Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lasciatelo stare a mariokart e comunque la 200cc mi fa morire che evidentemente non è pensata per alcuni circuiti e tutti che ci schiantiamo male ovunque
La IA proprio non l'hanno calibrata su alcune piste, vedrai a Koopa City la IA come prende il tornante senza barriere :asd:

Comunque è la modalità più bella, selvaggia da matti, col freno aggiunge un altro strato di sfida al gioco... e ai tempi era l'unica modalità a smorzare il fire hopping :stema:

Elden Ring:powah:

Credo proprio che neanche il pelato potrà farci molto quest’anno.
Tutto il resto non esiste.

Scelta veramente assurda quella di Sony di piazzare Aloy così a stretto contatto.
Lo compreremo tutti comunque, ma probabilmente solo fra qualche mese e difficilmente a prezzo pieno… boh.

Elden Ring:powah:

Credo proprio che neanche il pelato potrà farci molto quest’anno.
Tutto il resto non esiste.

Scelta veramente assurda quella di Sony di piazzare Aloy così a stretto contatto.
Lo compreremo tutti comunque, ma probabilmente solo fra qualche mese e difficilmente a prezzo pieno… boh.
Ma in realtà è stato elden ring ad essere stato rinviato successivamente, che dovevano fare in sony rinviare ancora? :asd:

Ma in realtà è stato elden ring ad essere stato rinviato successivamente, che dovevano fare in sony rinviare ancora? :asd:
Eh, forse sarebbe stato meglio :asd:
Davvero, un giocone del genere completamente eclissato dal goty.. che peccato!

Non sarebbe cambiato niente se elden ring usciva a fine gennaio forse era pure peggio per Horizon, anzi forse il rinvio è servito a non farlo apparire peggio di quanto non sia (e non lo è).

Eh, forse sarebbe stato meglio :asd:
Davvero, un giocone del genere completamente eclissato dal goty.. che peccato!
Ma non mi pare eclissato dato che entrambi stanno andando bene e giocati senza problemi :asd:
Non sarebbe cambiato niente se elden ring usciva a fine gennaio forse era pure peggio per Horizon, anzi forse il rinvio è servito a non farlo apparire peggio di quanto non sia (e non lo è).
Rispondevo solo a magico sul rinvio, la schedule di Sony è piena di roba in sti mesi un altro rinvio era impensabile oltre a non avere senso :asd:

Vendo nintendo switch. Quanto chiedo?

SkillUp la tocca piano

Beh hanno gli occhi, ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro