- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058
Si The Order sta ancora sul culo a qualcuno, non si danno pace.Un film che ancora oggi perseguita alcuni di loro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si The Order sta ancora sul culo a qualcuno, non si danno pace.Un film che ancora oggi perseguita alcuni di loro![]()
Si parlava di primo anno della console, non 2021 (ovviamente, visto che altrimenti si tagliava fuori la lineup di lancio)Perchè il 2021 di Sony non doveva essere il miglior lancio di una console mai fatto a livello di quantità di giochi first rilasciato?![]()
Non nomino la innominabile per pura scaramanzia.Pokémon Violet iz for boyz, Bayo iz for bad boyz
Chiamate VickPS ed Emula, anche Benneath è Loris.![]()
Si torna direttamente alla console war del 2008.
Io a inizio pandemia ricordo che si prendeva in giro Nintendo per i rinvii causa pandemia, per poi cambiare aria solo verso la fine 2020 e 2021 quando iniziava a colpire anche gli altriSi parlava di primo anno della console, non 2021 (ovviamente, visto che altrimenti si tagliava fuori la lineup di lancio)
E si è sempre detto salvo rinvii, visto che eravamo in piena pandemiaCosì come lo si diceva anche per BOTW2 e infatti si è avuto ragione anche su di lui
![]()
Ma quello sarà Xeno3.... e guai a chi non lo giocaAlmeno adesso Kirby avrà più possibilità di rientrare nei GOTY personali![]()
Polmo forse sei un po' nervoso per la delusione da rinvio, ma io non ho mai scritto niente del genere, anzi ero uno dei pochi a spiegare ai vari testardi di quanto avesse gravato la pandemia sugli studi giapponesi in primisIo a inizio pandemia ricordo che si prendeva in giro Nintendo per i rinvii causa pandemia, per poi cambiare aria solo verso la fine 2020 e 2021 quando iniziava a colpire anche gli altri![]()
Ma non sono nervosoPolmo forse sei un po' nervoso per la delusione da rinvio, ma io non ho mai scritto niente del genere, anzi ero uno dei pochi a spiegare ai vari testardi di quanto avesse gravato la pandemia sugli studi giapponesi in primis![]()
Lui sapeva (come sempre):
Lui sapeva (come sempre):
Culo strettissimo anche per quello adessoE speriamo pure per Starfield![]()
Lo vedo estremamente probabile a questo puntoOra è da vedere se il buco lasciato lo colma MetroidHD![]()
Io lo dico, Starfield pure salta quest'anno.