Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque sì in generale è il miglior direct che mi sia capitato di seguire, seppur di una buona parte di titoli me ne frega niente (tipo Strikers).
Ma Kirby sembra davvero stupendo e Xeno 3 a settembre è semplicemente follia visto che c'è Zelda poco dopo e Bayo che dovrebbe uscire nello stesso periodo, che fine anno clamoroso :rickds:

Maledetti mi avete ricordato di Silksong

Direct ottimo, peccato per l'assenza di Zelda sul quale c'è un riserbo sospetto.

Comunque il 2022 di Nintendo rischia di essere qualcosa di fuori scala eh. Se Zelda non viene posticipato è assurdo sulla carta

Cioè che ci sta nel 2’22 di eclatante che han mostrato a questo direct
1 gioco importante per tutto il 2022 ?‍♀️

Sì, i DLC di MK dopo cinque anni sono una presa per i fondelli, quelle piste andavano messe come legacy in MK9. :asd:
Boh, alla fine sono 48 piste per 25 euro e lato puramente strategico ha senso... certo è meglio tardi che mai :asd:

Comunque sì in generale è il miglior direct che mi sia capitato di seguire, seppur di una buona parte di titoli me ne frega niente (tipo Strikers).
Ma Kirby sembra davvero stupendo e Xeno 3 a settembre è semplicemente follia visto che c'è Zelda poco dopo e Bayo che dovrebbe uscire nello stesso periodo, che fine anno clamoroso :rickds:

Ne Zelda ne bayo escono nel 2022 infatti.

In cosa scusa?
Ha letteralmente fatto pena ..lo facessero Sony o ms una roba del genere e stavamo col forcone ????‍♀️
Na roba piena di nulla e cosine ine ine trascurabili o già annunciate secoli fa

Switch si conferma la console più inutile per eccellenza se nn per giocarsi 2 indie o come extra, grande delusione mi aspettavo ben altra Line up invece dopo il primo anno è stata una parabola discendente come da anni accade a Nintendo
Bella battuta :sard:
Chissà che giochi avrai giocato anche tra quelli del primo anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro