Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
A Giugno troveremo lo spazio Morty. LO TROVEREMO.
Abraham-Simpson-abraham-simpson-41829046-220-167.gif

A Giugno tanto mi basta il legnetto di Link

1df5cfcff6d05f2f41be226cb4fe4fd8f667948d.gifv

Che poi sto immaginando solo ora guardando questa gif cosa potrà essere un tramonto o una tempesta in mezzo alle nuvole coi suoni e le luci di BOTW, babba bia qua se non sbagliano si raggiunge il 100 di metacritic easy

A me purtroppo puzza Silksong :sadfrog:

A me purtroppo puzza Silksong :sadfrog:

Perché esce anche su pc e altrove?

Intanto 14/16 di quella foto sono esclusive complete, e almeno 12 (tolgo triangle e live a live) rimarranno esclusive complete per tutta la gen se non per sempre. Sono il senso di esistenza di Switch, roba che uno steamdeck non può dare finché N non si sciroppa il cervello come Sony

Non c'è Odyssey 2, spazzatura a parte Xeno 3:sadfrog:
Zelda Botw -> BotW2
Arms -> Switch Sports
Splatoon 2 -> Splatoon 3
M+R -> M+R SoH
FEW -> FEW3H
Mario Odyssey -> ??? (Kirby/Bayo)
Xeno2 -> Xeno3

A cui aggiungere roba terze party esclusiva console o al momento totale come MH Sunbreak, Triangle Strategy, Live A Live (a parte M+R erano progetti assenti al primo anno di Switch)
E progetti "riempitvi" come Mario Strikers, Advance Wars e progetti terze party comunque importanti come Silksong o port interessanti come Portal o No Man Sky (per citare i primi che mi vengono in mente)... e nessuna remastered al momento :eucube:

Chissene di quella robaccia se non c'è Odyssey 2:sadfrog: Seriamente baratterei tutto a parte Xenoblade con il seguito di Odyssey, allora sí che sarebbe meglio del 2017:ahsisi:
Oggettivamente però tanta bella roba, come al solito Switch has no gamez:asd:

Perché esce anche su pc e altrove?

Intanto 14/16 di quella foto sono esclusive complete, e almeno 12 (tolgo triangle e live a live) rimarranno esclusive complete per tutta la gen se non per sempre. Sono il senso di esistenza di Switch, roba che uno steamdeck non può dare finché N non si sciroppa il cervello come Sony
No Storm, intendevo che più passa più puzza una sua possibile uscita per il 2022. Spero di sbagliarmi, lo aspetto come BOTW2

Ultima modifica:
Wtf ma cos’hanno combinato con Babylon’s Fall? Leggo i primi voti e vanno dal 3 al 4, what?
Post automatically merged:

Nintendo comprali prima che finiscano male per l’amor del cielo

Cancellato il port di pillars of eternity deadfire su switch

Troppo potente la console per farlo girare. Crashava.

Che poi sto immaginando solo ora guardando questa gif cosa potrà essere un tramonto o una tempesta in mezzo alle nuvole coi suoni e le luci di BOTW, babba bia qua se non sbagliano si raggiunge il 100 di metacritic easy
Immaginatelo su un tv 50 pollici UHD, pieno di scalettature, pop-in, texture low res, frame rate traballante e altre schifezze :segnormechico:

Ora lo voglio quindi... Se non dovesse arrivare a Novembre 2022 riceverei PM molto (s)piacevoli... Sappilo... :shrek:

Cosa ca22o era. Ovvio che poi a leggere di Elden Ring rivoluzione o punto di svolta degli open world ti viene un malore

Immaginatelo su un tv 50 pollici UHD, pieno di scalettature, pop-in, texture low res, frame rate traballante e altre schifezze :segnormechico:

Intanto fallo uscire e diamogli il 10 politico poi forse potremo analizzarlo

Oramai con Switch si gioca solo in portatile con il modello OLED alternative non ci sono :ahsisi::asd:

Comunque per quanto sono felice dell’uscita di diversi giochi a fine anno (Xenoblade 3 e BOTW2 principalmente) sapere che gireranno sull’hardwade di Switch nolente o dolente in parte mi diminuisce l’hype, magari saro sbagliato io eh… pero a me dispiace che due giochi che tanto attendo (C-E al day1) avranno per forza di cose performance tremendamente al di sotto degli standard di fine 2022… specialmente su Xeno3 sono decisamente poco fiducioso, tanto che in fondo al cuore speravo uscisse direttamente su Switch 2 tra i giochi di lancio :asd:

Cosa ca22o era. Ovvio che poi a leggere di Elden Ring rivoluzione o punto di svolta degli open world ti viene un malore
Perfettamente normale direi.
Quello di ER è un OW pieno di cose da fare continuamente, al contrario di Zelda dove passavi ore a vagare nel nulla.
E per farlo non hanno dovuto sacrificare la natura dei Souls, gameplay e level design ai massimi livelli come sempre.

Zelda è stato un bello esperimento, vediamo se riusciranno a inserire in un contesto OW anche un bs migliore, dei dungeon, una trama e una ost.

Oramai con Switch si gioca solo in portatile con il modello OLED alternative non ci sono :ahsisi::asd:

Comunque per quanto sono felice dell’uscita di diversi giochi a fine anno (Xenoblade 3 e BOTW2 principalmente) sapere che gireranno sull’hardwade di Switch nolente o dolente in parte mi diminuisce l’hype, magari saro sbagliato io eh… pero a me dispiace che due giochi che tanto attendo (C-E al day1) avranno per forza di cose performance tremendamente al di sotto degli standard di fine 2022… specialmente su Xeno3 sono decisamente poco fiducioso, tanto che in fondo al cuore speravo uscisse direttamente su Switch 2 tra i giochi di lancio :asd:
Xeno3 al 99% girerà a 720p/30fps (a meno che non usino la tecnica di ricostruzione immagine AMD per puntare a risoluzioni superiori), ma lato mondo di gioco, cutscene/storia e OST scommetto che saprà emozionarci come pochi altri giochi :unsisi:
BotW2 invece scommetò ci stupirà lato meccaniche e nuovi metodi esplorativi :ahsisi:

Perchè bisogna smerdare Elden Ring aggratis però :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro