- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ho provato la demo di Kirby, mi è venuto il diabete 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato la demo di Kirby, mi è venuto il diabete![]()
Considerando che sono passata da elden ring dove ogni cosa vuole farti del male vero, direi di sì.Sarebbe una cosa positiva?
La IA proprio non l'hanno calibrata su alcune piste, vedrai a Koopa City la IA come prende il tornante senza barriereLasciatelo stare a mariokart e comunque la 200cc mi fa morire che evidentemente non è pensata per alcuni circuiti e tutti che ci schiantiamo male ovunque
Ma in realtà è stato elden ring ad essere stato rinviato successivamente, che dovevano fare in sony rinviare ancora?Elden Ring
Credo proprio che neanche il pelato potrà farci molto quest’anno.
Tutto il resto non esiste.
Scelta veramente assurda quella di Sony di piazzare Aloy così a stretto contatto.
Lo compreremo tutti comunque, ma probabilmente solo fra qualche mese e difficilmente a prezzo pieno… boh.
Eh, forse sarebbe stato meglioMa in realtà è stato elden ring ad essere stato rinviato successivamente, che dovevano fare in sony rinviare ancora?![]()
Non sarebbe cambiato niente se elden ring usciva a fine gennaio forse era pure peggio per Horizon, anzi forse il rinvio è servito a non farlo apparire peggio di quanto non sia (e non lo è).Ma in realtà è stato elden ring ad essere stato rinviato successivamente, che dovevano fare in sony rinviare ancora?![]()
Ma non mi pare eclissato dato che entrambi stanno andando bene e giocati senza problemiEh, forse sarebbe stato meglio
Davvero, un giocone del genere completamente eclissato dal goty.. che peccato!
Rispondevo solo a magico sul rinvio, la schedule di Sony è piena di roba in sti mesi un altro rinvio era impensabile oltre a non avere sensoNon sarebbe cambiato niente se elden ring usciva a fine gennaio forse era pure peggio per Horizon, anzi forse il rinvio è servito a non farlo apparire peggio di quanto non sia (e non lo è).
Sei sicuro di volerlo fare con tutta la roba che deve uscire?Vendo nintendo switch. Quanto chiedo?
10 euro, il suo vero valoreVendo nintendo switch. Quanto chiedo?
1KG di pane.Vendo nintendo switch. Quanto chiedo?
Dai seri. A quanto viene venduta oggi come oggi?1KG di pane.
SkillUp la tocca piano
66-67€Dai seri. A quanto viene venduta oggi come oggi?
E' per questo che serviva una Switch ProGrazie al cavolo, è uscita 5 anni dopo![]()
Ma tanto vale attendere la nuova generazione che ha possibilità di implementare tecnologie migliori... e i datamine dei file Nvidia lascia ben sperare.E' per questo che serviva una Switch Pro![]()