Io quello di Series X l’ho cambiato giusto una settimana fa a dire il veroUltimamente sti analogici driftano ovunque, gli unici pad salvi che conosco sono quelli Xbox.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quello di Series X l’ho cambiato giusto una settimana fa a dire il veroUltimamente sti analogici driftano ovunque, gli unici pad salvi che conosco sono quelli Xbox.
Comunque alla fine un grande pregio di switch è che non devi aprire la console per cambiare l'analogico (o mandi il joycon in assistenza o lo fai da solo, alle brutte se lo distruggi a te lo fai nuovo)Io quello di Series X l’ho cambiato giusto una settimana fa a dire il vero![]()
Io tra quelli One, tre di series X e un elitè series 2 non ho mai avuto problemi, attualmente nemmeno i dualsense mi fanno problemi (ne ho tre) però so che driftano, quelli di switch invece ho cambiato 6 joycon e pure switch lite drifta.Io quello di Series X l’ho cambiato giusto una settimana fa a dire il vero![]()
Quali sarebbero?Ma nessuno che parla dei veri leak sulla prossima console Nintendo?![]()
Io non ho mai avuto problemi con nessun tipo e modello di pad, mai, nemmeno con i famosi gommini del pad Ps4.Io tra quelli One, tre di series X e un elitè series 2 non ho mai avuto problemi, attualmente nemmeno i dualsense mi fanno problemi (ne ho tre) però so che driftano, quelli di switch invece ho cambiato 6 joycon e pure switch lite drifta.
Wait whatMa nessuno che parla dei veri leak sulla prossima console Nintendo?![]()
Io quelli PS3 e PS4 ne ho distrutti una decina ciascunoIo non ho mai avuto problemi con nessun tipo e modello di pad, mai, nemmeno con i famosi gommini del pad Ps4.
Poi in succession: drift su Switch, Dualsense e ora anche con quello Series X
Bho
Wait what
La chiama Switch Pro il tizio, ma è chiaramente la prossima console, tanto al 99% pure Switch 2 avrà una introduzione fluida come avvenuta con le nuove console.
I dati vengono dai leak di dati Nvidia riguardanti i DLSS
in breve:
-Supporto DLSS 2.2
-Ray Tracing
-Utilizzo del nuovo chip Dane
Mario kart ormai possiede il budget da tripla A per Nintendo, il che significa che ha esattamente 10 euro per essere sviluppatoL'ultima volta che ho toccato MK8D è stato circa un anno fa. Prima totalmente a caso l'ho buttato dentro e ho fatto due coppe con 3 stelle oro nella 200cc first try, mi sento un predestinato.
Ancora mi stupisco di quanto sia graficato
Ho paura di chiedere quanto possa costare un WarioWareMario kart ormai possiede il budget da tripla A per Nintendo, il che significa che ha esattamente 10 euro per essere sviluppato![]()
Non costa proprioHo paura di chiedere quanto possa costare un WarioWare![]()
Già, in compenso vengono fuori certe scorciatoie assurde grazie alla potenza extra.Lasciatelo stare a mariokart e comunque la 200cc mi fa morire che evidentemente non è pensata per alcuni circuiti e tutti che ci schiantiamo male ovunque
Quella la voglio affrontare in un momento della mia vita più tranquilloGià, in compenso vengono fuori certe scorciatoie assurde grazie alla potenza extra.
La pista arcobaleno resta inguidabile (l'ho vinta con un culo di culo assurdo, fulmine e sorpasso sul traguardo)
Più di Pokémon sicuroHo paura di chiedere quanto possa costare un WarioWare![]()