Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quindi:
Splatoon 29 settembre
Bayonetta 28 ottobre
Porchemon X novembre

alla fine non mi sembra neanche così assurdo un altro gioco. In alcuni casi pubblicarono anche a dicembre. Tipo Smash Bros uscì dopo let's go evee, a dicembre.
Potrebbe essere anche Advance wars, tanto la guerra non è una faccenda che si liquiderà tanto presto e l'opinione pubblica si è per forza di cose raffreddata.
Metroid Prime lo vedo ancora possibile. Se il piano è creare un percorso fino a metroid prime 4, mi sembra plausibile che il remake sia quest'anno, i porting hd dei due sequel l'anno prossimo e il 4 nel 2024.

B3st tim3lin3

FXkJkYFWQAA12il
Va bene questi giochini ma hai dimenticato il meglio

download (1) (15).jpeg

Quindi:
Splatoon 29 settembre
Bayonetta 28 ottobre
Porchemon X novembre

alla fine non mi sembra neanche così assurdo un altro gioco. In alcuni casi pubblicarono anche a dicembre. Tipo Smash Bros uscì dopo let's go evee, a dicembre.
Potrebbe essere anche Advance wars, tanto la guerra non è una faccenda che si liquiderà tanto presto e l'opinione pubblica si è per forza di cose raffreddata.
Metroid Prime lo vedo ancora possibile. Se il piano è creare un percorso fino a metroid prime 4, mi sembra plausibile che il remake sia quest'anno, i porting hd dei due sequel l'anno prossimo e il 4 nel 2024.

Splatoon 3 esce il 9 Settembre

Ma il punto è ci sono anche i third, a cui dubito faccia piacere questa line up così invadente

Va bene questi giochini ma hai dimenticato il meglio

Visualizza allegato 5292

Non hanno il 3 nel titolo, e quell'immagine non l'ho fatta io

Detto ciò: lolz

Uh la doppiatrice di Miyo di XC3 è la stessa di Ranni di Elden Ring

Quindi:
Splatoon 29 settembre
Bayonetta 28 ottobre
Porchemon X novembre

C'è anche Mario + Rabbids il 20 Ottobre

Oh ridendo e scherzando c’è un cinquecento euro da spendere da qui a fine anno, tra:
  • xeno
  • splat
  • nier
  • persona
  • mario rabbits
  • bayonetta
  • pokemon
  • god of war

Oh ridendo e scherzando c’è un cinquecento euro da spendere da qui a fine anno, tra:
  • xeno
  • splat
  • nier
  • persona
  • mario rabbits
  • bayonetta
  • pokemon
  • god of war
Ma non hai mai giocato Nier e P5? Perchè è un delitto buttare soldi sul double dip di roba già giocata e lasciare sullo scaffale roba del calibro di Callisto :morris2:

Fortunatamente hanno rinviato Starfield, i soldi che avevo preventivato di spendere su una SX li dirotto su una Switch OLED a fine anno :sard:

Ma non hai mai giocato Nier e P5? Perchè è un delitto buttare soldi sul double dip di roba già giocata e lasciare sullo scaffale roba del calibro di Callisto :morris2:

Fortunatamente hanno rinviato Starfield, i soldi che avevo preventivato di spendere su una SX li dirotto su una Switch OLED a fine anno :sard:
Diciamo che per concause particolari nell’ultimo anno riesco a giocare con continuità solo con switch, quindi le run a metà di entrambi le riprendo su switch in portabilità :sisi:
Callisto sembra figo ma non è my cup of tea :asd:

Diciamo che per concause particolari nell’ultimo anno riesco a giocare con continuità solo con switch, quindi le run a metà di entrambi le riprendo su switch in portabilità :sisi:
Callisto sembra figo ma non è my cup of tea :asd:
Ah vedo che sei una persona particolare anche tu
Non che avessi dubbi :trollface:

• xeno
  • splat
  • nier
  • persona
  • mario rabbits
  • bayonetta
  • pokemon
  • god of war

• xeno
  • splat
  • nier
  • persona
  • mario rabbits
  • bayonetta
  • pokemon
  • god of war
Bene, salgo a due sicuri e due forse, con l' annuncio di bayonetta :asd:

xeno e bayo sicuri, splatoon da valutare in base alla robustezza del single, god of war in dubbio solo per la questione PS4/5...

Callisto protocol interessa anche, pur non amando eccessivamente il setting fantascientifico

Calisto Protocol e Hogwarts io li metto sullo stesso piano nei listini di titoli first party :asd:

Anche se il primo per forza di cose balzerà in avanti

Ah vedo che sei una persona particolare anche tu
Non che avessi dubbi :trollface:
Prepara gli sparacolori invece di dire cazzt:ayaya:
Post automatically merged:

Bene, salgo a due sicuri e due forse, con l' annuncio di bayonetta :asd:

xeno e bayo sicuri, splatoon da valutare in base alla robustezza del single, god of war in dubbio solo per la questione PS4/5...

Callisto protocol interessa anche, pur non amando eccessivamente il setting fantascientifico
Ma poi c’è anche roba lasciata da parte, come hogwards. Ah, e in tutto questo bisogna anche sbrigarsi a giocare, dato che next year arrivano silksong e zelda :asd:

Studio responsabile di CG (RE Vendetta) ma soprattutto di motion e facial capture (supporto a Death Stranding fra gli altri)

Ultima modifica:
[ (Death Stranding fra gli altri)
Su DS hanno svolto un ruolo di Support Partner alla Tokyo Unit di SIE. Il grosso del facial scanning è performance capture è stato fatto a Santa Monica e Tokyo.

Ma in tutto questo la mia domanda è..

Quando torna Bend?
:sadfrog:

Su DS hanno svolto un ruolo di Support Partner alla Tokyo Unit di SIE. Il grosso del facial scanning è performance capture è stato fatto a Santa Monica e Tokyo.
Comunque avere un team interno che si occupi anche di questa roba lo vedo un passo avanti enorme, che con la prossima gen N voglia ampliare il suo portfolio di ip con qualcuna più realistica?

Oltre all'ovvia produzione dei filmati a supporto di tutti i team parlo ovviamente.

Edito il post :sisi:
Sono più di 100 a quanto vedo, e hanno spaziato a supporto di tantissimi giochi. Possono dare un grosso aiuto per cutscene e mocap. Hanno fatto da supporto a decine e decine di progetti a quanto vedo, e hanno un loro studio interno per le riprese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro