Possiamo anche fare esempi opposti, se è vero che il character design è la roba che si discosta più dal realismo (e parliamo pure di un character design piuttosto così così, è per tanti uno dei punti deboli del gioco), le texture ambientali e il mondo di hyrule fanno pensare tutto fuorché a un wind waker o a uno skyward sword. Ricordiamo poi che i titoli con cui confrontare twilight princess dovrebbero essere vice city, san andreas, morrowind, halo 2, ecc...
Ci sono anche diversi mob e boss piuttosto lontani dall'essere "cartoon".
This is a list of enemies found in Twilight Princess.
www.zeldadungeon.net
Non condivido, perché se hai a disposizione la potenza puoi fare quello che vuoi, e lo stile diventa una scelta, ma se hai dei forti limiti, ha senso cercare di buttare delle texture imbarazzanti solo perché vuoi lo stile realistico? Mi sembra chiaro che facciano sti ragionamenti quando iniziano lo sviluppo di un gioco.
Tutti chi? E dire che appena avevo visto il gioco ero pure io esaltato dallo stile, ma non avevo ancora visto gli npc e i mob stilizzati da fare cadere le braccia. Mi sarei aspettato qualche redead in giro o qualcosa di creepy tipo il mostro di ocarina con le braccia che spuntavano.