Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sarebbe curioso, ma leva le remastered e fai una categoria a parte per i remake a questo punto
Ho fatto la media dei 72 giochi pubblicati (non necessariamente sviluppati) da Nintendo fino ad oggi mettendo dentro tutto, remastered e remake con i loro voti su Switch inclusi, e ne è uscito un numero interessante: 78,16:sisi:
Considerando che dentro ci stanno i Breath of the Wild e i DC Superhero Girls Teen Power, non lo prenderei troppo sul serio; in ogni caso dimostra che la qualità di quello che esce da Nintendo è alta. Visto poi che i prossimi giochi pubblicati saranno cose come Live a Live, Kirby, botw 2 ecc. penso che salirà un pelo

Ma come anonime, sono quasi tutte ben caratterizzate, uniche e con tanto di quest dedicata per ciascuna di cui alcune all'altezza della main

Il 3 sarà anche l'opera musicale più maestosa di Mitsuda, l'ha definitiva il suo capolavoro e miglior lavoro. Capito?
Intendevo le blade - spazzatura, che erano il frutto del 98% dei critalli che usavo

PS: batti queste se ce la fai

Impossipon

Ho fatto la media dei 72 giochi pubblicati (non necessariamente sviluppati) da Nintendo fino ad oggi mettendo dentro tutto, remastered e remake con i loro voti su Switch inclusi, e ne è uscito un numero interessante: 78,16:sisi:
Considerando che dentro ci stanno i Breath of the Wild e i DC Superhero Girls Teen Power, non lo prenderei troppo sul serio; in ogni caso dimostra che la qualità di quello che esce da Nintendo è alta. Visto poi che i prossimi giochi pubblicati saranno cose come Live a Live, Kirby, botw 2 ecc. penso che salirà un pelo
Posto ovviamente che Metacritic vale quello che vale, prima che si scatenino polemiche:asd:
Va preso come un indicatore di massima
Post automatically merged:

Tra le migliori musiche di sempre, soprattutto Chrono Trigger
Post automatically merged:

I giochi pubblicati da Nintendo sono questi

Ultima modifica:
Il 3 sarà anche l'opera musicale più maestosa di Mitsuda, l'ha definitiva il suo capolavoro e miglior lavoro. Capito?
8b2313c404539f710cd78736ee346e71cec62bec.gif

My body is ready
Scarica il pacchetto dati finché si può :unsisi:
Fatto appena acquistato il titolo (eoni fa) per sicurezza :asd:

Hogwards Legacy arriverà anche su Switch e a quanto pare in versione nativa (vista la release fisica)... meno male che non poteva girare un titolo terze party così complesso :draper:

Hogwards Legacy arriverà anche su Switch e a quanto pare in versione nativa (vista la release fisica)... meno male che non poteva girare un titolo terze party così complesso :draper:
Hanno condiviso anche un walkthrough della versione Switch

Ma che sta storia dell'aggiornamento di Gran turismo ?
Fosse successa una cosa del genere a Nintendo sarebbe stato l'apocalisse, ma già dal lancio del gioco quando hanno introdotto tutte le microtransazioni tolte al momento review se non sbaglio

Auguratevi che il port non sia visivamente come quello di WRC10 uscito ieri :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro