette prima + inserimento di qualche dungeon classico" -----> BEST GAME EVAHHHH

potrei scommetterci un coglione già oggi guarda :asd:



vabbè guarda il lato positivo, vero che i covi sono tutti identici quindi dopo un pò ti stanchi di farli ma se non altro una volta ripuliti almeno ti gratificano puntualmente con 20 preziosissime rupie o con la milionesima spadina :sisi:
Ricordati sempre: 9.7 meta

E se osi contraddire il dogma di best game evaaah non capisci un cavolo.

“Ma su switch ci sono tanti giochi migliori, più interessanti e più divertent..”
“Zitto! Infedele! BOTW è la legge, è il tutto!”
“……oki :sisi:
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:asd:
 
Ricordati sempre: 9.7 meta

E se osi contraddire il dogma di best game evaaah non capisci un cavolo.

Ma su switch ci sono tanti giochi migliori, più interessanti e più divertent..”
“Zitto! Infedele! BOTW è la legge, è il tutto!”
“……oki :sisi:
E se uno osa contraddire questa frase? Al contrario non si può? :asd:
Cioè ma non notate che state criticando figure che corrispondono anche alla vostra descrizione in questo esatto momento e con gli ultimi messaggi che state scrivendo? :asd:
Potete di pure che fa caca ma un po meno contraddizioni.
 
E se uno osa contraddire questa frase? Al contrario non si può? :asd:
Cioè ma non notate che state criticando figure che corrispondono anche alla vostra descrizione in questo esatto momento e con gli ultimi messaggi che state scrivendo? :asd:
Potete di pure che fa caca ma un po meno contraddizioni.
Certo che si può! Ma il pensiero dominante è il pensiero opposto, testimoniato proprio dal 9.7 e dai pareri entusiastici.. noi saremmo le voci fuori dal coro in realtà :asd: però portiamo fatti..

Ah, detto questo Dai, non c’è messaggio in cui non si rimarchi la bellezza del gioco nel complesso. Solo, andrebbe un pelo smitizzato da quest’aura di divinità scesa giù dal cielo di cui è ammantato :asd:
 
E se uno osa contraddire questa frase? Al contrario non si può? :asd:
Cioè ma non notate che state criticando figure che corrispondono anche alla vostra descrizione in questo esatto momento e con gli ultimi messaggi che state scrivendo? :asd:
Potete di pure che fa caca ma un po meno contraddizioni.

la distruttibilità delle armi è soggettiva, può piacere o meno così come molti altri aspetti mentre ci sono limiti/mancanze che sono OGGETTIVI, a te il risultato piace comunque? perfetto mentre ad altri fà storcere il naso ( senza per questo rendere il gioco una merda tipo seconda elementare con le ragazzine lol ) ma c`è comunque un limite tra realtà e fantasia, tutti possono dire tutto ( in bene e in male ) godendo del medesimo rispetto ma questo finchè ci si limita a parlare del gioco che è in vendita per tutti e non della versione "fantasiosa" data in bundle con Switch PRO :asd:
 
Curioso di sapere quanti hanno approfondito il gioco e studiato le sue meccaniche e quanti si sono messi a completare la storia e fare qualche scenario chiudendola lì :unsisi:
 
Il pensiero dominante è che BotW è un gioco con una miriade di problemi e chi lo erge a capolavoro non capisce nulla, basta leggere le pagine indietro e vedere i wall text di chi non ci sta a sentire un parere contrario.

Almeno, i pensieri espressi son questi.

Se non ve ne rendete nemmeno conto state lottando contro nemici immaginari ma tant'è

Addirittura ho letto che la distruttibilita delle armi va contro l'abc del videogioco
 
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