Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E Bayonetta 3 :sisi:
Mi sono limitato solo a quelli datati :sisi:

Bayo3 e PrimeHD per me sono scontati tra Ottobre e Novembre, ma finché non hanno la data sono come il Gatto di Schroedinger.

Vero, avevo dimenticato :sisi:
E' un fine anno indiscutibilmente mostruosamente forte per la line up N (ancor più se si confermano Bayo e Samusroid), superiore alla prima metà nettamente, e tendo a dire una delle "half year line up" migliori degli ultimi anni (di tutte le piattaforme).

Per un core si, è vero, è una line-up massiccia (da lì la mia "ansietta", troppa roba, poco tempo) . Ma tanti sentiranno l'assenza di un marione o di uno Zelda Personalmente (pur non avendo ancora comprato nulla per ora) se confronto la roba uscita fin'ora su Xbox non c'è proprio paragone, nintendo è in un'altra lega.

Ma invece lo stream ubisoft dove e quando?

Ah pensavo ce ne fosse uno generale in programma e non solo per M+R2 :cry2:
Anche Ubisoft ama lo spezzatino quest'anno.

AC è stato 2 settimane fa (e hanno confermato che roba nuova di AC la comunicheranno a Settembre)
M+R2 oggi/domani
Skull & Bones inizio luglio (stando ad Henderson)
Avatar alla Gamescom (sempre stando ad Henderson) -> Mi sembra strano non si mostri prima
PoP rebootato 1 mese fa, quindi...
Beyond Good & Ancel 2 boh.

Hanno confermato comunque un Connect nel dopo estate (Settembre/Ottobre suppongo).

Allora, la prima metà dell’anno vi ha soddisfatto?

Nel mentre si rumoreggiano nier automata, mario rabbits, bayonetta, monster hunter nel direct di oggi, che con i prossimi rilasci di pokemon, xenoblade, splatoon andrebbero a comporre una ottima seconda parte dell’anno
Mi interessa solo Triangle, che non ho preso perché uscito lo stesso giorno di GT7, ma obiettivamente è una line-up più che buona e la seconda parte dell'anno promette anche meglio.

P.S. sei stato fortunato con i bollini SIAE tutti nell'angolo, quanto detesto quando li mettono al centro.

Mi interessa solo Triangle, che non ho preso perché uscito lo stesso giorno di GT7, ma obiettivamente è una line-up più che buona e la seconda parte dell'anno promette anche meglio.

P.S. sei stato fortunato con i bollini SIAE tutti nell'angolo, quanto detesto quando li mettono al centro.
Si vero.. l’immagine l’ho presa da un gruppo fb legato a nintendo. Avranno fatto le cose a modino :sisi:

Lol a Microsoft che non ha neanche il marketing esclusivo per Persona. :sard:
Per me il miglior annuncio è Legend of Wright. E poi ho hype per le prestazioni di Automata, ci sono tutti i presupposti per un altro DOOM-gate. :nev:

Shockante.
Quasi come se un leaker ATLUS verificato li avesse già confermati per PS4, PC, Switch e Xbox da oltre un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro