Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
hanno rotto il catzo con sti shadowdrop.
Quanto mi stanno triggerando questa estate non si può capire

Non fatemi ripescare i post :asd:
Nei primi mesi del 2017 dopo la conferenza di gennaio e le settimane successivi si parlava di lineup scarsa
Nei primi mesi del 2017 la console e i relativi giochi ancora dovevano uscire, non si conosceva nulla in fatto di qualità e portata degli stessi

Nei primi mesi del 2017 la console e i relativi giochi ancora dovevano uscire, non si conosceva nulla in fatto di qualità e portata degli stessi
Nella conferenza di Gennaio annunciarono:
-Zelda BotW al Lancio
-1-2 Switch
-MK8DX
-ARMS
-Splatoon 2
-FE Warriors (o giusto qualche settimana dopo)
-Mario Odyssey
-Xenoblade 2
Praticamente della lineup esclusive mancava solo Mario+Rabbids, tra l'altro leakato mesi prima e Pokken DX.

Che schifo, aridatece l'E3
Un Direct ci sarebbe potuto uscire tranquillamente in effetti assemblando questi showcase First con la roba Third del Partner... Va be' ormai è andata... A Settembre tornerà il Direct classico per piazzare la line up 2023, questo mese e mezzo serve invece per assestare la line up del 2022 (Xeno3, Rabbids2, KirbyEShop, LaL, Splatoon3 [fine mese?], e suppongo Metroid [a meno che non vogliano annunciarlo ancora più vicino alla sua uscita, ma mi sembra un pelo scomodo]).

Un Direct ci sarebbe potuto uscire tranquillamente in effetti assemblando questi showcase First con la roba Third del Partner... Va be' ormai è andata... A Settembre tornerà il Direct classico per piazzare la line up 2023, questo mese e mezzo serve invece per assestare la line up del 2022 (Xeno3, Rabbids2, KirbyEShop, LaL, Splatoon3 [fine mese?], e suppongo Metroid [a meno che non vogliano annunciarlo ancora più vicino alla sua uscita, ma mi sembra un pelo scomodo]).
Samus al direct ciccione insieme al trailer di Prime 4.

Non fatemi ripescare i post :asd:
Nei primi mesi del 2017 dopo la conferenza di gennaio e le settimane successivi si parlava di lineup scarsa
Perchè mancante di tutti i multipiatta. Sony sgancia la roba sua + tutto il companatico :sisi:

Comunque anno incredibile per entrambe

io solo se stanno preparando un direct settembrino col focus su Zelda gliela perdono :uhmsisi:

Xeno3 e Bayo3 sono entrambi stati annunciati a 2.5/3.5 mesi dalla loro uscita e anche nel periodo COVID il massimo tempo di annuncio-uscita era di 2 mesi, quindi volendo possono aspettare anche fino ai primi di settembre... ma con i tempi attuali non escluderei anche un po' prima.

Comunque si, il non aver fatto un Direct, capisco il posticipo di Zelda e quindi della sua comunicazione, ma uno spettacolo sarebbe uscito comunque bello IMHO visto che potevano aggiungerci anche pokémon, visto che all'E3 appariva.

Samus al direct ciccione insieme al trailer di Prime 4.
Prime4? Per me troppo presto per mostrarlo soprattutto ora che Zelda sta per entrare in rampa di lancio a livello marketing. Secondo me l'accoppiata Prime vecchi + Prime 4 la vedremo l'anno prossimo... Quest'anno mi aspetto il drop sfuso di PrimeHD.

Prime4? Per me troppo presto per mostrarlo soprattutto ora che Zelda sta per entrare in rampa di lancio a livello marketing. Secondo me l'accoppiata Prime vecchi + Prime 4 la vedremo l'anno prossimo... Quest'anno mi aspetto il drop sfuso di PrimeHD.
Sad A Christmas Story GIF by filmeditor

Comunque si, il non aver fatto un Direct, capisco il posticipo di Zelda e quindi della sua comunicazione, ma uno spettacolo sarebbe uscito comunque bello IMHO visto che potevano aggiungerci anche pokémon, visto che all'E3 appariva.
invece di sfruttare il ben di dio di roba che hanno quest'anno per fare un direct memorabile, si sono confusi e hanno fatto esplodere tutto :asd:

Xeno3 e Bayo3 sono entrambi stati annunciati a 2.5/3.5 mesi dalla loro uscita e anche nel periodo COVID il massimo tempo di annuncio-uscita era di 2 mesi, quindi volendo possono aspettare anche fino ai primi di settembre... ma con i tempi attuali non escluderei anche un po' prima.

Sì pensavo proprio a Settembre. Il fatto che se ne voci però da Giugno mi fa pensare che la comunicazione non sia così lontana... Ma vedremo, poco cambia tanto.
Potrebbero optare per Luglio ancora, o un colpo di coda ad Agosto o inizio Settembre... Sarebbero comunque nei tempi... Non mi dispiacerebbe se continuassero a droppare news ogni settimana.

L'unica certezza è che c'è qualcosa di PKMN e di Splatoon3 pronto ad essere comunicato nel breve termine (2-3 settimane) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro