Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque per risponderti Aftermath, è un bel trittico di assi, dove uno gioca in un altro campionato come valori produttivi rispetto agli altri due.
Poi che voglia dire poco lo sappiamo bene :asd:

Potrei ricordare male ma eri tu con Scarface e annesso: Hai mandato tutto a puttane.

?

Visto che si parlava di maestre/genitori mi è tornato in mente :asd:

Non ricordo onestamente se ne ho mai parlato nel forum.

Mio padre mi proibì di giocare a Scarface PS2 dopo che mi vide giocarci per 2 minuti, con la schermata di morte alla fine e la sua faccia super stunnata. :segnormechico:

Non ricordo onestamente se ne ho mai parlato nel forum.

Mio padre mi proibì di giocare a Scarface PS2 dopo che mi vide giocarci per 2 minuti, con la schermata di morte alla fine e la sua faccia super stunnata. :segnormechico:
Eri tu si ricordo chiaramente la cosa del game over con annessa reazione di tuo padre :asd:

Eri tu si ricordo chiaramente la cosa del game over con annessa reazione di tuo padre :asd:

Ma pensa te, non ricordavo per niente di averlo raccontato qui. :asd:

Mo' che mi hai riacceso il cervello proverò a chiedergli in sti giorni dove è finito quel gioco. Perché non l'ho mai piú riavuto. :sard:

Li ha avuti, nel level design e nella struttura di gioco, da cui han preso tutti i simil metroidvania 3D
ma tipo? Mi fai qualche esempio? Proprio perché non me ne vengono in mente.

L'unico gioco che mi ha vagamente ricordato Prime è Bioshock, ma quello è principalmente figlio di System Shock, che è precedente a Prime.

Forse in oriente, ma neanche.
Ripeto, bisognava viverli quei tempi
Si, però occhio, esulando sul discorso importanza (e ripeto esulando quindi se mi si risponde mettendolo a confronto col discorso FF mi incazzo) DQ8 è stato un po' per la saga quello che il 7 è stato per FF, con le dovute differenze, ovvero non raggiungendo quel grado di importanza per la gen e come nomea, ma in se l'8 era diffuso e conosciuto, nonché rispettato, forse non tra i compagni di banco ma qui più nell'internet che c'era all'epoca, o tra gli appassionati, si anche occidentali, anzi ripeto capitolo che diffuse davvero la saga soprattutto in Europa, insomma comunque era un mezzo cult, e lo è ancora. Solo per dire di non sottovalutarlo.
Ma porca miseria quanto era lento, già per l'epoca, non lo potevo soffrire, esasperava ogni cosa ci potesse essere di odioso per me nel genere, tra combattimenti lenti e troppo classici e incontri casuali ogni 2 passi o anche se stavi fermo a momenti.
LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNTTTTTTTTOOOOOOOOOO

ma tipo? Mi fai qualche esempio? Proprio perché non me ne vengono in mente.

L'unico gioco che mi ha vagamente ricordato Prime è Bioshock, ma quello è principalmente figlio di System Shock, che è precedente a Prime.

Dark Souls è Metroid Prime in chiave RPG, con le chiavi/anelli al posto dei power up

Torno un attimo su GTA... io lo ricordo bomba fenomenale già dal III, che tra l'altro fu esclusiva temporale ps e contribuì tanto a far vendere la console nei primi anni.
perlopiù detestato sui forum, con la gente colta che indicava shenmue e non certo lui come simbolo del go anywhere, do anything:asd:

dragon quest viii a me non è piaciuto, credo di avere un fatto personale con level 5, chissà :asd:

Dai ragazzi, danno del troll a me e poi mi tocca leggere che FF è importante come tony hawk e metroid chii? Prime :rickds:

:facepalm2:

Dark Souls si ispira a Demon’s Souls, che a sua volta pescava a piene mani dai dungeon crawler classici in 3D (in primo luogo King’s Field)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro