Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Non lo volevo dire, ma ho lo stesso presentimentoQua hanno creato nuovi bug.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo volevo dire, ma ho lo stesso presentimentoQua hanno creato nuovi bug.
È cosìPer dire (correggetemi visto che le mie conoscenze di CoD sono pari alle mie conoscenze di nautica)
Call of Duty®: Modern Warfare® 2 Campaign Remastered
INCLUDE il bundle Ghost Underwater Demo Team Classico, disponibile alluso su Call of Duty® Modern Warfare® e Warzone. Equipaggiati con uno degli aspetti più iconici di Ghost dalla missione della campagna di Call of Duty® Modern Warfare® 2, Lunico giorno facile... era ieri e portalo su Modern...store.playstation.com
MW2 Remastered non è a tutti gli effetti un Remake (o Remakestered?)?. Anche qui gioco rifatto su nuovo Engine, con il taglio netto dell'online (cosa che indispettì alcuni, da quanto ricordo). Il tutto ad un prezzo sensato (definito "esorbitante" nella recensione di SpazioGames, per la cronaca).
Ma in fondo parliamo di Activision una delle major meno avide al mondo, mica come SonyÈ così
Aggiungo che anche la COD4 Remastered è stata venduta a prezzo budget e quella oltretutto includeva pure il multiplayer. Anche lì tutto rifatto da zero con nuovo engine grafico, ecc![]()
Nope, l’engine che Raven Software ha usato su COD4 Remastered è quello di Sledgehammer Games (all’epoca usato su Advanced Warfare) e diverso dall’engine usato da Infinity Ward.A voler essere pignoli il motore grafico è sempre lo stesso.![]()
Da quello che sapevo (e che dicevano nelle interviste) era lo stesso motore sviluppato su 3 branch differenti, ora se li hanno unificati effettivamente non lo so, ma il core era lo stesso.Nope, l’engine che Raven Software ha usato su COD4 Remastered è quello di Sledgehammer Games (all’epoca usato su Advanced Warfare) e diverso dall’engine usato da Infinity Ward.
Fino a poco tempo fa per Call of Duty si usavano tre engine diversi (quello IW, quello Treyarch e quello di Sledgehammer). Solo dallo scorso anno si è finalmente passati ad un engine unificato (sviluppato sempre da Infinity Ward) e gli altri due sono stati definitivamente abbandonati
And that's it.sono multinazionali che non guardano altro che il profitto..
Perfetta chiosa di tutto.And that's it.
Semplicemente questo, che poi era il punto di partenza del discorso.
A volte fanno operazioni e pricing migliori, a volte fanno operazioni e pricing peggiori.
Activision è odiatissima ma sui suoi remake si è dimostrata ONESTISSIMA: Diablo2R, i 2 MW di cui si parlava sopra, i Crash, e gli Spyro...
Anche Sony un tempo aveva un certo pricing per i Remake. SotC costava 40€ tanto per dire... La Sony di oggi invece un Remake grafico (e poco più) te lo prezza a 80€. Una via di mezzo al momento non c'è, salvo shitstorm epocali che gli fanno fare dietrofront (come nel caso di DAS).
Non qui, ma in sezione c'è una guerra da un anno e passa (era stato leakato nel 2021 da Schreier) su sta cosa. E il topic ufficiale è un coacervo di odio... Te lo assicuro, non è stato un bello spettacolonon ho letto le blastate che mi sarei aspettato (ma posso essermele perse io)
Non trattare male Druckcoso.TLOUS per PS5 è oggettivamente una porcata, anche alla luce del fatto che è la terza versione dello stesso gioco ed effettivamente non ho letto le blastate che mi sarei aspettato (ma posso essermele perse io) sulla questione. Certo, non guarderei in direzione Nintendo per avere giustiziaNintendo è il peggio su questo fronte.
Vabbè, sei nel thread in cui Xenoblade DE era un remake migliore di FF VIIR.Post invecchiati malissimo, ancora certo di voler skippare Xeno3 per questo?
Tra l'altro meno male che doveva essere un progetto al pari di un remake di un Mario 3D. Nintendo ne ha fatti davvero pochi, ma Mario 64 DS aveva più dignità e quando hanno portato 3D World hanno aggiunto un botto di cose, mosse da Odyssey e una nuova modalità/storia![]()
Anche no. Cito sempre SEGA come esempio:Questo accade da sempre su ogni piattaforma.
Quantomeno non hanno bloccato l'altra versione di tlou
Edit: intendo la remastered per ps4
KiD è a mani basse il miglior gioco di Suda HDquante cattiverie che ho letto su NMH nelle ultime pagine a me nonostate i problemi il 3 mi è piaciuto eccome
E altro che lollipo chainsaw per me il vero remake che dovevano fare era killer is dead .
Fa ancora la sua porca figura.KiD è a mani basse il miglior gioco di Suda HD![]()
Si, in generale sia Sony sia N si sentono Dio oramai è pensano di avere il coltello dalla parte del manico. Fortuna che Sony ancora pricedroppa la roba ma chissà che non provino ad ostacolare pure questa tendenza (che resta la vera manna dal cielo e che renderebbe sopportabili pure i giochi a 99 euro al d1).And that's it.
Semplicemente questo, che poi era il punto di partenza del discorso.
A volte fanno operazioni e pricing migliori, a volte fanno operazioni e pricing peggiori.
Activision è odiatissima ma sui suoi remake si è dimostrata ONESTISSIMA: Diablo2R, i 2 MW di cui si parlava sopra, i Crash, e gli Spyro...
Anche Sony un tempo aveva un certo pricing per i Remake. SotC costava 40€ tanto per dire... La Sony di oggi invece un Remake grafico (e poco più) te lo prezza a 80€. Una via di mezzo al momento non c'è, salvo shitstorm epocali che gli fanno fare dietrofront (come nel caso di DAS).