Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Perchè no scusa? I precedenti di SMT V e Monster Hunter Rise (anche Stories 2?) creavano quantomeno un precedente :azz:
Perché c'è stata la celebrazione di Capcom 2 settimane fa, e ha compreso tutto tutto della loro attuale line up. Se RE Switch ci fosse stato avrebbero fatto pressioni per averlo prima di questo evento. (o viceversa avrebbero posticipato l'evento).

In quest'ultimo evento ci sono stati 5 RE. RE8 Gold, RE7+RE2+RE2 Next Gen, e RE4. Non avrebbe avuto senso annunciarne uno nuovo 2 settimane dopo.

Perché c'è stata la celebrazione di Capcom 2 settimane fa, e ha compreso tutto tutto della loro attuale line up. Se RE Switch ci fosse stato avrebbero fatto pressioni per averlo prima di questo evento. (o viceversa avrebbero posticipato l'evento).

In quest'ultimo evento ci sono stati 5 RE. RE8 Gold, RE7+RE2+RE2 Next Gen, e RE4. Non avrebbe avuto senso annunciarne uno nuovo 2 settimane dopo.
Anche tu hai ragione, però le tempistiche iniziano a sembrarmi veramente troppo lunghe e temo che sia successo qualcosa.

Onestamente non lo reputavo impossibile, anzi. A maggior ragione se consideriamo che questa era la roba third dell'E3, e magari poteva essere incluso anche l'ennesimo Resident Evil :asd:

Anche tu hai ragione, però le tempistiche iniziano a sembrarmi veramente troppo lunghe e temo che sia successo qualcosa.

Onestamente non lo reputavo impossibile, anzi. A maggior ragione se consideriamo che questa era la roba third dell'E3, e magari poteva essere incluso anche l'ennesimo Resident Evil :asd:
La vedo così: se RE Outrage esiste ancora (ed è esistito, questo è certo dal CapcomLeak) lo useranno per riempire un buco (RE deve uscire ALMENO UNA VOLTA a fiscale per scelta dirigenziale). Se esiste servirà a coprire un buco di line up.

Ma potrebbe pure essere stato eliso, nulla lo vieta.

Penso che bisognerà vedere se l'anno prossimo annunceranno RE9 o meno. Se quest'ultimo dovesse essere indietro, potrebbe saltare fuori un tappabuchi.

Orrendo. Waifu che curano l'orto.
A me sta roba mi fa accapponare la pelle
Ma poi anche lo stile.. proprio plasticoso. A quel punto meglio pixel art
Post automatically merged:

Ricordati che ieri davano red dead redemption 2

Lol

Penso proprio che i Persona li ricomprerò tutti :unsisi:

Sono felice di vedere collection annunciate per i fan con annessi riacquisti ecc. quello che mi domando io è: Dove cazzo è la collection completa di MGS schifosi bastardi.

Sono felice di vedere collection annunciate per i fan con annessi riacquisti ecc. quello che mi domando io è: Dove cazzo è la collection completa di MGS schifosi bastardi.
Quella su switch anche con i giochi paro paro la comprerei 7 volte. Ma a tu sai chi fanno schifo I soldi evidentemente

Coome no :asd:

Vediamo alla prova provata
Post automatically merged:

Comunque il primo palazzo di persona è clickbait change my mind :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro