Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché bisogna volersi male per giocarci roba disponibile altroveIn pratica dice che non toccherà più Switch a parte per tutto il resto dell’anno e oltre
GrazieAuguri a non toccare Switch quest'anno![]()
Detto da uno che switch non l’ha proprio avutaImmagina liberarsi di Switch proprio quest'anno.![]()
Non eri eccitato per Xeno3 e Splat3 o mi confondo?Grazie![]()
Detto da uno che switch non l’ha proprio avuta
![]()
Le cose cambiano.Non eri eccitato per Xeno3 e Splat3 o mi confondo?![]()
Dammene 300 ed è tua.Per esigenze monetaria, non per altro.
Anzi, se la vendi al suo reale valore, cioè 10 euro. Te la compro io.
In 23 giorni è cambiato tutto?Le cose cambiano.
Decisamente sono successe cose.In 23 giorni è cambiato tutto?![]()
Decisamente sono successe cose.
Vuoi mettere giocare altrove a Star Ocean a fine annoInoltre xeno non mi ha mai eccitato ververamente
Vuoi mettere giocare altrove a Star Ocean a fine anno![]()
Eh la tentazione di giocarci Wolfenstein 2, il picco grafico della console dopo Botw (cit.), era forte, poi mi son accontentato della versione PS4.Disse chi non ci ha mai giocato roba disponibile altrove
Naa.La fortuna è che Switch è sempre reperibile nei negozi... Si fa sempre a tempo a cambiare idea![]()
se la tua intenzione è vendere la switch come "ripicca" fai al massimo un torto solo a te stesso perchè quando uscirà xeno ad esempio ci vorrai giocare, è un gioco che ti piace per quanto ora tu lo voglia negare.Naa.
Come dicevo, sono deluso sia dal confronto con la concorrenza in termini di qualità di giochi, sia per quanto riguarda la community e l’aspetto di condivisione delle esperienze.
Quello che mi è successo mi ha fatto maturare una decisione. Tanto più che la mia ps5 non l’ho praticamente mai usata, in favore di switch.
Mi sono speso moltissimo per quella community e questo è il risultato.
Quindi anche basta. Tanto più che avere una ps5 e sottosfruttarla è come avere una ferrari e tenerla in garage.
Per me, molto probabilmente uno dei giochi dell'annoHo provato la demo di Kirby, mi è venuto il diabete![]()