Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
In pratica dice che non toccherà più Switch a parte per tutto il resto dell’anno e oltre

Auguri a non toccare Switch quest'anno :shrek:

Non eri eccitato per Xeno3 e Splat3 o mi confondo? :hmm:
Le cose cambiano.

Inoltre xeno non mi ha mai eccitato veramente; probabilmente di trama sarà incredibile, ma al solito l’aspetto estetico è di scarsa qualità.

Splat è un ottimo gioco.
Ma il tempo non è infinito, e dalle altre parti mi offrono un menù più gustoso.

Inoltre la community fa pietà.
Post automatically merged:

Per esigenze monetaria, non per altro. :asd:

Anzi, se la vendi al suo reale valore, cioè 10 euro. Te la compro io.
Dammene 300 ed è tua.:ahsisi:

Decisamente sono successe cose.
homer-simpson-simpson.gif

La fortuna è che Switch è sempre reperibile nei negozi... Si fa sempre a tempo a cambiare idea :yeahmini:

La fortuna è che Switch è sempre reperibile nei negozi... Si fa sempre a tempo a cambiare idea :yeahmini:
Naa.
Come dicevo, sono deluso sia dal confronto con la concorrenza in termini di qualità di giochi, sia per quanto riguarda la community e l’aspetto di condivisione delle esperienze.

Quello che mi è successo mi ha fatto maturare una decisione. Tanto più che la mia ps5 non l’ho praticamente mai usata, in favore di switch.
Mi sono speso moltissimo per quella community e questo è il risultato.
Quindi anche basta. Tanto più che avere una ps5 e sottosfruttarla è come avere una ferrari e tenerla in garage.

Naa.
Come dicevo, sono deluso sia dal confronto con la concorrenza in termini di qualità di giochi, sia per quanto riguarda la community e l’aspetto di condivisione delle esperienze.

Quello che mi è successo mi ha fatto maturare una decisione. Tanto più che la mia ps5 non l’ho praticamente mai usata, in favore di switch.
Mi sono speso moltissimo per quella community e questo è il risultato.
Quindi anche basta. Tanto più che avere una ps5 e sottosfruttarla è come avere una ferrari e tenerla in garage.
se la tua intenzione è vendere la switch come "ripicca" fai al massimo un torto solo a te stesso perchè quando uscirà xeno ad esempio ci vorrai giocare, è un gioco che ti piace per quanto ora tu lo voglia negare.

Non so neanche il modello che hai ma mi sembra un peccato dare via tutto, considerato che avrai anche molti giochi legati all'account...per poi 200 euro che non credo cambino la vita...
Poi vedi tu , ma secondo me fai meglio piuttosto semplicemente a parcheggiarla per un po' (far finta che non esista) e dedicarti alla roba ps5 che ti interessa, per poi riutilizzarla piu in la per splatoon, xeno ecc :asd:
Ma ricorda che se non giochi xeno non è che fai il dispetto alla comunity nintendo ma solo a te stesso, se è un titolo che ti piace molto come hai sempre affermato sino a 20gg fa. Ora come ora è giustissimo dare la priorità a elden ring (esempio)

io non l'ho ancora provata la demo di kibry...sta cosa che un platform-action gira a 30 non mi piace.
3d world girava a 60 su wiiu e come struttura pare simile.

Ok è migliorato e gestisce piu cose pero potevano fare uno sforzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro