Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io quello di Series X l’ho cambiato giusto una settimana fa a dire il vero :asd:
Comunque alla fine un grande pregio di switch è che non devi aprire la console per cambiare l'analogico (o mandi il joycon in assistenza o lo fai da solo, alle brutte se lo distruggi a te lo fai nuovo)

Io quello di Series X l’ho cambiato giusto una settimana fa a dire il vero :asd:
Io tra quelli One, tre di series X e un elitè series 2 non ho mai avuto problemi, attualmente nemmeno i dualsense mi fanno problemi (ne ho tre) però so che driftano, quelli di switch invece ho cambiato 6 joycon e pure switch lite drifta.

Driftano tutti se ti va di sfiga, perché il produttore di un componente causa del drift è lo stesso per tutti i pad.

Ma nessuno che parla dei veri leak sulla prossima console Nintendo? :slurp:

Io tra quelli One, tre di series X e un elitè series 2 non ho mai avuto problemi, attualmente nemmeno i dualsense mi fanno problemi (ne ho tre) però so che driftano, quelli di switch invece ho cambiato 6 joycon e pure switch lite drifta.
Io non ho mai avuto problemi con nessun tipo e modello di pad, mai, nemmeno con i famosi gommini del pad Ps4.
Poi in succession: drift su Switch, Dualsense e ora anche con quello Series X :asd:
Bho

La chiama Switch Pro il tizio, ma è chiaramente la prossima console, tanto al 99% pure Switch 2 avrà una introduzione fluida come avvenuta con le nuove console.
I dati vengono dai leak di dati Nvidia riguardanti i DLSS
in breve:
-Supporto DLSS 2.2
-Ray Tracing
-Utilizzo del nuovo chip Dane

La chiama Switch Pro il tizio, ma è chiaramente la prossima console, tanto al 99% pure Switch 2 avrà una introduzione fluida come avvenuta con le nuove console.
I dati vengono dai leak di dati Nvidia riguardanti i DLSS
in breve:
-Supporto DLSS 2.2
-Ray Tracing
-Utilizzo del nuovo chip Dane

Supporto al ray tracing significa niente, specie su Turing/ampere dove la differenza prestazionale tra una 2060 e una 3080 è un abisso (e la ps5 e series X sono molto più vicine alla 2060 che alla 3080 in RT.)

Il RT è una chimera, su Series S praticamente non esiste e con tutta la buona volontà non riesco ad immaginare una portatile migliore di Series S nei prossimi 2-3 anni (personalmente sarei favorevolmente sorpreso già da una PS4 Pro portatile).

L'ultima volta che ho toccato MK8D è stato circa un anno fa. Prima totalmente a caso l'ho buttato dentro e ho fatto due coppe con 3 stelle oro nella 200cc first try, mi sento un predestinato.

Ancora mi stupisco di quanto sia graficato

L'ultima volta che ho toccato MK8D è stato circa un anno fa. Prima totalmente a caso l'ho buttato dentro e ho fatto due coppe con 3 stelle oro nella 200cc first try, mi sento un predestinato.

Ancora mi stupisco di quanto sia graficato
Mario kart ormai possiede il budget da tripla A per Nintendo, il che significa che ha esattamente 10 euro per essere sviluppato :rickds:

Lasciatelo stare a mariokart e comunque la 200cc mi fa morire che evidentemente non è pensata per alcuni circuiti e tutti che ci schiantiamo male ovunque

Lasciatelo stare a mariokart e comunque la 200cc mi fa morire che evidentemente non è pensata per alcuni circuiti e tutti che ci schiantiamo male ovunque
Già, in compenso vengono fuori certe scorciatoie assurde grazie alla potenza extra. :asd:
La pista arcobaleno resta inguidabile (l'ho vinta con un colpo di culo assurdo, fulmine e sorpasso sul traguardo)

Già, in compenso vengono fuori certe scorciatoie assurde grazie alla potenza extra. :asd:
La pista arcobaleno resta inguidabile (l'ho vinta con un culo di culo assurdo, fulmine e sorpasso sul traguardo)
Quella la voglio affrontare in un momento della mia vita più tranquillo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro