Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Perchè il 2021 di Sony non doveva essere il miglior lancio di una console mai fatto a livello di quantità di giochi first rilasciato? :rivet:
Si parlava di primo anno della console, non 2021 (ovviamente, visto che altrimenti si tagliava fuori la lineup di lancio) :asd:
E si è sempre detto salvo rinvii, visto che eravamo in piena pandemia :shrek: Così come lo si diceva anche per BOTW2 e infatti si è avuto ragione anche su di lui :asd:

Poi si di roba ne esce. Ed è neglio si prendano tutto il tempo che i serve. Ma resta vergognoso belle modalita di annuncio con rinvii e silenzi continui solo per buttare fuml

Tra zelda e metroid siamo alle comiche come comunicazione e gestione

mgs4x360.png

Si torna direttamente alla console war del 2008.
Chiamate VickPS ed Emula, anche Benneath è Loris.

Almeno adesso Kirby avrà più possibilità di rientrare nei GOTY personali :trollface:

Si parlava di primo anno della console, non 2021 (ovviamente, visto che altrimenti si tagliava fuori la lineup di lancio) :asd:
E si è sempre detto salvo rinvii, visto che eravamo in piena pandemia :shrek: Così come lo si diceva anche per BOTW2 e infatti si è avuto ragione anche su di lui :asd:
Io a inizio pandemia ricordo che si prendeva in giro Nintendo per i rinvii causa pandemia, per poi cambiare aria solo verso la fine 2020 e 2021 quando iniziava a colpire anche gli altri :draper:
Post automatically merged:

Almeno adesso Kirby avrà più possibilità di rientrare nei GOTY personali :trollface:
Ma quello sarà Xeno3.... e guai a chi non lo gioca :darth:
Kirby si dovrà accontentare della seconda posizione

Concludere l 'anno con i 450p di xeno3 mi fa gia venire un pugno allo stomaco

Ma veramente volete perculare l'output Sony in questi ultimi 4 anni?

Io a inizio pandemia ricordo che si prendeva in giro Nintendo per i rinvii causa pandemia, per poi cambiare aria solo verso la fine 2020 e 2021 quando iniziava a colpire anche gli altri :draper:
Polmo forse sei un po' nervoso per la delusione da rinvio, ma io non ho mai scritto niente del genere, anzi ero uno dei pochi a spiegare ai vari testardi di quanto avesse gravato la pandemia sugli studi giapponesi in primis :shrek:

Ora è da vedere se il buco lasciato lo colma MetroidHD :asd:

Polmo forse sei un po' nervoso per la delusione da rinvio, ma io non ho mai scritto niente del genere, anzi ero uno dei pochi a spiegare ai vari testardi di quanto avesse gravato la pandemia sugli studi giapponesi in primis :shrek:
Ma non sono nervoso :rickds:
Solo che se dobbiamo generalizzare si risponde con altre generalizzazioni :asd:

Io lo dico, Starfield pure salta quest'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro