Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Un altro pezzo della line up prende forma![]()
Tra questo e Xeno (anche se esce a brevissimo) direi una seconda metà dell'anno eccezionale, considerando anche Pokemon (che a me fregacazzi però)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro pezzo della line up prende forma![]()
E Splatoon3Tra questo e Xeno (anche se esce a brevissimo) direi una seconda metà dell'anno eccezionale, considerando anche Pokemon (che a me fregacazzi però)
E Bayonetta 3E Splatoon3![]()
Mi sono limitato solo a quelli datatiE Bayonetta 3![]()
Vero, avevo dimenticatoE Splatoon3![]()
E' un fine anno indiscutibilmente mostruosamente forte per la line up N (ancor più se si confermano Bayo e Samusroid), superiore alla prima metà nettamente, e tendo a dire una delle "half year line up" migliori degli ultimi anni (di tutte le piattaforme).Vero, avevo dimenticato![]()
Se intendi su M+R2 dovrebbero fare qualcosa domani alle 18:00 (stando ad Henderson).Ma invece lo stream ubisoft dove e quando?
Ah pensavo ce ne fosse uno generale in programma e non solo per M+R2Se intendi su M+R2 dovrebbero fare qualcosa domani alle 18:00 (stando ad Henderson).
Se intendi quello generale: non lo faranno.
Anche Ubisoft ama lo spezzatino quest'anno.Ah pensavo ce ne fosse uno generale in programma e non solo per M+R2![]()
Mi interessa solo Triangle, che non ho preso perché uscito lo stesso giorno di GT7, ma obiettivamente è una line-up più che buona e la seconda parte dell'anno promette anche meglio.
Si vero.. l’immagine l’ho presa da un gruppo fb legato a nintendo. Avranno fatto le cose a modinoMi interessa solo Triangle, che non ho preso perché uscito lo stesso giorno di GT7, ma obiettivamente è una line-up più che buona e la seconda parte dell'anno promette anche meglio.
P.S. sei stato fortunato con i bollini SIAE tutti nell'angolo, quanto detesto quando li mettono al centro.
Sui Persona vabbe’ dovessero arrivare su Switch lo annuncerà Nintendo non certo Microsoft
No.COMPRATE PERSONA 5