Per Persona 6 si deve aspettare l'intero pranzoDici per decretare l'antipasto migliore in attesa di Persona 6?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Persona 6 si deve aspettare l'intero pranzoDici per decretare l'antipasto migliore in attesa di Persona 6?![]()
Io dopo pranzo vado in bagno però.Per Persona 6 si deve aspettare l'intero pranzo
Forse in oriente, ma neanche.![]()
Altro che FFX, dai su
Potrei ricordare male ma eri tu con Scarface e annesso: Hai mandato tutto a puttane.
?
Visto che si parlava di maestre/genitori mi è tornato in mente![]()
Eri tu si ricordo chiaramente la cosa del game over con annessa reazione di tuo padreNon ricordo onestamente se ne ho mai parlato nel forum.
Mio padre mi proibì di giocare a Scarface PS2 dopo che mi vide giocarci per 2 minuti, con la schermata di morte alla fine e la sua faccia super stunnata.![]()
che praticamente non ha avuto epigoni![]()
Eri tu si ricordo chiaramente la cosa del game over con annessa reazione di tuo padre![]()
ma tipo? Mi fai qualche esempio? Proprio perché non me ne vengono in mente.Li ha avuti, nel level design e nella struttura di gioco, da cui han preso tutti i simil metroidvania 3D
Si, però occhio, esulando sul discorso importanza (e ripeto esulando quindi se mi si risponde mettendolo a confronto col discorso FF mi incazzo) DQ8 è stato un po' per la saga quello che il 7 è stato per FF, con le dovute differenze, ovvero non raggiungendo quel grado di importanza per la gen e come nomea, ma in se l'8 era diffuso e conosciuto, nonché rispettato, forse non tra i compagni di banco ma qui più nell'internet che c'era all'epoca, o tra gli appassionati, si anche occidentali, anzi ripeto capitolo che diffuse davvero la saga soprattutto in Europa, insomma comunque era un mezzo cult, e lo è ancora. Solo per dire di non sottovalutarlo.Forse in oriente, ma neanche.
Ripeto, bisognava viverli quei tempi
Forse in oriente, ma neanche.
Ripeto, bisognava viverli quei tempi
Quanto lo vorrei giocare, ma perché non lo portano sulle ultime console.![]()
Anch'io come te, ma credo sia inutile sottolineare anche altri qui dentro, ma a quanto pare no, solo Ken. Ne prendiamo atto.Li ho vissuti Pollimar, c'ho quasi 30 anni
ma tipo? Mi fai qualche esempio? Proprio perché non me ne vengono in mente.
L'unico gioco che mi ha vagamente ricordato Prime è Bioshock, ma quello è principalmente figlio di System Shock, che è precedente a Prime.
Ed è ironico che per fare Demons Souls non si siano ispirati a Metroid Prime, e che da Demon's parte una delle saga che, purtroppo, più hanno influenzato il gaming in questo decennio.Dark Souls è Metroid Prime in chiave RPG, con le chiavi/anelli al posto dei power up
mmmmmmmmmm...non sono convintissimo. Ci devo pensare ma ottimo spunto.Dark Souls è Metroid Prime in chiave RPG, con le chiavi/anelli al posto dei power up